V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
Alessandro Corneo |
Inserito il - 03/03/2010 : 19:19:14 La carovana di ClubKart si sposta per la prima volta in Veneto per disputare i Gran Premi 4 e 5 del Campionato FunKart 2010. L’appuntamento è per Sabato 15 Maggio, presso l’incredibile pista “VKI”, caratterizzata da un tracciato misto indoor-outdoor, che potrete cominciare ad apprezzare sul sito ufficiale www.vki.it . Avremo inoltre l’onore di portare al debutto i nuovissimi kart Sodi RX7, appena usciti dal rodaggio. Le richieste di iscrizione dovranno essere inoltrate entro Mercoledì 12 Maggio.Il ritrovo presso la pista è fissato per le ore 15.
ATTENZIONE: i piloti wildcard saranno inseriti tra gli iscritti solo dopo aver accertato l’avvenuto pagamento, nei tempi stabiliti e senza alcuna eccezione. I piloti che si presenteranno senza aver espletato correttamente le procedure d’iscrizione non prenderanno parte all’evento.
CATTIVA NOTIZIA: Non sono riusciti a preparare i kart nuovi . Utilizzeremo quelli vecchi, che sono uguali a quelli nuovi, tranne per il fatto che sono ... vecchi!!! Stesso telaio (speriamo non troppo storto), stesso motore (speriamo non troppo fiacco), differente "carrozzeria".
BUONA NOTIZIA: Con i kart vecchi potremmo utilizzare in caso di pioggia anche la parte outdoor, se non viene un nubifragio. Nell'ipotesi peggiore si utilizzerà la parte indoor. Fate gli scongiuri...
Team 2010
ARCHITETTO - Arm BELOT - Skeem Power Team CAVALLI - Diso CAZZOLLI - Jehtro CISTERNA - Mpower RT CORNEO - Gundam RX 78 ERRIQUEZ - Kuba FRIGERIO - LRT GUGLIELMETTI - Gundam RX 78 MARCHISIO - Frecce & Misterauto MASTROMARINO - Mpower RT PASQUINO - Arm PODDA - Frecce & Misterauto PICCOLI - Hotwheels RT RAVASI - Diso SARTORI - Hotwheels RT SIBANI - Jehtro VERDUCI - Kuba
Wildcard
BIANCHI - Skabbia Kart - OK BORGINI BURZI - Vrm - OK CHIADO' FIORIO - Skeem Power Team - OK FERNANDEZ ESPINOSA - OK GALLIANO - WHOLLY GLAMOUR racing team OK GIOVANELLI - WHOLLY GLAMOUR racing team OK MONTORO - Vrm - OK
NOTA: i piloti wildcard contrassegnati con "OK" hanno completato la procedura di iscizione e sono ammessi alla gara.
Scarica il PDF
Scarica il PDF
|
15 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
FrancescoRavasi |
Inserito il - 13/06/2010 : 13:45:00 Ho caricato sul tubo il mio onboard (integrale) di gara 5 sotto l'acqua, fino allo spegnimento del mezzo; visti i numerosi sorpassi qualcuno mi ha fatto notare che meritava di condividerlo, così che chi ha partecipato alla bagarre potesse rivedersi (fa sempre piacere).
http://www.youtube.com/watch?v=J2-u3AtBwG8 |
Idro |
Inserito il - 14/05/2010 : 19:47:09 Si, si, tranquillo...;) |
Alessandro Corneo |
Inserito il - 14/05/2010 : 16:41:37 Sul tracciato nuovo hanno girato solo i piloti di casa. Tranquillo... |
Hermann |
Inserito il - 14/05/2010 : 16:34:33 scusate... ma sn l'unico a nn aver mai girato qui sopra?? ho notato gli orari adesso ma la pista è disponibile solo dalle16.00!!! ... volevo salire prima x provare ma mi sa che becca male... corretto???...
ma porcaccc la miseriaccccc!!!!
|
Jethro |
Inserito il - 14/05/2010 : 08:58:08 per chi si volesse aggregare
ho ancora un posto in macchina disponibile, con partenza da Vizzolo Predabissi. L'orario di partenza ore 11.00
Ciao
|
Idro |
Inserito il - 13/05/2010 : 23:39:42 Ciao a tutti!!
Qui a Vicenza piove almeno una volta al giorno!!!! :(
Speriamo che almeno sabato tenga botta!! Anche perchè la nuova parte esterna è veramente una goduria!!!!!!
Ci vediamo sabato!!!! |
FrancescoRavasi |
Inserito il - 13/05/2010 : 23:23:17 Sono previsti temporali per sabato pomeriggio nella zona di Vicenza
volevo sapere se in caso di pioggia verrà sfruttato solo il circuito al coperto
oppure devo premunirmi con tuta antipioggia o simili?
....
anche se considerando la quantità d'acqua forse conviene il giubbetto di salvataggio.
|
Gianlu320cd |
Inserito il - 12/05/2010 : 17:51:33 | Alessandro Corneo ha scritto:
<font color="blue"><font size="3"><font face="Tahoma">Io abito a Crema. Aspetto che la carovana passi a prendermi.</font id="Tahoma"></font id="size3"></font id="blue">
|
difatti ci troviamo all'autogrill di Desenzano |
Alessandro Corneo |
Inserito il - 12/05/2010 : 08:11:30 Io abito a Crema. Aspetto che la carovana passi a prendermi. |
Gianlu320cd |
Inserito il - 11/05/2010 : 19:55:07 io arrivo da Vercelli come ben sai ;) quindi passo per forza da Milano |
Alessandro Corneo |
Inserito il - 11/05/2010 : 18:59:38 | Gianlu320cd ha scritto:
facciamo carovana ragazzi??
|
Io sono con Cazzolli. Tocca a lui passare a prendermi... |
Gianlu320cd |
Inserito il - 11/05/2010 : 18:30:13 facciamo carovana ragazzi?? |
Jethro |
Inserito il - 08/05/2010 : 17:46:19 ooooh! Friz, una new entry nel forum!! |
FRIZ |
Inserito il - 08/05/2010 : 10:34:46 Ciao a tutti!
Presente!!
Fabio (Frigerio) |
André Belot |
Inserito il - 06/05/2010 : 11:01:06 Presente carico e motivato!!!!! |