ClubKart Forum

ClubKart Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
 Tutti i Forum
 Gare
 Gare
 Campionato FK 2008 - GP 1 e 2 - Dromokart

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

Allega file

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Alessandro Corneo Inserito il - 18/11/2007 : 10:49:01
Sabato 26 Gennaio 2008
Gare indoor con kart 270 quattro tempi.
26 posti disponibili.

In queste pagine: Locandina con programma e prezzi / Modalità di iscrizione

Piloti FunKart

ARCHITETTO
CAZZOLLI
CORNEO
ERRIQUEZ
FRAONE P.
FRIGERIO
GUGLIELMETTI
MARCHISIO
MONTICELLI
PASQUINO
TREZZI
VIGANI
VIAZZO

Piloti Wildcard

ARNALDI
BORGINI
MAURO
MESSINA
PIAGGI
SALA
TONDI
TOSETTI

Scarica il PDF

Scarica il PDF

15   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
LT4 Inserito il - 07/02/2008 : 19:47:54
beh ma è anche giusto.
senno tutti direbbero "eh quello è partito prima" e via dicendo.
cmq mica era x creare "polvere" con arnaldi, tanto primo o secondo non mi interessa, mi interessa la giornata.

come dice "qualcuno": 10 secondi in una giornata non sono in grado di rovinare la giornata stessa.
anche se dipende da questi 10 secondi... concordo :)

propongo di dare una penalità di 40 secondi a cazzolli -> qualc'uno
testimonianza diretta, + tutto il forum
AAAAAAA! ;)
Alessandro Corneo Inserito il - 03/02/2008 : 16:12:21
Citazione:
Messaggio inserito da LT4

nessuno mi sa dare una mano con questa particolare situazione (mex precedente)?

Di solito, tra filmato e testimonianze dirette, passano per la ghigliottina della disciplinare almeno l'80% delle irregolarità.
Nel caso di questi Gran Premi non abbiamo potuto valutare i seguenti episodi sospetti:

- Contatto Arnaldi/Sala > mancanza testimoninze dirette
- Contatto Pasquino/Corneo > mancanza testimonianze dirette
- Contatto Frigerio/Tondi/Pasquino > testimonianza diretta non esauriente
- 2 partenze anticipate > ho visto di persona, ma non sono certo di ricordare con esattezza i numeri di gara (ero troppo lontano)
E' chiaro che oltre alla testimonianza dei diretti interessati, occorre la conferma di qualcuno sopra le parti (pilota o memro Staff)

Ciao
Jethro Inserito il - 03/02/2008 : 11:07:23
Purtroppo questo episodio non è stato ripreso dalla telecamera ne notato dai commissari in pista e di conseguenza non posso esserti d'aiuto .

Mario con la telecamera riesce a inquadrare tanti episodi, ma non tutti, perciò inevitabilmente, qualc'uno sfugge.

Di principio sono apprezzati i sorpassi puliti senza contatti e quindi senza malizia.
Nelle clips degli episodi da giudicare c'è un buon campionario di contatti, se il vostro assomiglia a quelli sanzionati significa che, per questa volta, ad Arnaldi è andata bene altrimenti è un sorpasso regolare

ciao

LT4 Inserito il - 03/02/2008 : 02:05:35
nessuno mi sa dare una mano con questa particolare situazione (mex precedente)?
LT4 Inserito il - 02/02/2008 : 00:18:14
viste le sanzioni, sono arrivato secondo insomma in 2B :D

ma arnaldi x il contatto con me, è giudicato regolare?
lo chiedo x eventuali episodi futuri che maari mi riguarderanno (ovvero l'avere piu malizia nel tentare 1 sorpasso)
Jethro Inserito il - 30/01/2008 : 22:47:41
Citazione:
chiedo al webmaster se posso avere la foto che mi ha scattato a buccinasco, è fattibile come richiesta?

Appena pronte verranno pubblicate tutte le foto a nostra disposizione

Adesso il filmato con gli episodi di gara 1 è visibile

ciao
LT4 Inserito il - 30/01/2008 : 22:40:03
mi associo.

grazie x il riassunto delle segnalazioni, noto che alle mie spalle, in gara 1B, è successo di tutto e di più... caspita non me ne sono nemmeno accorto -_-'''

Jethro Inserito il - 30/01/2008 : 22:38:49
E' vero, il file zip è corrotto
lele19871 Inserito il - 30/01/2008 : 22:36:13
Io non riesco ad estrarre il filmato del gp1...

Jethro Inserito il - 30/01/2008 : 22:35:13
Episodi Gara 1:

Clip 1: Gara 1B Contatto Borgini su Guglielmetti(ammissione)
Clips 2,3,4,5,6: Gara 1B Contatti tra Erriquez,Guido e Guglielmetti
Clip 7: Gara 1A Contatti tra Vigani,Messina,Tondi e Pasquino
Clips 8,9: Gara 1A Incidente tra Vigani e Cazzolli
Clip 10: Gara 1A Contatto Messina su Piaggi
Clip 11: Gara 1A Contatti Pasquino,Trezzi su Piaggi

Episodi Gara 2:

Clip 1: Gara 2B Contatti Erriquez su Fraone e Guido su Erriquez
Clip 2: Gara 2B Sorpasso di Erriquez su Architetto
Clip 3: Gara 2B Sorpasso di Architetto su Erriquez
Clip 4: Gara 2A Partenza, contatto Frigerio su Tondi
Clip 5: Gara 2A Contatto tra Pasquino e Vigani
Clip 6: Gara 2A Contatto tra Cazzolli e Trezzi
Clip 7: Gara 2A Contatto di Frigerio su Vigani

LT4 Inserito il - 30/01/2008 : 22:33:16
corneo -> sono daccordo...

"murare" non è violare una regola... xcui sta alla morale della persona stessa.
per citare un esempio: se fraone non mi avesse murato tutto il tempo non sarebbe sul podio in gara 1B ... (grrr) percui di certo non lo si può criticare nemmeno minimamente.

comunque, dato che non l'ho gia scritto, mi sono "piaciuto poco" a buccinasco :( peccato.
ora coi soldi che vanno per lauto in arrivo non so prevedere se vi sarà ancora mr 94kg con voi, spero comunque.

p.s. marchisio -> la bilancia segna +4 abbondanti !!! cmq bene cosi che rientro in un coefficente stra-alto
LT4 Inserito il - 30/01/2008 : 22:28:51
chiedo al webmaster se posso avere la foto che mi ha scattato a buccinasco, è fattibile come richiesta?
semmai la dispone di eccellente qualità, la mia mail credo sappia quale sia, tuttavia eccola lt4_undertaker@alice.it

ah quasi scordavo -> ovviamente è sotto battuta -> we want the extended video
pronostico per la pubblicazione?
webmaster Inserito il - 30/01/2008 : 22:01:23
Qui potete scaricare i filmati degli episodi dei GP 1 e 2:

Filmato episodi GP1 (6900 KB)

Filmato episodi GP2 (3355 KB)

Alessandro Corneo Inserito il - 28/01/2008 : 10:40:10
Citazione:
Messaggio inserito da LT4

ringrazio corneo per l'appoggio, tuttavia credo che non si possa creare una regola (o una serie di regole) a riguardo.

mi spiego subito meglio:
se sono seguito e tampinato per 10 giri consecutivi, significa che chi mi segue è piu veloce di me. e ok. ma se reputo la differenza tra noi "bassa" avrò anche diritto di "tenerlo dietro" per avere una posizione in più... e sta alle sue capacità sorpassare o restare.

insomma, credo che da fuori si vede diversamente da come si vive in prima persona il momento. sarebbe ingiusto dire "tu lo dovevi far passare" quando magari si stava pensando a tuttaltro.

e poi, una gara è pursempre una gara, corneo ha giustamente detto nel pre-gara2 "non si esclude che lo si faccia anche passare" ... ma come voglio far capire, è questione di etica. se mi capitava un marchisio, un dotti o via discorrendo non lavrei intralciato... ma se capitava un arnaldi o in ogni caso unaltro che girava piu o meno ai miei tempi avrei tenuto al meglio che potevo (come tra laltro ho fatto... fino al fatidico bell'episodio sala-arnaldi)

in conclusione: corneo sono concorde che vorrei vi fosse una soluzione, ma al momento la vedo molto dura, anche xè nelle gare è giusto che sia cosi... non so proprio.
non si deve dimenticare il fatto che è un problema ristretto al dromokart e a piste indoor cosi piccole e tortuose... vedremo poi a rozzano come si evolverà, ma dubito vi saranno repliche simili.

E' come dici tu. Impossibile fare una regola. Si possono fare solo raccomandazioni...

Ciao
Alessandro Corneo Inserito il - 28/01/2008 : 10:38:31
Citazione:
Messaggio inserito da lele19871

Anche io ho fatto passare Frigerio e Marchisio in gara2. Erano nettamente più veloci di me, e dopo averne avuto la conferma per un paio di giri ho deciso di lasciarli passare.

Forse con Marchisio ho tenuto un po' di più perchè a)non mi ero accorto che era lui e conoscendolo so per certo che è nettamente più veloce di me b) ogni tanto mi sembrava allontanarsi un po'.

Anche io ho visto qualche botta di troppo. Sia in gara 1 che in gara 2.

Alessandro, ma se faccio anche il GP3, la mia posizione per le qualifiche viene decisa in base al fatto che sono una wildkard o in base alla mia posizione in campionato???

Come Wildcard fai Crono 1. Se ti iscrivi al Campionato credo farai comunque Crono 1 perchè sei messo abbastanza bene in classifica.

Ciao

ClubKart Forum © 2005-2008 ClubKart Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,11 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000