Autore |
Discussione |
|
Alessandro Corneo
P.R. FunKart
Regione: Lombardia
Prov.: Cremona
Città: Chieve
452 Messaggi |
Inserito il - 29/10/2006 : 15:38:56
|
Gara endurance di 2 ore con Birel-Honda 200cc.
Pneumatici nuovi a scolpitura intermedia.
- 14 Team da 3/4 piloti - Prove libere 30 minuti - Qualifiche 10 minuti - 1 ora di gara in senso orario - 1 ora di gara in senso antiorario (tra le due frazioni di gara verranno assegnati nuovamente i kart. Al Team primo in classifica spetterà il kart dell'ultimo e così via...)
Sarà possibile noleggiare i kart per provare la pista in senso antiorario. E' necessario prenotare il test telefonando direttamente a Big Kart
TEAM
1) FUNKART (Molaschi, L.Fraone, P.Fraone, Zerbato) OK 2) ESCARGOT (Architetto, Cantù, Iaconelli, x) OK 3) PIACENZA KART (Borsotti, Frigerio, Guglielmetti, Raimondo) OK 4) ATM (Costantinopoli, Crisafulli, Leone, Schifilliti) OK 5) CLUBKART (Cavalli, Cazzolli, Corneo, Marchisio) OK 6) MARCO POLO (Guardo, Cimarolli, Cimarolli jr, Monticelli) OK 7) SERENELLA SCAVI (x, x, x) OK 8) MKF 1 (Leonardi, x, x) OK 9) MKF 2 (Leonardi, x, x) OK 10) MARRA 1 (x, x, x) OK 11) MARRA 2 (x, x, x) OK 12) NIKI FLEURY PROMOTIONS (N.Fleury, T.Fleury, x) OK 13) ACERBIS (Carrara, Baiguini, Severnini, Giudici) OK 14) BMC RACING (Mercatelli D, Mercatelli s, Brandi, Cazzaniga) OK
L'iscrizione sarà effettiva solo dopo aver espletato le operazioni di pagamento. Solo quando tutti i Team avranno regolarizzato la loro posizione verranno chiuse le iscrizioni. Fino ad allora verranno valutate ulteriori richieste di iscrizione.
|
Team Gundam RX 78 |
Modificato da - Alessandro Corneo in Data 04/12/2006 17:55:30
|
|
webmaster
Amministratore
87 Messaggi |
|
cuba staff
wildcard FunKart
8 Messaggi |
Inserito il - 30/10/2006 : 11:17:29
|
alessandro...avevo l'intenzione di farla ma non pensavo di essermi già iscritto....eheheh
cmq si ne ho già parlato con mio fratello al 99% ci siamo !
ciao |
|
|
Alessandro Corneo
P.R. FunKart
Prov.: Cremona
Città: Chieve
452 Messaggi |
Inserito il - 30/10/2006 : 17:23:00
|
Vi piace il nome del Team? L'ho inventato dopo un bicchierino di bonarda... Giulio ci sarà alla Dromokart per le gare del 18 Novembre?
Ciao |
Team Gundam RX 78 |
|
|
cuba staff
wildcard FunKart
8 Messaggi |
Inserito il - 30/10/2006 : 17:47:47
|
si ale giulio viene il 18 a buccinasco, confermato.
eh si il nome del team mi sa che lo modifichiamo.......ahah
ciao!
luigi |
|
|
Bernie
pilota FunKart
Regione: Emilia Romagna
Prov.: Piacenza
Città: Piacenza
19 Messaggi |
Inserito il - 17/12/2006 : 10:10:07
|
Ho appena scaricato le foto e il filmato dell'evento. Sono semplicemente fantastici. Veramente, complimenti per l'eccezionale lavoro, le ottime riprese, lo stupendo montaggio e per la bellissima colonna sonora. Un bellissimo regalo di Natale! Grazie di cuore.
|
e nel dubbio dai gas! |
|
|
Hermann
pilota FunKart
Regione: Emilia Romagna
Prov.: Piacenza
Città: Podenzano
103 Messaggi |
Inserito il - 18/12/2006 : 07:47:12
|
...davvero! proprio bello!!..
complimenti per il fantastico lavoro e montaggio del filmato!! siete i migliori!!! |
|
|
ARM
pilota FunKart
Prov.: Milano
Città: trezzano sul naviglio
35 Messaggi |
Inserito il - 18/12/2006 : 13:05:06
|
Colgo l'occasione per aggiungere anche i miei complimenti ,al bellissimo lavoro svolto,ne approfitto, per dire GRAZIE a quanto fatto, non solo in questa occasione, ma per tutto l'arco del campionato,lavorando a volte in condizioni climatiche non sempre favorevoli, con grande pazienza e infinita passione. grazie ancora ,continua cosi! ciao
|
ARM pilota clubkart |
|
|
|
Discussione |
|
|
|