V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
Alessandro Corneo |
Inserito il - 29/01/2007 : 12:14:48 Gran Premio 3 del Campionato FunKart 2007. Pista Big Kart, Rozzano (MI) - Senso antiorario - Competizione con Birel-Honda 200cc 4 tempi.
La competizione è aperta a tutti, senza limitazione nel numero dei piloti.
I piloti dovranno confermare l’iscrizione entro e non oltre Martedì 13 Febbraio
Piloti FunKart
ARCHITETTO BELTRAMINO BORSOTTI BOTTA CAVALLI CAZZOLLI CORNEO DOTTI FRAONE P FRIGERIO GIACOMINO GUGLIELMETTI LEONARDI G LEONARDI S MARCHISIO MERCATELLI MOLASCHI MONTICELLI RAIMONDO TREZZI TUMIATI VALENTINO (sostituto Giannini) ZERBATO
Piloti Wildcard
BINDA ENRIQUEZ LIBERTI
Scarica il PDF
|
14 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
ARM |
Inserito il - 13/02/2007 : 13:21:57 Alex, confermo la mia presenza. ciao |
Simone |
Inserito il - 06/02/2007 : 18:51:39 ciao alessandro . Ci sono anch'io il 17. Ci vediamo. |
Hermann |
Inserito il - 05/02/2007 : 17:16:17 tranquillo! hihi! nessun problema..
Citazione: Messaggio inserito da fortunato
Per Guglielmetti Scusami per l'errore nel cognome, ma è stato solo un errore di battitura involontario, faro' una nota di demerito alla mia segretaria personale svedese! Spero di convincere Briatore/Corneo a cederci il contratto di opzione con Borsotti! Saluti e a risentirci. Fortunato.
|
Alessandro Corneo |
Inserito il - 03/02/2007 : 13:26:29 E' Borsotti che deve decidere con chi fare la gara. Se ovviamente decide di partecipare ...
Ciao |
fortunato |
Inserito il - 03/02/2007 : 08:07:34 Per Guglielmetti Scusami per l'errore nel cognome, ma è stato solo un errore di battitura involontario, faro' una nota di demerito alla mia segretaria personale svedese! Spero di convincere Briatore/Corneo a cederci il contratto di opzione con Borsotti! Saluti e a risentirci. Fortunato. |
Hermann |
Inserito il - 02/02/2007 : 18:38:27 x quanto mi riguarda moooolto ma moooolto volentieri... dipende da Borsetti.. se la tira un po.. soprattutto da quando mi ha dato il pagoda a buccinasco (cosa mai avvenuta in nessuna pista) e quindi se la mena di brutto.. vedo di convincerlo
per il resto, ovvio, confermo la mia presenza EMINENSSSS CORNEUSS! cià a todossss!
p.s.: ocio che mi chiamo GUGLIELMETTI e non Gulielmetti.. hihi, ci tengo alla precisione! cià ancora size=3]Citazione: Messaggio inserito da fortunato
[size=3] Ciao Borsotti, nella sventurata ipotesi in cui si partecipi alla falcidiante sei ore, tu e Gulielmetti sareste disposti a formare un team con me e Frigerio ? Fateci sapere. Grazie e buona giornata. Fortunato.
|
ARM |
Inserito il - 02/02/2007 : 13:17:18 alex ,buon giorno. come va la tua nuova macchina? Senza impegni ,qualora ci fossero altre 7 lumache ,considera anche la mia presenza.Mi affido al tuo buon senso. grazie ciao |
fortunato |
Inserito il - 31/01/2007 : 07:02:57
Ciao Borsotti, nella sventurata ipotesi in cui si partecipi alla falcidiante sei ore, tu e Gulielmetti sareste disposti a formare un team con me e Frigerio ? Fateci sapere. Grazie e buona giornata. Fortunato. |
Bernie |
Inserito il - 31/01/2007 : 06:46:07 Ci sono! |
fortunato |
Inserito il - 30/01/2007 : 19:48:13
Va bene SANTITA' come desidera LEI!
Fortunato |
Alessandro Corneo |
Inserito il - 30/01/2007 : 17:35:27 Fortunato, non è il caso di conferirmi tutti quei titoli. Può bastare SIGNOR PRESIDENTE.
Citazione: Messaggio inserito da fortunato
Buonasera Dott. Ing. Conte Duca Corneo; Trezzi e Frigerio danno fin da ora la conferma di partecipazione alla gara 3 di campionato che si terrà a Rozzano. Con l'occasione porgiamo Distinti saluti.
|
jack |
Inserito il - 29/01/2007 : 23:55:59 giacomino c'è |
Stemerca |
Inserito il - 29/01/2007 : 23:38:33 Anche io ovviamente confermo la mia iscrizione |
fortunato |
Inserito il - 29/01/2007 : 20:01:23
Buonasera Dott. Ing. Conte Duca Corneo; Trezzi e Frigerio danno fin da ora la conferma di partecipazione alla gara 3 di campionato che si terrà a Rozzano. Con l'occasione porgiamo Distinti saluti. |