Eventi per sabato 14 ottobre 2006
14.10.06 FunKart - GP 10 - Cavaglià - LE SIRENE
Gran Premio 10 con CRG - CRG 125 2 tempi
Piloti già iscritti
BORSOTTI CAVALLI CAZZOLLI CORNEO GUGLIELMETTI LECCARDI LUSA MARCHISIO MAZZA MOLASCHI PASQUINO RAIMONDO TUMIATI
Piloti wildcard già iscritti
ALBONI DI GIULIO L. FRAONE L. FRAONE P. FRIGERIO GRANDI MICELLI PEROTTI SIMEONE TREZZI ZERBATO
--------------------------------------------------------------------
E' necessario ricordare le seguenti disposizioni:
1) Dopo l'assegnazione dei kart in base alle dimensioni del sedile, nessun pilota potrà fare alcun tipo di richiesta (riparazione, rifornimento, sostituzione, ecc...) ai Gestori della Pista, ma solo ed esclusivamente al P.R. ClubKart (A.Corneo) o agli Organizzatori preposti alla gestione della gara.
2) Dopo l'assegnazione vige il regime di "parco chiuso". Nessun pilota potrà quindi avvicinarsi senza autorizzazione ai kart.
3) Ogni violazione delle due disposizioni comporterà una penalizzazione di 10 sec. al termine della gara.
--------------------------------------------------------------------
INTEGRAZIONE AL REGOLAMENTO : per le gare con i 125 due tempi gli organizzatori introducono la bandiera nera. Verrà utilizzata dal Direttore di Gara della pista, da uno degli Organizzatori o da eventuale preposto. Verranno fermati momentaneamente o definitivamente i piloti il cui comportamento sarà ritenuto pericoloso o anche semplicemente deleterio per la meccanica del kart. Potranno dunque essere puniti con la bandiera nera anche i piloti autori di ripetuti fuori pista e passaggi sopra i cordoli.
Nella fase di partenza lanciata, l'autore della pole avrà l'obbligo di compattare il gruppo prima dell'ingresso in curva che precede il rettilineo di partenza, anche fermandosi, se necessario. I piloti che dovessero finire in testa-coda o fuori pista nel giro di lancio avranno l'obbligo di accodarsi al gruppo e partire in ultima posizione. Tutti i piloti dovranno contribuire a mantenere il gruppo compatto mantenendo la propria posizione. La partenza non verrà ripetuta e per ogni irregolarità ci sarà una penalizzazione di 10 secondi a fine gara.
E' obbligatorio dotarsi di guanti protettivi e corpetto para-costole. Quest'ultimo è indispensabile per prevenire probabili lesioni al costato. Questi accessori sono eventualmente disponibili presso lo shop della pista.
I piloti iscritti sono vincolati all'obbligo di risarcimento per tutti i danni irreparabili arrecati ai kart noleggiati ed imputabili alla loro diretta responsabilità, la cui attribuzione è di pertinenza esclusiva del Direttore di Gara e degli Organizzatori del Campionato.
Inserito da Alessandro Corneo
(4 Risposte)
|
|