ClubKart Forum

ClubKart Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
 Tutti i Forum
 Gare
 Gare
 Campionato FunKart 2009 - GP5 - La Cerrina (TO)

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista
   
Icona Messaggio:              
             
Messaggio:

  * Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

   Allega file
 
   

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Alessandro Corneo Inserito il - 07/05/2009 : 20:27:25
ATTENZIONE > Dalle ore 14:00 sarà proibito l'ingresso in pista per eventuali prove libere. Sanzione: annullamento dei tempi ottenuti in qualifica e partenza in ultima posizione.

Il Campionato FunKart 2009 si sposta di qualche kilometro oltre la pista di Biella, cancellata dal calendario, per farvi scoprire l'impianto outdoor "Cerrina Race Track", dove si disputerà il Gran Premio 5.
La pista è situata a Bruino (TO) - Via Piossasco/Rivalta, 1.
Per l'occasione saranno utilizzati i nuovissimi kart motorizzati Honda 200cc quattro tempi.
Il ritrovo per i piloti residenti nei pressi di Milano è alle 11:30 presso la pista Dromokart di Buccinasco (MI). Al fine di minimizzare i costi di trasferimento saranno organizzate vetture con 5 persone a bordo.
Per chi desiderasse recarsi autonomamente a Bruino(TO), ricordiamo che le iscrizioni al Gran Premio termineranno alle 14:00.

Crono > 7 minuti
Gara > 20 minuti
Prezzo > 60 Euro (70 wildcard)

Team 2009


BELOT - New Pig
BIANCHI - Scabbia Kart
BONOMETTI - Frii Spid
BURZON - M&M'S
CAVALLI - Flamax Team
CAZZOLLI - Jethro-LT4
CIAPETTI - Anima CM
CISTERNA - Mpower Racing Team (NEW)
CORNEO - Gundam RX 78
FRANCHINI - Frii Spid
GRANDI - Flamax Team
GAZZERA - G&V
GUGLIELMETTI - Gundam RX 78
MARCHISIO - Frecce The Legend
MASTROMARINO - Mpower Racing Team (NEW)
MICELLI - M&M'S
MOLASCHI - Frecce The Legend
OLIVIERI - Gentleman Drivers (NEW)
SALA - Jethro-LT4
SBATTINI - New Pig
SCALA - Scabbia Kart
VALERIO - Gentleman Drivers (NEW)
VERCELLONE - G&V


Piloti Wildcard

BESSONE
BUSCALDI - Settemilagiri
DALBON
GABBA - Settemilagiri
GABETTI
GIACOMETTI
SEMERARO
SIBANI
SKEPIS
TEDDE - Pitone Racing





Scarica il PDF





Scarica il PDF


15   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
n/a Inserito il - 15/07/2009 : 09:04:42
ciao io spesso e volentieri ci vado a girare con il mio club di amici. i tempi e classifiche le potete trovare sul sito www.garagetorino.com nella galleria, diciamo che avevo intenzione di partecipare all'endurance, ma tra le poche info sul sito, tra che non ho contatti ho abbandonato l'idea. il prossimo anno mi piacerebbe proprio parteciapare.

Il mio miglio tempo è stato di 52.71. ma leggendo i rispultati, mi viene male, ed ecco che vi sottopongo alcune domande:

ci sono batterie a seconda del peso (io sono sugli 80), perchè il best lap è sui 50 bassi, oppure per la manifestazione hanno escluso il misto?
Perchè credetemi che non mi riesco a capacitare di quasi 3 secondi di differenza, o meglio io e i miei amici giriamo se va bene sui 53 bassi, a volte rimaniamo sui 55, non ci riusciamo a spiegare il perchè, infatti c'è una discussione in merito.
I kart vengono aperti per l'occasione, per trovare una differenza cosi abissale?

Alessandro Corneo Inserito il - 29/05/2009 : 07:37:21
Certo che ci incontriamo.
La data è comunque confermata.
Per ogni evenienza abbiamo la prenotazione anche su altre due piste...
Gianlu320cd Inserito il - 27/05/2009 : 23:46:00
Alessandro Corneo ha scritto:

<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">santissimo ha scritto:
<br />ciao ragazzi nel programma pista di ottobiano non c'e traccia dell'evento gp6. ho anche sentito che aspettano ancora i 17 motori x i crg. come e andata a bruino?
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

<font color="navy"><font face="Tahoma"><b>Attualmente ci sono solo sei kart CRG disponibili.
Agli altri manca il motore.
Anche se il gestore ha confermato l'appuntamento, io non mi sento tranquillo...
Sul sito ClubKart sono già state pubblicate molte info sulla gara di Torino.

Ciao</b></font id="Tahoma"></font id="navy">


Come va, va! Alla fine è assicurato il divertimento e il piacere di riincontrarci tutti all'insegna della nostra passione ;)

Alessandro Corneo Inserito il - 27/05/2009 : 18:05:35
santissimo ha scritto:

ciao ragazzi nel programma pista di ottobiano non c'e traccia dell'evento gp6. ho anche sentito che aspettano ancora i 17 motori x i crg. come e andata a bruino?


Attualmente ci sono solo sei kart CRG disponibili.
Agli altri manca il motore.
Anche se il gestore ha confermato l'appuntamento, io non mi sento tranquillo...
Sul sito ClubKart sono già state pubblicate molte info sulla gara di Torino.

Ciao
santissimo Inserito il - 27/05/2009 : 08:01:36
ciao ragazzi nel programma pista di ottobiano non c'e traccia dell'evento gp6. ho anche sentito che aspettano ancora i 17 motori x i crg. come e andata a bruino?
Maurokart Inserito il - 22/05/2009 : 14:04:51
Rettifico Corneo, siamo stati nel 2005 in quella pista :)
Olliwood Inserito il - 22/05/2009 : 13:40:29
Hermann ha scritto:

ragass.. qualcuno è su prima a provare la pista?
no xchè il sottoscritto nn l'ha mai vista nemmeno in cartolina e sarebbe intenzionato...
news in merito?
cià



No purtroppo io e il mio socio arriveremo al pelo...sarà una sorpresa per tutti
Alessandro Corneo Inserito il - 21/05/2009 : 19:10:47
Dovrebbero conoscerla solo Marchisio e Molaschi.
Nel 2006 hanno disputato su questa pista una prova del Campionato GDM.

Ciao
Gianlu320cd Inserito il - 21/05/2009 : 17:10:05
Herman io vado su per la mezza....
Hermann Inserito il - 21/05/2009 : 16:28:59
ragass.. qualcuno è su prima a provare la pista?
no xchè il sottoscritto nn l'ha mai vista nemmeno in cartolina e sarebbe intenzionato...
news in merito?
cià

LT4 Inserito il - 20/05/2009 : 19:48:23
Al pelo ... sul filo... in estremo... ma sarò dei vostri accettazione permettendo.

Prego molto cortesemente Corneo di darmi conferma tramite mail, causa essendo spesso dietro LAN aziendale mi è impossibile accedere a siti come blog e forum (tra gli altri...).


Saluti
E. Sala
EMERSON Inserito il - 18/05/2009 : 21:02:14
CIAO, IO VADO A CERRINA CON IL MIO AEREO PRIVATO.
EMERSON
Gianlu320cd Inserito il - 18/05/2009 : 14:15:49
Anche io ho visto il sito e le configurazioni... se non ricordo male sono o da 1000m o da 400m vero? In teoria se non ho capito male, il tracciato corto è per i Junior :)
Olliwood Inserito il - 18/05/2009 : 14:03:25
Stovo cercando di documentarmi e ho visto che ci sono diverse configurazione del tracciato, teoricamente dovrebbe essere questa http://www.gdecarli.it/Circuiti/ITA/ITA%20Bruino%20kart%204.gif è giusto?
Olliwood Inserito il - 18/05/2009 : 09:39:48
NO!!!
Si pilota sulle uova con le gome slick


ClubKart Forum © 2005-2008 ClubKart Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,28 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000