V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
Alessandro Corneo |
Inserito il - 02/08/2007 : 12:55:53 Sabarto 8 Dicembre 2007, kartodromo Big Kart di Rozzano.
Gara endurance di 2 ore con Birel-Honda 240cc 4 tempi.
- 12 Team da 3/4 piloti - Prove libere 30 minuti - Qualifiche 10 minuti - 1 ora di gara in senso orario - 1 ora di gara in senso antiorario
Tra le due frazioni di gara verranno assegnati nuovamente i kart. Al Team primo in classifica spetterà il kart dell'ultimo e così via...
I 12 Team iscritti
- ESCARGOT (Sig. Architetto) - RAMSES (Sig. Trezzi) - MKF (Sig.ri Leonardi) - FUORIGIRI (Sig. Erriquez) - CASTELLANIRACING (Sig. Castel) - EXTREME TUNING (Sig. Ambrosini) - VRM(Sig. Vieri) - (Sig. Capella) - CLUBKART (Staff ClubKart) - (Sig. Perlini) - BAROCLEM (Sig. Ceresa) - TEAM PASQUINO(Sig. Pasquino)
Scarica il PDF
Scarica il PDF
Scarica il PDF
Scarica il PDF
Scarica il PDF
|
15 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
LT4 |
Inserito il - 22/01/2008 : 20:58:36 ma direi poco ma sicuro :P
e con piacere anche. |
bobo90 |
Inserito il - 11/12/2007 : 20:11:15 Citazione: Messaggio inserito da LT4
ciao lorenzo (bobo90) sn emanuele l'amico di davide m.
le foto sono state inviate a davide con successo. ti invio intanto un mex privato con la speranza di poter restare in contatto con te.
per chi si chiede "chi è questo", ero quel pazzo col giubbotto senza maniche a -1 grado, seduto sul tetto dei una 206 nera nel fondo del rettilineo "non traguardato" a rozzano.
saluti a tutti, e complimenti: è stata veramente una bella serata.
Anche io sn felice finalmente di essere in contatto con te! era da jesolo che avevo perso contatti! mi ha fatto piacere ritrovarti a Rozzano! Sicuramente ci sentiremo spessissimo soprattutto via MSN! |
Alessandro Corneo |
Inserito il - 11/12/2007 : 18:24:00 Citazione: Messaggio inserito da davide ceresa
sum fat che rivè e tac samò a scassé il ball :D ....... non è che per la prossima si potrebbe avere il crono sul volante? Ho usato dei noleggi (a S.Nicolò - Piacenza) che li hanno e fanno comodo a chi sta cercando di migliorare le traiettorie a vedere dove si perde e dove si guadagna ;)
Per le telecamere, mi pare che oregon scientific faccia delle minicam apposta, non costano nemmeno una cifra ingestibile, sulle 120€ l'una. Hanno memoria e batterie per mi pare un'oretta di filmato e danno un moltikit per fissarle praticamente dappertutto, casco compreso.
Caro Davide, sarebbe bello visualizzare la telemetria sul volante, ma... a quanto pare pochissime piste hanno deciso di adottarla. Avremo però in dotazione la/le telecamere della Oregon. Hai fatto centro.
Ciao |
davide ceresa |
Inserito il - 11/12/2007 : 13:51:12 penso di averti visto con la coda dell'occhio sia nella prima ore che nella seconda...se eri tu sei veramente pazzo! |
LT4 |
Inserito il - 10/12/2007 : 22:49:59 ciao lorenzo (bobo90) sn emanuele l'amico di davide m.
le foto sono state inviate a davide con successo. ti invio intanto un mex privato con la speranza di poter restare in contatto con te.
per chi si chiede "chi è questo", ero quel pazzo col giubbotto senza maniche a -1 grado, seduto sul tetto dei una 206 nera nel fondo del rettilineo "non traguardato" a rozzano.
saluti a tutti, e complimenti: è stata veramente una bella serata. |
bobo90 |
Inserito il - 10/12/2007 : 21:15:00 Davide io ero del team VRM ed ero quello con la tuta beretta verde e rossa col casco azzurrino. Comunque per la 6 ore noi ci siamo sicuramente!! speriamo che sia intorno alla fine di febbraio di modo da potersi allenare per la 24 ore! |
davide ceresa |
Inserito il - 10/12/2007 : 20:59:41 sum fat che rivè e tac samò a scassé il ball :D ....... non è che per la prossima si potrebbe avere il crono sul volante? Ho usato dei noleggi (a S.Nicolò - Piacenza) che li hanno e fanno comodo a chi sta cercando di migliorare le traiettorie a vedere dove si perde e dove si guadagna ;)
Per le telecamere, mi pare che oregon scientific faccia delle minicam apposta, non costano nemmeno una cifra ingestibile, sulle 120€ l'una. Hanno memoria e batterie per mi pare un'oretta di filmato e danno un moltikit per fissarle praticamente dappertutto, casco compreso. |
davide ceresa |
Inserito il - 10/12/2007 : 20:56:28 baroclem....8° - 8° (io casco shark azzurro).... a una vita! :D
Tu invece? |
castellaniraciing |
Inserito il - 10/12/2007 : 09:51:04 che dire,sempre piu grandi ahahahaha ciao neeeeeeeeeee |
Alessandro Corneo |
Inserito il - 10/12/2007 : 09:22:52 Cari ragazzi, siamo noi di ClubKart che dobbiamo ringraziarvi! Siete stati tutti magnifici: veloci e corretti. Il vostro apprezzamento è motivo di grande soddisfazione. Le nostre iniziative nascono così per gioco, per puro divertimento, senza sponsor, senza soldi, il cui unico fine è quello di poter condividere con tutti voi queste bellissime giornate di sport e di amicizia. Grazie ancora!
Avendo fatto di tutto e di più, lo Staff è arrivato un pò "cotto" a fine giornata. Da quì l'errato posizionamento del Team Escargot in classifica. Ci scusiamo con i diretti interessati. A breve, on-line, la classifica corretta.
Le fotografie della gara si potranno scaricare dal sito. Produrremo anche un CD con il filmato della gara. Verrà data gratuitamente una copia per ogni Team. Ci vorrà un pò di tempo. Abbiate pazienza.
Vi aspettiamo tutti per la 6 Ore (Febbraio?). Verrà introdotta qualche novità, come ad esempio la telecamera a bordo del kart...
Ciao a tutti |
bobo90 |
Inserito il - 09/12/2007 : 22:30:28 tranqui tra poco saranno sul sito insieme al filmato. |
lukeilgrande |
Inserito il - 09/12/2007 : 22:04:26 Grazie di tutto allo staff di clubkart, al kartodromo e a tutti i piloti che hanno reso la nostra prima gara davero unica..EXTREME TUNING ringrazia e augura un felice Natale a tutti voi. 1 domanda ma le foto fatte là come si possono avere?saluti.Luca |
castellaniraciing |
Inserito il - 09/12/2007 : 17:06:23 salve a tuch....ho visto i ns. risultati e devo dire che ci siamo divertiti moltissimo. vorrei fare una precisazione,correggettemi se sbaglio pero',dato che si e' detto che valeva a parita' di punti il miglior risultato in gara uno,il team CASTELLANIRACING si ritrova a parimerito con ESCARGOT,di conseguenza abbiamo 5 punti classifica (se fatta da 12 a scalare)e 155 giri a testa.(se si tiene conto anche delle qualifiche siamo sopra di pochi). Detto cio' giusto per dar morale ai miei ragazzi,e casomai anche agli altri dovremmo essere decimi parimerito,o male che vada decimi da soli eheheheheh............ per il resto.....BUON NATALE A TUCH CIAO NEEEEEEEE |
bobo90 |
Inserito il - 09/12/2007 : 16:01:50 scusa davide ceresa ma in quale team eri che non ho capito? |
davide ceresa |
Inserito il - 09/12/2007 : 15:20:22 gente andate troooooopppoooo forte! :D
alla prossima mi riempio le tasche di chiodi se no sono spacciato! :P
Bella giornata! |