Campionato FK 2007 - Gran Premio 5
Sabato 21 Aprile, kartodromo Big Kart di Rozzano (MI)
Competizione con CRG Maxter 125cc 2 tempi.
INTEGRAZIONE AL REGOLAMENTO : per le gare con i 125 due tempi lo Staff introduce la bandiera nera. Verrà utilizzata dal Direttore di Gara della pista o da un membro dello Staff ClubKart. Verranno fermati momentaneamente o definitivamente i piloti il cui comportamento sarà ritenuto pericoloso o anche semplicemente deleterio per la meccanica del kart. Potranno dunque essere puniti con la bandiera nera anche i piloti autori di ripetuti fuori pista, testa-coda e passaggi sopra i cordoli. I piloti sorpresi a modificare le prestazioni del motore agendo sulle prese d'aria, sul tubo della benzina o sul dispositivo per la regolazione della carburazione, verranno squalificati. Nella fase di partenza lanciata, l'autore della pole avrà l'obbligo di compattare il gruppo prima dell'ingresso in curva che precede il rettilineo di partenza, anche fermandosi, se necessario. I piloti che dovessero finire in testa-coda o fuori pista nel giro di lancio avranno l'obbligo di accodarsi al gruppo e partire in ultima posizione. Tutti i piloti dovranno contribuire a mantenere il gruppo compatto mantenendo la propria posizione. Non sarà consentito riscaldare le gomme. La partenza non verrà ripetuta e per ogni irregolarità ci sarà una penalizzazione di 10 secondi a fine gara.
ATTENZIONE : è obbligatorio dotarsi di guanti protettivi e corpetto para-costole. Quest'ultimo è indispensabile per prevenire probabili lesioni al costato.
Piloti FunKart
ALBONI ARCHITETTO BELTRAMINO BORSOTTI CAVALLI CAZZOLLI CORNEO DOTTI FRAONE P FRIGERIO GIACOMINO GUGLIELMETTI MARCHISIO MERCATELLI MOLASCHI MONTICELLI PASQUINO RAIMONDO TREZZI ZERBATO
Piloti Wildcard
BINDA BOGANI CALVI FRAONE L MESIANO MORBELLI PEROTTI PIOLA PIZZOLATO ROSSI D
Scarica il PDF
|