Competizione con CRG 125cc. ClubKart ha il piacere di invitarvi al Gran Premio 7 del Campionato FunKart 2010. La gara che si disputerà presso la pista “Le Sirene” di Cavaglià (BI) è stata posticipata a Sabato 17 Luglio per motivi indipendenti dalla nostra volontà. Il ritrovo è per le ore 15:45, ma dalle ore 15:40 non sarà consentito l’ingresso in pista per eventuali prove libere. Le iscrizioni dovranno essere confermate entro Mercoledì 14 Luglio. Saranno ammessi all’evento i Piloti Wildcard che avranno formalizzato l’iscrizione entro Venerdì 16 Luglio. In allegato il programma delle gare e le modalità di iscrizione.
Team 2010
ARCHITETTO - Arm BELOT - Skeem Power Team CAVALLI - Diso CAZZOLLI - Jethro CORNEO - Gundam RX 78 ERRIQUEZ - Kuba Racing GUGLIELMETTI - Gundam RX 78 MARCHISIO - Frecce&Misterauto SIBANI - Jethro TREZZI - Lupin RT VERDUCI - Kuba Racing
Piloti Wildcard
BIANCHI - Skabbia Kart GABBA - Settemilagiri MEOTTA SANTIN SCALA - Skabbia Kart VERCELLONE - G&V
Regione: Lombardia
Prov.: Como
Città: Caslino al Piano
20 Messaggi
Inserito il - 16/07/2010 : 18:21:21
Domani sono previsti temporali nella zona piemontese di Cavaglià nel pomeriggio sera, evidentemente qualcuno lassu mi ascolta :-P Qualora il circuito non sarà praticabile, la gara sarà rinviata nuovamente o finrà come "NP"? Io continuo con la macumba!!!! e' proprio un peccato doverla saltare ;-)
Grande Francesco!!! La tua macumba ha funzionato! Da oggi i piloti clubkart ti vogliono un po' più bene. Peccato che la gara è si saltata... ma non verrà rifatta Quindi ci avete perso tutti Che amarezza!!!!
FrancescoRavasi ha scritto:
Domani sono previsti temporali nella zona piemontese di Cavaglià nel pomeriggio sera, evidentemente qualcuno lassu mi ascolta :-P Qualora il circuito non sarà praticabile, la gara sarà rinviata nuovamente o finrà come "NP"? Io continuo con la macumba!!!! e' proprio un peccato doverla saltare ;-)