V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
Jethro |
Inserito il - 21/04/2013 : 16:34:45 ClubKart ha il piacere di invitarvi al
Gran Premio 7 del Campionato FunKart 2013,
che si disputerà in data 21/09/2013 presso la pista “Big Kart” di Rozzano (MI).
Gran Premio outdoor con Kart Sodi 390cc quattro tempi con zavorre. Senso di pista antiorario
Scarica il PDF
Piloti Iscritti
ALBERTINI - Miller Italia ARCHITETTO - Arm BACCHI - Team A.G.O. BARTALENA BORIOLI - Kartcobain CAZZOLLI - Jethro CERVI - Team Cossu Motorsport COSSU - Milf Hunters DI DOMENICO - Team A.G.O. ERRIQUEZ - Kuba Racing GALLI - Miller Italia GORLA - Team Cossu Motorsport IL BALDO ILLUZZI LA SALA - Trinacria Corse MAGNINI MARCHISIO - Frecce The Legend PALLAVICINI - Milf Hunters PASQUINO - Arm PIANTONI- Kartcobain RONCAGLIO - Frecce The Legend VIMERCATI - Jethro
|
4 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Jethro |
Inserito il - 19/09/2013 : 10:49:25
|
BALDO |
Inserito il - 18/09/2013 : 13:59:07 Ciao, grazie per avermi inserito, ci vediamo sabato. il BALDO |
Jethro |
Inserito il - 30/08/2013 : 14:07:16 Grazie per l'interesse,
Ho risposto via e-mail
Roberto |
RED CORSE |
Inserito il - 29/08/2013 : 09:23:52 Buongiorno gentile staff di Club Kart,
vi contatto perché vorrei iscrivere il mio team come wild card alla gara di Rozzano del 21 settembre prossimo. Il nome del team è RED CORSE e al momento contiamo di iscrivere due piloti, ma potremmo avere la disponibilità di un terzo. E’ concesso iscrivere tre piloti? Il costo di iscrizione, se ho capito correttamente dal vostro sito, è di € 65 per pilota ed a tale somma non dovrebbero aggiungersi altri costi, salvo ovviamente danni ai mezzi etc, è corretto? Come ed entro quando dobbiamo effettuare il pagamento? Entro che ora e con quale attrezzatura si devono presentare in pista i piloti?
Grazie ancora e buona giornata!
Stefano Tamborini Team RED CORSE |