ClubKart Forum

ClubKart Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
 Tutti i Forum
 Gare
 Gare
 20/01/07 - FUNKART 2007 - GP 1 e 2 - Dromokart

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista
   
Icona Messaggio:              
             
Messaggio:

  * Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

   Allega file
 
   

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Alessandro Corneo Inserito il - 05/01/2007 : 10:54:20
Gran Premio 1 e 2 del Campionato FunKart 2007
Pista indoor Dromokart di Buccinasco (MI).
Kart 270, 4 tempi.

A breve on line il programma dell'evento.

Sia i Piloti FunKart 2007, che i Piloti Wildcard, dovranno obbligatoriamente confermare la propria adesione entro la fine della settimana che precede il Gran Premio. Nel caso specifico entro Domenica 14 Gennaio 2007. In mancanza di comunicazioni lo Staff si riterrà libero di sostituire anche i piloti titolari FunKart, favorendo nuove adesioni.

E' possibile dare conferma nei seguenti modi:

Mail - staff@clubkart.it
Telefono - 334 5954516 (Alessandro Corneo, P.R. ClubKart)
Forum ClubKart

PILOTI FUNKART

ALBONI
ARCHITETTO
BORSOTTI
BELTRAMINO
CAVALLI
CAZZOLLI
CORNEO
DOTTI
FRAONE P.
FRIGERIO
GALEONE
GIACOMINO
GIANNINI
GUARDO
GUGLIELMETTI
LEONARDI G.
LEONARDI S.
MARCHISIO
MERCATELLI
MOLASCHI
MONTICELLI
PASQUINO
TREZZI
TUMIATI
ZERBATO

PILOTI WILDCARD

GRANDI


26 piloti. Le iscrizioni sono chiuse
In caso di defezioni, lo Staff contatterà tempestivamente i piloti che non hanno presentato la richiesta di iscrizione in tempo utile.
.
15   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
sonmivecio Inserito il - 27/01/2007 : 12:04:17
Allo mettiamola così: basta con discussioni sterili, basta con coppette, punticini, classifichette, reclami da riunione condominiale, basta con circuitini per minikart. Parlo a te anonimo tasi...ecc. Dobbiamo lavare l'onta dei tuoi atti vergognosi con una sfida degna di tale nome: Castelletto detto il Nurburgring del Pavese, una pista per piloti veri dove un errore non costa 10 secondi ma molto di più; un giudice fuori dalle parti e al di sopra di ogni sospetto di corruzzione, il mitico Webmaster; una posta degna di tale nome, casa, automobili, posto di lavoro, moglie e amica della moglie (quella biondina che mi piace tanto!!!). Cosa dici alcolizzato senza onore!
sonmivecio Inserito il - 27/01/2007 : 11:56:36
prova
Alessandro Corneo Inserito il - 26/01/2007 : 20:46:31
Caro Marco, io vivo a limoncello.
Con il limoncello al posto del vino mi sta bene!
Se parto dalla pole ... vi do due giri ...
jack Inserito il - 26/01/2007 : 19:50:40
foto! foto! foto! foto! foto! foto! foto! foto! foto! foto! foto! foto! foto! foto! foto! foto! foto! foto! foto! foto! foto! foto! foto! foto! foto! foto! foto! foto! foto! foto! foto! foto! foto! foto! foto! foto! foto! foto! foto! foto! foto! foto!
Simone Inserito il - 26/01/2007 : 19:00:36
Grazie a Mauro per i complimenti, ma il difficile sarà riuscire a starti dietro nelle altre piste visto che la classe non è acqua.....
Per me c'è solo da imparare da te e anche dagli altri. ciao
TASI INSEMINIO Inserito il - 26/01/2007 : 17:12:10
Alessandro (Corneo, non Alboni a cui ho tolto il saluto),
propongo un tipo di gara nuova che dalle mie parti è molto simile alla gara podistica "il giro dei goti" (goto sta per bicchiere di vino):
si fanno le qualifiche, poi il primo si beve 1 litro di vino, il secondo 0.9, il terzo 0.8, il quarto 0.7, il quinto etc (fino a quattro ci arrivo poi con la matematica è un casino), l'ultimo niente vino.
Poi la gara. Pensa che storia!!! L'ultimo che è sobrio ha la possibilità di rimontare sul primo che è ubriaco spolpo!!! In caso di contatto nessuna reazione aggressiva perchè sono tutti felici.
L'unico problema, non di poco conto, è nel caso di contatto con testa coda. Se a girarsi è quello partito per ultimo va tutto bene (perchè non ha vino in corpo). Ma immagina se si gira il primo che, completamente sbronzo, confonde il GP in senso orario con quello in senso antiorario e te lo vedi arrivare in senso contrario in piena staccata a Rozzano......completamente sorridente...
Comunque a parte l'ultimo leggerissimo problema secondo me si puo' fare o no?
Alessandro Corneo Inserito il - 26/01/2007 : 15:27:14
Tasi Inseminio e Sonmivecio, alias Yoghi e Bubu, alias Mietta e Minghi, alias Bruce & Bongo, alias Mork e Mindy, alias Cip e Ciop, alias Zerbato & Alboni, piantatela di fare i pirla!!!
Portate rispetto verso coloro che ritengono le nostre gare una cosa seria (!?).
Portate rispetto verso coloro che hanno affermato "...se quello parla ancora, lo sistemo io...".
Portate rispetto verso coloro che indignati sono andati via senza salutare (e senza pagare, caz...!!!).
Portate rispetto, insomma !!!
Noi mica andiamo in pista per divertirci ...
TASI INSEMINIO Inserito il - 26/01/2007 : 12:28:23
“Sonmivecio” ha dimostrato fin dalla nascita grossi e gravi problemi mentali (in parte curati) che lo hanno portato all’assoluto divieto, da parte delle autorità, all’uso di internet per i prossimi 5 anni (come da ultima sentenza penale del 12 dicembre 2006). Tutto ciò ha comportato un forte “scombatimento” cerebrale che è sfociato nell’iscrizione al campionato Fun Kart 2007 visto come panacea dei suoi disturbi mentali. Propongo una campagna contro di lui intitolata “svitiamo la vite della ruota anteriore del suo kart nella prossima gara” come ottimo toccasana e cura cerebrale. Il contenuto della campagna ovviamente si intuisce dal titolo. Sul fatto che ero maleodorante è impossibile visto che sabato è il giorno della settimana in cui mi lavo quindi già al pomeriggio non potevo puzzare.
Quanto al contatto con Corneo volevo fare un controreclamo perché quando Alessandro si è girato in testa coda ovviamente un po’ mi ha rallentato e inoltre ho perso tempo a chiederli scusa. Insomma tra una roba e l’altra ho perso almeno 15 secondi . I 15 secondi che ho perso io non vanno saldati con i 10 di penalità? Il saldo non sarebbe positivo di 5? Credo che il regolamento dovrebbe essere rivisto alla luce di quanto sopra detto. Fatemi sapere
sonmivecio Inserito il - 25/01/2007 : 23:56:20
E' inammissibile che possano partecipare cani e porci a queste gare! Per esempio quel Zerbato é un elemento pericoloso (consiglio di stare attenti quando vi togliete la tuta perchè potreste trovarlo dietro di voi e sapete l'occasione...) Comunque prima della gara è venuto da me dicendomi di quanto volesse buttare fuori qualcuno con la tuta nera di nome Alessandro a caso. E il caso ha voluto che il malcapitato fosse proprio il nostro Corneo. Io lo trovo scandaloso. Ripeto Corneo, così, a caso!!!! Propongo una punizione che vada ben oltre quei ridicoli 10 secondi ma serva a tutti come esempio: 3 ore di punizione mi sembra il minimo (per ogni gara a cui si iscriverà nei prossimi 5 anni). Ma scusate l'avete vista anche voi quella testimonianza!!!! Una voce al di sopra dell'indifferenza! E allora facciamo qualcosa. Ritorniamo a quelle sane competizioni ed emarginiamo elementi degeneranti e maleodoranti. E poi se ci fossero dei bambini, ma che esempio diamo ai futuri campioni! E la sportività, il rispetto!!! Insomma come guidicate un essere che dopo un tale gesto non mostra il minimo pentimento!! Vergogna. Spero solo che qualcuno mi segua in questa crociata contro il male. Attendo adesioni per la campagna in difesa di uno sport pulito: PULIAMO LA PISTA
jack Inserito il - 25/01/2007 : 20:31:38
già.. la pista era veramente stretta.. nn lasciava spazio per i sorpassi e non permetteva errori... purtroppo se ci si trovava davanti qualcuno più lento ma bravo in inserimento non si passava nemmeno a pagare...
Stemerca Inserito il - 24/01/2007 : 23:15:06
Beh Mauro complimenti davvero per entrambe le gare...e visto i tuoi risultati dell'anno scorso sicuramente ci aspettiamo altri grandi risultati anche migliori di questi (ma se per caso ti vuoi accodare non mi dispiace assolutamente )..

Sicuramente a Rozzano la situazione migliorerà...d'altronde le piste indoor hanno il grande difetto della larghezza!!
Maurokart Inserito il - 24/01/2007 : 22:42:37
Complimenti a Simone per l'ottimo inizio di campionato, averti alle costole per tutta la gara non è semplice! Intanto ti faccio pure i complimenti per la tua correttezza in pista!

In generale complimenti a tutti i partecipanti al campionato, purtroppo la Dromokart mon è una pista dai semplici sorpassi, abbiamo cominciato con due gare molto combattute che hanno portato anche a vari reclami! Ma spero e sono convinto che da Rozzano in poi le cose potranno migliorare!

Ciao a tutti!
Mauro
Alessandro Corneo Inserito il - 24/01/2007 : 22:40:50
E no. Lo spazio per affiancarsi c'era eccome. Mi risulta che la pista possa abbondantemene "contenere" due kart appaiati in quel punto, come in qualsiasi altro. Semplicemente sul dritto, o lo spazio che intercorre tra due curve (chiamiamolo un pò come vogliamo), se percorri forzatamente la linea ideale con un concorrente che ti ha anche solo parzialmente affiancato, rischi di compiere un taglio di traiettoria che unito alla collisione può anche portare alla squalifica. Io sapevo bene che potevo mantenere quella posizione fino a poco prima della staccata. A meno che, a mia insaputa, qualcuno il giorno prima ha modificato il regolamento...

Stemerca Inserito il - 24/01/2007 : 19:34:39
Per quanto riguarda le ultime fasi di gara chiaramente stavo scherzando...chiaramente non pretendevo mica mi lasciassi passare.
Per quanto riguarda il contatto con Pasquino bisogna vedere cosa ne pensano gli altri, nel senso che a mio parere comunque lui ha tenuto la traiettoria ideale e tu non gli eri proprio affiancato (e lo spazio per infilarsi dire che non c'era ), infatti si vede che lo prendi all'altezza della ruota dietro...
Comunque a parte questa mia idea non vorrei stare qua a discutere troppo, anche perchè comunque 1 punto in più o in meno non è che mi cambia li vita (soprattutto dal momento che mi ritroverò a combattere nella parte bassa della classifica )...

Sono intervenuto solo per dare un'opinione...
Alessandro Corneo Inserito il - 24/01/2007 : 18:50:55
Grazie per i complimenti, ma non essendo entrato sul dritto men che meno posso averlo fatto in modo assassino. Pasquino all'uscita della curva precedente è andato molto largo urtando addirittura le protezioni. Io non ho fatto altro che affiancarmi parzialmente mantenendomi sulla destra fino alla metà dell'allungo, dove Pasquino mi ha chiuso la traiettoria, facendomi strisciare contro le protezioni, pur essendo la staccata ancora molto lontana. E ha avuto la peggio. Sono contento che tu abbia definito "dritto" quel tratto di pista sinuoso, che in realtà è più o meno uno dei due rettilinei della Dromokart. Sono contento perchè in questo modo mi stai scagionando, a mio avviso giustamente, da ogni colpa. Infatti il Regolamento prevede non a caso che venga squalificato il pilota che taglia volontariamente la strada in rettilineo, cioè sul dritto. Pasquino credo abbia comunque l'attenuante che questo dritto, proprio dritto non è, ma di sicuro non è ciò che il Regolamento definisce una curva. Pensate cosa succederebbe se un regolamento accettasse la chiusura di traiettoria ad ogni tentativo di sorpasso tra una curva e l'altra. tanti incidenti, pochi sorpassi, nessuno alla Dromokart. Per questo motivo ho fatto comunque reclamo formale.
Non ti ho fatto passare negli ultimi due giri perchè non ti sei mai affiancato, neanche parzialmente, in nessun tratto della pista. E poi dopo sei sorpassi ho pensato di essermi anche guadagnato quella posizione. In gara 2B invece ho ceduto volontariamente il secondo posto a Giannini, con tanto di segno con il braccio, perchè oltre ad essere molto più lento lui, la gara era appena iniziata. Tumiati ha addirittura ceduto il terzo posto assoluto a Molaschi. Lascio a te e a tutti voi trarre le conclusioni. Lascio, come previsto dal Regolamento, ai colleghi dello Staff il compito di dare un giudizio ...

Ciao

ClubKart Forum © 2005-2008 ClubKart Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,66 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000