ClubKart Forum

ClubKart Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
 Tutti i Forum
 Gare
 Gare
 Campionato FunKart 2009 - GP8 - Ottobiano (PV)

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista
   
Icona Messaggio:              
             
Messaggio:

  * Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

   Allega file
 
   

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Alessandro Corneo Inserito il - 13/07/2009 : 13:12:42
Competizione con kart CRG 125 due tempi.
Il Gran Premio 8 si disputerà Sabato 26 Settembre presso l’impianto “South Milano” di Ottobiano (PV). I piloti dovranno presentarsi alla pista entro e non oltre le ore 15:00. Le richieste d’iscrizione saranno accolte fino a Mercoledì 23.
Ricordiamo ai piloti che dalle 14:30 sarà proibito e sanzionato l'ingresso in pista, così come è previsto dall'integrazione al regolamento.

Programma:

15:00 ISCRIZIONE
16:00 BRIEFING

A seguire:
> CRONO 1 – CRONO 2 – CRONO 3 – CRONO 4 (5 giri)
> GARA D – GARA C – GARA B – GARA A (10 giri)
> PREMIAZIONE


Prezzi:

TEAM 2009 > Euro 80+IVA (a pilota)
PILOTI WILDCARD > Euro 90+IVA


Team 2009

ARCHITETTO - Arm
BELOT - New Pig
BIANCHI - Skabbia Kart
BONOMETTI - Frii Spid
BURZI - m&m's
CAVALLI - Flamax Team
CAZZOLLI - Jethro-LT4
CIAPETTI - Anima CM
CORNEO - Gundam RX 78
ERRIQUEZ - Autofficina Fraone
FRANCHINI - Frii Spid
FRIGERIO - Ramses
GRANDI - Flamax Team
GUGLIELMETTI - Gundam RX 78
MARCHISIO - Frecce the Legend
MASTROMARINO - Mpower Racing Team
MICELLI - M&M's
MOLASCHI - Frecce the Legend
PASQUINO - Arm
SALA - Jethro-LT4
SCALA - Skabbia Kart
SBATTINI - New Pig
TAGLIAFERRI - Anima CM
TREZZI - Ramses
VALERIO - Gentleman Driver


Piloti Wildcard

ARRIGHI - C2
BOSCHIROLI
BOGNANNI (NEW)- Skabbia 2
CAVANI (NEW) - Modena Team
CRISTINA UGO (NEW)
FASCIANI (NEW)
GABBA - Settemilagiri
GHEZZI (NEW) - Skabbia 2
GILARDONI (NEW) - Gentleman Driver
KOFLER (NEW) - Quantya Swiss
PELLONI (NEW) - Modena Team
ROSSI
SANTIN
SIBANI - Settemilagiri
SIDOTI (NEW)
TEDOLDI (NEW)
ZAMPORI





Scarica il PDF





Scarica il PDF


15   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
LT4 Inserito il - 14/10/2009 : 00:59:22
webmaster ha scritto:

Emanuele ti chiedo scusa, ma mi son dimenticato di riportare nella home page la nota che c'è scritta nel documento dei provvedimenti disciplinari che si può scaricare in formato pdf cliccando sul pulsante "scarica".
Cmq ecco il link:
http://www.clubkart.it/stagione2009/download/2009_FK08_Ottobiano_ProvvedimentiDisciplinari.pdf


Questa è la nota ivi riportata:

<b><font color="blue">NOTA > Purtroppo non è stato possibile rilevare l’identità del pilota
che ha provocato l’uscita di pista di Emanuele Sala.
</font id="blue"></b>

Infatti il filmato ti riprende quando già stai per uscire di pista a fattaccio avvenuto.





Capito tutto, ringrazio molto sua imminenza Mario per il chiarimento :)

Provvedimento -> beh pazienza XD chiedo un buono "crash" in risarcimento XD

(caspita... buccinasco e mokart... altro che 1 buono che serve...)

Saluti
Alessandro Corneo Inserito il - 12/10/2009 : 09:12:44
In qualità di P.R. ClubKart, mi metto a disposizione del Sig. Franco Grandi, che potrà contattarmi tramite l'indirizzo mail staff@clubkart.it.

In considerazione del fatto che Eugenio è impossibilitato a raggiungere autonomamente le piste e quindi portare a termine il Campionato, sarà restituita la quota di cauzione già percepita dallo Staff come anticipo spese. Per maggior comodità, preferiremmo accreditare l'importo tramite bonifico bancario, per il quale attendiamo la trasmissione dell' IBAN.

STAFF CLUBKART
Alessandro Corneo
EUGY Inserito il - 11/10/2009 : 23:35:00
UN SALUTO A TUTTI, CHIEDO GENTILMENTE UN INCONTRO CON TUTTO LO STAFF, ALLA PROSSIMA OCCASIONE, IN QUANTO MI FAREBBE PIACERE POTER ANALIZZARE E CHIARIRE LE MOTIVAZIONI, CHE MI VOGLIONO LONTANO DALLE PISTE,LE PERSONE CHE CI CONOSCONO SANNO CHE EUGENIO NON PUO' PER MOTIVI DI TEMPISTICA RIGUARDANTE LA SCUOLA E TRASFERIMENTI PER RAGGIUNGERE LE PISTE DA SOLO, CHIEDO CORTESEMENTE A TUTTE LE PESONE CHE CI CONOSCONO DELLO STAFF,OSPITI E PILOTI,CHE NON ERA CERTAMENTE MIA INTENZIONE OFFENDERE PERSONE, DELLA GARA 1 E ALTRE GARE, MA SEMPLICEMENTE EVIDENZIARE I FATTI RACCONTATI DA PILOTI DI GARA 1 E DELLE ALTRE MANCHE,FATTI ACCADUTI AL KARTODROMO DI OTTOBIANO,IN ATTESA SALUTO CORDIALMENTE FRANCO GRANDI
webmaster Inserito il - 11/10/2009 : 20:34:28
Emanuele ti chiedo scusa, ma mi son dimenticato di riportare nella home page la nota che c'è scritta nel documento dei provvedimenti disciplinari che si può scaricare in formato pdf cliccando sul pulsante "scarica".
Cmq ecco il link:
http://www.clubkart.it/stagione2009/download/2009_FK08_Ottobiano_ProvvedimentiDisciplinari.pdf


Questa è la nota ivi riportata:

NOTA > Purtroppo non è stato possibile rilevare l’identità del pilota
che ha provocato l’uscita di pista di Emanuele Sala.


Infatti il filmato ti riprende quando già stai per uscire di pista a fattaccio avvenuto.
LT4 Inserito il - 11/10/2009 : 04:17:54
Alessandro Corneo ha scritto:
(mex lungo - pag 4)



Quel che dovevo dire l'ho detto. Ho cercato di mantenere il mio pensiero per me, per evidente forma di rispetto, ma è evidente che a qualcuno non stava bene la "scarsa chiarezza della posizione del Sala".
Che mi vengano dati i provvedimenti di cui accennavi.





Intanto un grosso problema mi turba... cito dalla vs home page:

L'inizio della competizione ha visto protagonista anche Sala del Team Jethro-LT4, poi retrocesso dopo aver subìto un contatto irregolare.


Vedo "contatto irregolare" e ricordo erba da tutte le parti. Ma non vedo sanzioni a nessuno in gara C... non che mi cambia la posizione finale, ma semplicemente sono curioso di sapere chi è stato (xè tutt'oggi lo ignoro) qualcuno vorrebbe delucidarmi?


Kartingmilano Inserito il - 10/10/2009 : 17:23:41
no...a noi ci piace fare un po' cosi'...un po' qui e un po' li'...
webmaster Inserito il - 10/10/2009 : 08:08:47

L'altra sezione (discussione) è questa:

http://www.clubkart.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=295


Ma non potevate discuterne qui?
Alessandro Corneo Inserito il - 09/10/2009 : 22:17:17
Kartingmilano ha scritto:

vedi altra sezione


Rispondo a tutti nell' "altra sezione"
Kartingmilano Inserito il - 09/10/2009 : 21:41:01
vedi altra sezione
bobo90 Inserito il - 09/10/2009 : 20:44:04
anche io sn dello stesso parere, ci siete andati un pelo pesantucci!
misterauto Inserito il - 09/10/2009 : 15:42:09
Va bene ragazzi faccio l'avocato di ufficio, faremo appello a PARIGI... SONO D'ACCORDO CON LE SQUALIFICHE, MA SIA PER IL SIG. MICELI CLAUDIO.. ED IL SIG. GRANDI EUGENIO.. CHIEDIAMO LA CONDIZIONALE IN MODO CHE IL FATTO NON SI RIPROPONGA . ragazzi d piu non posso chiedere se no mi tocca regalare una macchina..scherzo naturalmente sul discorso macchina, ma non sulla CONDIZIONALE per i piloti.. CI APPELLIAMO ALLA CLEMENZA DELLA CORTE..
micio Inserito il - 09/10/2009 : 12:54:49
prendo visione della diffida..in separata sede esigo spiegazioni a riguardo, su cio che non e stato gradito dallo staf...

buona giornata a tutti
DM38 Inserito il - 07/10/2009 : 21:39:38
ma cosa ! la tua disciplina è fare il degustatore alla " festa del cinghiale " ahah
bobo90 Inserito il - 07/10/2009 : 21:37:27
visto ke la mia disciplina è l'endurance, e con le gare sprint ho poco a che fare, non posso partecipare attivamente alle vostre discussioni, allora dove posso metto becco! lasciatemi almeno questa soddisfazione!
DM38 Inserito il - 07/10/2009 : 19:11:42
si si...il lorenzo è uno ke frequenta con discrezione il forum...attende ke qualcuno cada in qualke imprecisione...e poi lo rimprovera ! ahahah birikkino !!!

ClubKart Forum © 2005-2008 ClubKart Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,21 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000