ClubKart Forum

ClubKart Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
 Tutti i Forum
 Gare
 Gare
 Campionato FK 2007 - Gran Premio 5

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista
   
Icona Messaggio:              
             
Messaggio:

  * Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

   Allega file
 
   

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Alessandro Corneo Inserito il - 11/03/2007 : 09:41:04
Sabato 21 Aprile, kartodromo Big Kart di Rozzano (MI)

Competizione con CRG Maxter 125cc 2 tempi.

INTEGRAZIONE AL REGOLAMENTO : per le gare con i 125 due tempi lo Staff introduce la bandiera nera. Verrà utilizzata dal Direttore di Gara della pista o da un membro dello Staff ClubKart. Verranno fermati momentaneamente o definitivamente i piloti il cui comportamento sarà ritenuto pericoloso o anche semplicemente deleterio per la meccanica del kart. Potranno dunque essere puniti con la bandiera nera anche i piloti autori di ripetuti fuori pista, testa-coda e passaggi sopra i cordoli. I piloti sorpresi a modificare le prestazioni del motore agendo sulle prese d'aria, sul tubo della benzina o sul dispositivo per la regolazione della carburazione, verranno squalificati.
Nella fase di partenza lanciata, l'autore della pole avrà l'obbligo di compattare il gruppo prima dell'ingresso in curva che precede il rettilineo di partenza, anche fermandosi, se necessario. I piloti che dovessero finire in testa-coda o fuori pista nel giro di lancio avranno l'obbligo di accodarsi al gruppo e partire in ultima posizione. Tutti i piloti dovranno contribuire a mantenere il gruppo compatto mantenendo la propria posizione. Non sarà consentito riscaldare le gomme. La partenza non verrà ripetuta e per ogni irregolarità ci sarà una penalizzazione di 10 secondi a fine gara.

ATTENZIONE : è obbligatorio dotarsi di guanti protettivi e corpetto para-costole. Quest'ultimo è indispensabile per prevenire probabili lesioni al costato.


Piloti FunKart

ALBONI
ARCHITETTO
BELTRAMINO
BORSOTTI
CAVALLI
CAZZOLLI
CORNEO
DOTTI
FRAONE P
FRIGERIO
GIACOMINO
GUGLIELMETTI
MARCHISIO
MERCATELLI
MOLASCHI
MONTICELLI
PASQUINO
RAIMONDO
TREZZI
ZERBATO


Piloti Wildcard

BINDA
BOGANI
CALVI
FRAONE L
MESIANO
MORBELLI
PEROTTI
PIOLA
PIZZOLATO
ROSSI D




Scarica il PDF



15   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Maurokart Inserito il - 17/04/2007 : 19:37:49
Ciao, vengo anche io sabato!
Hermann Inserito il - 17/04/2007 : 08:12:55
...se ci si trova la un po prima?
visto la grande affluenza di piloti per gli ultimi appuntamenti, forse è il caso di anticipare come nell'ultima gara...
che dite??...
...per non arivare troppo "lunghi" ben oltre le 19.00 come già successo..


cià a tutti

-Hermanno-
Alessandro Corneo Inserito il - 13/04/2007 : 18:12:54
Il ritrovo è alle 16:30

Ciao
A.Da Silva Inserito il - 07/04/2007 : 18:30:57
Ciao Alessandro, volevo sapere ,se possibile, qual è il programma per il gran premio 5 di sabato 21 perchè io sono a scuola.
Ciao grazie e buona Pasqua a tutti.
jack Inserito il - 04/04/2007 : 00:46:20
anche io
Stemerca Inserito il - 02/04/2007 : 20:22:03
Ci sono!!!
Simone Inserito il - 29/03/2007 : 17:56:03
ciao mi prenoto anch'io.
Ah no Inserito il - 27/03/2007 : 01:20:16
Vecio, a xe martedì' ormai! Non i te fa più' correre, zio scarpon. A xe tardi. La endurorace del 24 la xe finia. Te mando pino a prenderte. Torneo per piacer dighelo anca ti che la seconda sexxion della gara non i a fa mia.
Ah no Inserito il - 27/03/2007 : 01:08:25
Vecio, a xe martedì' ormai! Non i te fa più' correre, zio scarpon. A xe tardi. La endurorace del 24 la xe finia. Te mando pino a prenderte. Torneo per piacer dighelo anca ti che la seconda sexxion della gara non i a fa mia.
sonmivecio Inserito il - 26/03/2007 : 23:14:53
Eh no! una cosa par volta!!! Prima gavemo da finir questa e intanto che son qua che speto saria anca ora de basta con queste gare de enduro perchè tre giorni i xe veramente tropi e come se non bastasse xe anche drio piovar.
TASI INSEMINIO Inserito il - 26/03/2007 : 15:48:12
Alessandro, non riusciamo a organizzare una endurance 4 t a squadre di 2 a rozzano prima di quella del 21. Magari alla sera così è meno impegnativa.
TASI INSEMINIO Inserito il - 26/03/2007 : 10:29:22
A A A A A ghe son anca mi.

el SERBATO + l'ALBON
fortunato Inserito il - 25/03/2007 : 22:59:06

Fermi tutti! A Rozzano mi iscrivo anch'io. Fortunato.
Ah, mi stavo dimenticando di iscrivere anche quel buonuomo di Frigerio,troppo impegnato a temperare matite in ufficio per ricordarsi di iscriversi. Ciao a tutti.
Alessandro Corneo Inserito il - 24/03/2007 : 13:19:28
Come al solito, sono previsti i test pre-gara.
A breve on-line data e ora.
ARM Inserito il - 23/03/2007 : 12:41:50
mi aggiungo anche io.
Per caso si sta pensando di organizzare qualche test pre gara?
ciao

ClubKart Forum © 2005-2008 ClubKart Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 3,57 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000