V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
Alessandro Corneo |
Inserito il - 20/09/2010 : 16:13:04 Il Gran Premio 9 del Campionato FunKart 2010 si disputerà Sabato 9 Ottobre presso la pista outdoor “Cerrina Race Track” di Bruino (TO). Saranno affidati ai piloti i nuovissimi kart 250cc quattro tempi, utilizzabili anche in caso di pioggia. Dopo la gara si terrà la tradizionale sfida a beach-volley, riservata ai piloti che riusciranno ancora a reggersi in piedi. I piloti wildcard dovranno obbligatoriamente formalizzare l’iscrizione entro Mercoledì 6 Ottobre.
Team 2010
ARCHITETTO - Arm BELOT - Skeem Power Team CAVALLI - Diso CAZZOLLI - Jethro CORNEO - Gundam RX 78 ERRIQUEZ - Kuba Racing FRIGERIO - Lupin Racing Team GUGLIELMETTI - Gundam RX 78 MARCHISIO - Frecce & Misterauto RAVASI - Diso SIBANI - Jethro VERDUCI - Kuba Racing
Piloti Wildcard
GHEZZI MOLASCHI
Scarica il PDF
Scarica il PDF
|
8 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Jethro |
Inserito il - 10/10/2010 : 23:00:01 Si, va benissimo così |
FrancescoRavasi |
Inserito il - 10/10/2010 : 20:59:02 Per chi è interessato ho caricato il mio onboard di gara B, non è il massimo però qualche fase importante si vede.
http://www.youtube.com/watch?v=3W4Qhrvjg8Y
http://www.youtube.com/watch?v=qJjmd69cYM8
Buona visione
P.S. x Roberto: Se ti va bene come qualità quella del tubo te lo passo così altrimenti fammi sapere e lo carico come sempre sull'ftp e poi ti do il link.
|
FrancescoRavasi |
Inserito il - 09/10/2010 : 09:15:22 | Alessandro Corneo ha scritto: L'unico che abita dalle tue parti è Fritz Frigerio...
|
Si, infatti mi ha scritto in PVT, siamo già d'accordo, ci si vede a Bruino. |
Alessandro Corneo |
Inserito il - 09/10/2010 : 08:21:02 | FrancescoRavasi ha scritto:
C'è qualcuno che passa da Lomazzo(CO) oppure zone tipo Saronno con cui condividere la lunga trasferta
Sono automunito, oppure mi aggrego volentieri con qualcuno che va in direzione Bruino, sia per l'andata che per il ritorno :-P
|
L'unico che abita dalle tue parti è Fritz Frigerio... |
André Belot |
Inserito il - 07/10/2010 : 10:57:44 strapresentissimo!!!!!! Ho fatto un pò di confusione e pensavo fosse il 16... Carico e motivato ci si vede a Bruino |
FrancescoRavasi |
Inserito il - 07/10/2010 : 10:40:06 C'è qualcuno che passa da Lomazzo(CO) oppure zone tipo Saronno con cui condividere la lunga trasferta
Sono automunito, oppure mi aggrego volentieri con qualcuno che va in direzione Bruino, sia per l'andata che per il ritorno :-P |
FRIZ |
Inserito il - 04/10/2010 : 11:52:01 Frigerio del mitico (e furbo) Lupen Racing Team presente!!!
Trezzi assente NON giustificato!
A sabato |
Gianlu320cd |
Inserito il - 24/09/2010 : 18:54:13 Purtroppo Mpower assente :( siamo a Pomposa per la Night e Day |