ClubKart Forum

ClubKart Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
 Tutti i Forum
 Gare
 Gare
 Campionato FK 2007 - Gran Premio 6

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

Allega file

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Alessandro Corneo Inserito il - 12/04/2007 : 18:38:07
Sabato 12 Maggio, kartodromo Le Sirene di Cavaglià (BI)

Competizione con CRG 125cc 2 tempi.

INTEGRAZIONE AL REGOLAMENTO : per le gare con i 125 due tempi lo Staff introduce la bandiera nera. Verrà utilizzata dal Direttore di Gara della pista o da un membro dello Staff ClubKart. Verranno fermati momentaneamente o definitivamente i piloti il cui comportamento sarà ritenuto pericoloso o anche semplicemente deleterio per la meccanica del kart. Potranno dunque essere puniti con la bandiera nera anche i piloti autori di ripetuti fuori pista, testa-coda e passaggi sopra i cordoli. I piloti sorpresi a modificare le prestazioni del motore agendo sulle prese d'aria, sul tubo della benzina o sul dispositivo per la regolazione della carburazione, verranno squalificati.Nella fase di partenza lanciata, l'autore della pole avrà l'obbligo di compattare il gruppo prima dell'ingresso in curva che precede il rettilineo di partenza, anche fermandosi, se necessario. I piloti che dovessero finire in testa-coda o fuori pista nel giro di lancio avranno l'obbligo di accodarsi al gruppo e partire in ultima posizione. Tutti i piloti dovranno contribuire a mantenere il gruppo compatto mantenendo la propria posizione. Non sarà consentito riscaldare le gomme. La partenza non verrà ripetuta e per ogni irregolarità ci sarà una penalizzazione di 10 secondi a fine gara.
E' obbligatorio dotarsi di guanti protettivi e corpetto para-costole. Quest'ultimo è indispensabile per prevenire probabili lesioni al costato.

NUOVE MODALITA' DI ISCRIZIONE: da questa gara lo Staff introduce una nuova procedura di iscrizione.
I Piloti FunKart, dal momento in cui comunicheranno la propria adesione, impegneranno automaticamente la quota di cauzione di 50,00 Euro come acconto per la partecipazione al Gran Premio. In caso di mancata partecipazione, tale importo non verrà restituito ed il pilota dovrà versare nuovamente la cauzione di 50,00 Euro in occasione della partecipazione al Gran Premio successivo.
I Piloti Wildcard dovranno pagare un acconto di 50,00 Euro. In caso di mancata partecipazione, tale importo non verrà restituito. A breve on-line e via mail comunicheremo le modalità di pagamento.

Piloti FunKart

ARCHITETTO
CAVALLI
CAZZOLLI
CORNEO
DOTTI
FRIGERIO
GIACOMINO
GUGLIELMETTI
MARCHISIO
MERCATELLI
MOLASCHI
MONTICELLI
PASQUINO
RAIMONDO
TREZZI
TUMIATI

Piloti Wildcard

BERNERO
BIANCHINI
GRANDI
LIBERTI
MICELLI
PEROTTI

Scarica il PDF

Scarica il PDF

15   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Hermann Inserito il - 11/05/2007 : 09:19:01
confermo:
un po a pezzi ma ci sn...

a domani ragasssuoli!
Jethro Inserito il - 10/05/2007 : 21:36:31
Per chi volesse andare a Cavaglià in compania,
il ritrovo è a Buccinasco verso le ore 14.00 poi partirà la Carovana verso la pista

ciao a tutti
Hermann Inserito il - 10/05/2007 : 12:54:36
Citazione:
Messaggio inserito da Alessandro Corneo

Dai Hermann, non fare la femminuccia.
E' dall'inizio dell'anno che gareggio con il mal di schiena e un dolorino costante alla gamba destra (la terza è a posto...).
Pur zoppicando, sul kart mi difendo egregiamente (Dromokart a parte).
Sii uomo e buttati in pista!!!

Ciao

beh... oddioo.... egregiamente....
un te allargà!..eheheh!
6 dietro in classifica perfino a Borsotti, che x antonomasia è il + fermo dei fermi!!!

scherzi a parte oggi va un po meglio..
se mi passa sta azzo di febbre sn della partita,
anzi,
della gara!
ciao a todosss!

p.s.:Borsotti è sempre + fermo!
Alessandro Corneo Inserito il - 09/05/2007 : 18:22:26
Dai Hermann, non fare la femminuccia.
E' dall'inizio dell'anno che gareggio con il mal di schiena e un dolorino costante alla gamba destra (la terza è a posto...).
Pur zoppicando, sul kart mi difendo egregiamente (Dromokart a parte).
Sii uomo e buttati in pista!!!

Ciao
Hermann Inserito il - 09/05/2007 : 12:09:59
porca vacca!
ragsss.. se va avanti così mi sa che devo passare...
sn a pezzi da un paio di giorni e da ieri nn so xchè ho un male pura ad una gamba.....
porca l'oca... mi spiace da matti passare ma se va avanti così mi sa che non ho altra scelta...

x il grano nn c'è problema..
vi avverto comunque alla volta di venerdi se nn vengo proprio..
non ne ho persa manco una.. ma sta volta mi sa che devo saltare.
cmq vi do conferma!!!!

!!!!!orca boia!
Maurokart Inserito il - 08/05/2007 : 21:09:49
Pure io sarò presente!

Mauro
Alessandro Corneo Inserito il - 08/05/2007 : 18:45:05
Perchè in diversi hanno preso l'abitudine di prenotarsi il posto e dare forfait all'ultimo minuto, qualcuno senza neanche avvisare. 50 Euro di acconto sono un ottimo incentivo per non tirare bidoni al prossimo ed essere corretti. E' comunque possibile dare disdetta fino a tre giorni prima della gara. Anche in caso di eventi catastrofici, che non auguriamo a nessuno, l'acconto viene restituito. Lo stesso in caso di spostamento o annullamento della gara. In tutti gli altri casi, influenza compresa, i danè vanno nel fondo cassa ClubKart a titolo di indennizzo. Esattamente come fate voi ...

Ciao
mobbbasta Inserito il - 07/05/2007 : 23:39:26
Ciao Ale, come mai sto' cambio di strategia sui soldi? e se uno non puo' per impegni familiari perde il grano?
Stemerca Inserito il - 06/05/2007 : 17:54:49
Ci Sono
Alessandro Corneo Inserito il - 06/05/2007 : 13:08:18
Sì c'è ancora posto.
Ti invierò a breve una mail con le indicazioni utili per l'iscrizione.

Ciao e a presto.

ALESSANDRO
Big Bob Inserito il - 05/05/2007 : 17:59:10
Ciao Raga,

Per partecipare come wildard c'è ancora posto?
saremmo in due ad essere interessati.

ciao e grazie
Alessandro Corneo Inserito il - 04/05/2007 : 18:21:33
Purtroppo no. Non possiamo cambiare le carte in tavola. Sarà per la prossima volta.
fortunato Inserito il - 04/05/2007 : 07:26:58

Buongiorno Commendator Corneo, non si potrebbero estendere gli otto minuti di qualifica già da codesta gara per non penalizzare troppo chi effettua il primo turno?
Cordiali saluti

Fortunato

jack Inserito il - 03/05/2007 : 22:48:00
si credo che sia una buona soluzione..io pago volentieri i 5 € in più..
Alessandro Corneo Inserito il - 03/05/2007 : 18:18:26
Citazione:
Messaggio inserito da jack

essendo diventato il più rompipalle del campionato voglio almeno 10 punti in classifica.. dicevo che le qualifiche durano pochino.. va bè non ti preoccupare che va benissimo così...

In effetti le qualifiche corte preoccupano anche me. Sono 5 giri, di cui 3 per scaldare le gomme e 2 per tirare veramente. In Crono 1 poi le gomme non si scaldano affatto ed è difficile fare un buon tempo. Noi però non avremo questo problema perchè siamo un pochino indietro in classifica e quindi disputeremo Crono 2.
Per la gara autunnale a Cavaglià proporrò di spendere 5 Euro in più e portare almeno a 8 minuti il tempo a disposizione per le qualifiche.

ClubKart Forum © 2005-2008 ClubKart Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 1,53 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000