ClubKart Forum

ClubKart Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
 Tutti i Forum
 Gare
 Gare
 Campionato FK 2008 - GP 3 - Big Kart - Rozzano

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

Allega file

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Alessandro Corneo Inserito il - 12/12/2007 : 19:28:48
Sabato 9 Febbraio 2008 ore 17:30 (ritrovo ore 16:00)

Kart Birel-Honda 240cc 4 tempi - Senso antiorario

Piloti FunKart

ARCHITETTO
ARNALDI
CAVALLI
CAZZOLLI
CORNEO
ERRIQUEZ
FRAONE
FRIGERIO
GUGLIELMETTI
GUIDO
MARCHISIO
MONTICELLI
RAIMONDO
SBATTINI
VIAZZO
VIGANI

Piloti WildCard

ALBANESE
AMBROSINI
CASTELLANI
PAGANI
SAFFIRIO
SBRANA
TONDI

Scarica il PDF

Scarica il PDF

15   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Alessandro Corneo Inserito il - 27/05/2008 : 21:35:08
Sei un maniaco!

Pensavo che il "malato" fosse Jethro Cazzolli, ma Lele lo supera...

Lele, sei assunto anche per le statistiche.
lele19871 Inserito il - 27/05/2008 : 15:12:45
Rispolvero questo topic perchè mentre stavo riguardando le foto mi sono capitati sottomano i tabulati...e volevo verificare se ero stato competitivo...

Ho preso in considerazione i giri dal 2 al 10 inclusi (il primo escluso perchè ho fatto testacoda e dal 11 in poi perchè stavo battagliando con Fraone e quindi i tempi erano alti).
Tante sorprese: primo ero competitivo evvaiiiii , secondo: primi i 3 di gara A, poi i 3 di gara B e tutti gli altri..ma con grande rimescolamento; terzo: grande livellamento delle prestazioni.

Ovviamente tutti questi dati hanno poco valore date le tante variabili: gomme calde per gara A, fredde per gara B, esclusione del primo giro, piloti in battaglia o meno ecc...

Se qualcuno è curioso ecco il file

Allegato: Cartel1.pdf
49,4 KB
Jethro Inserito il - 11/02/2008 : 22:25:46
Episodi Gara 3:

Clip 1: Gara 3B - Lotta tra Saffirio e Fraone
Clip 2: Gara 3B - Contatto tra Fraone e Tondi
Clip 3: Gara 3B - Contatti tra Fraone e Tondi
Clip 4: Gara 3A - Mischia alla prima curva, contatto Sbrana Corneo nella seconda
Clip 5: Gara 3A - Contatto Sbrana Cazzolli
Clip 6: Gara 3A - Contatto Sbrana Vigani
webmaster Inserito il - 11/02/2008 : 22:08:34
Qui potete scaricare il filmato degli episodi del GP 3:

Filmato episodi GP3 (3821 KB)

lele19871 Inserito il - 10/02/2008 : 18:47:52
Grazie Simone, in qualifica non ho fatto in tempo ad adattarmi al kart... che è molto, ma MOLTO diverso da quelli da noleggio (più potente e con un grip molto diverso).

Poi in gara... parto bene, dopo la prima curva e il tratto misto che si fa in pieno mi giro per vedere se ho il gruppone attaccato (in realtà avevo qualche m di vantaggio), e schaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaak... bloccata e testacoda! Nelle curve precedenti mi sembravano già abbastanza calde le gomme... invece appena ho toccato i freni ho bloccato. Tutta esperienza: la prossima volta frenerò qualche m prima!

Da li è iniziata la rimonta fino a quando... non sono prima stato mandato a margherite e poi chiuso sull'esterno in frenata alla prima curva (con conseguente frenata sul prato).

E' un peccato perchè il kart era veramente buono e potevo lottare per la vittoria... il passo nei primi 10 giri (in cui ho fatto 4 o 5 sorpassi) lo dimostra.

Aspetto i filmati delle gare per rivedere sorpassi ed episodi... per il resto ci sono rimasto abbastanza male, fino ad un certo punto infatti ho sempre frenato in fase di sorpasso qualche cm o m prima per evitare contatti e quindi di rovinare la gara ad altri piloti... invece....

EDIT: cmq quando sono finito sul prato ero all'esterno rispetto all'avversario,ma in realtà non ero molto fuori traiettoria ideale... anzi con molta probabilita ero proprio in traiettoria ideale.
Nel secondo caso invece, in staccata alla prima curva, l'avversario ha tenuto l'interno e io stavo frenando all'esterno (in traiettoria) per sfruttare la velocità in uscita.

EDIT 2: ma poi Alessandro hai pagato la differenza prezzo per i riflettori??? LOL così vediamo se ci leggono!
Simone Inserito il - 10/02/2008 : 18:19:08
Ciao lele complimenti per la gara di ieri. comunque non stà scritto da nessuna parte che non si sorpassa all'esterno, però devi mettere in conto che il 90% delle volte puoi finire nell'erba. Tieni sempre presente che non siamo professionisti come i signori del video.
lele19871 Inserito il - 10/02/2008 : 17:36:33
... e dove sta scritto che all'esterno non si passa?

http://www.stage6.com/user/yitcomputing/video/1844491/Best-overtaking-in-F1-history
castellaniracing01 Inserito il - 10/02/2008 : 10:58:39
gran bella gara ieri,sportivita' e...non vedo l'ora di vedere la classifiche....grande corneo che febbricitante ha retto per tutta la giornata eheheheh.per ora saluti e vediamo di dare una smossa ai pigroni per l'endurance neeeee
Alessandro Corneo Inserito il - 08/02/2008 : 18:43:56
Grande Hermann!!!
Hermann Inserito il - 08/02/2008 : 10:02:19
ragazzi, sono le ore 9.59 del 08/02/08 e ho quasi passato i 38 di febbre...
ma io, sempre caldo come una caldaia Hermann,mi trovo qui in ufficio x il bene azziendal-familiare!

...domani se nn passo i 38 e mezzo e riuscirò ancora a reggermi sulle gambe sarò della partita, anzi, della gara!!!
non mi ferma nessuno! nemmeno la febbre!

a domani quindi!

-Hermann-

LT4 Inserito il - 07/02/2008 : 19:55:11
purtroppo se il tempo me lo consente sarò in veste di "osservatore" purtroppo. (ossia "porta-rogne", ma devo ancora decidere a chi attaccarmi hihihihi)

ho avuto alcuni problemi in questi ultimi 10 giorni xcui salterò la gara in questione.

a sabato allora :D
davide ceresa Inserito il - 06/02/2008 : 13:59:29
....no e credimi mi dispiace....
devo assolutamente venire ad uno dei prossimi appuntamenti così conosco qualche pista.
Alessandro Corneo Inserito il - 05/02/2008 : 16:35:40
Davide, vieni a questa gara? Spero di sì!

Ciao
davide ceresa Inserito il - 04/02/2008 : 20:52:42
io l'avevo chiesto tempo fa, però eravamo tre o quattro, non c'era gente ed era l'imbrunire. Sono stati molto cortesi e ci hanno concesso un paio di turni in antiorario.
lele19871 Inserito il - 03/02/2008 : 16:39:10
Io sono andato verso le 15..15.30 durante la settimana.
Se lo chiedete gentilmente non credo ci siano problemi a girare in antiorario!

ClubKart Forum © 2005-2008 ClubKart Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,59 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000