V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
Alessandro Corneo |
Inserito il - 30/01/2011 : 17:36:30 Sabato 12 Febbraio. Primo Gran Premio della stagione 2011. Competizione indoor con Sodi 270cc 4 tempi. Sono aperte le iscrizioni!
Team 2011
ARCHITETTO - Arm BACCHI - Team A.G.O. CAVALLI - Diso CAZZOLLI - Jethro CORNEO - Gundam RX 78 DI DOMENICO - Team A.G.O. ERRIQUEZ - Kuba Racing FRIGERIO - Lupin RT GUGLIELMETTI - Gundam RX 78 MARCHISIO - Frecce The Legend MEOTTA PIANA TREZZI - Lupin RT VERDUCI - Kuba Racing VIMERCATI
Piloti Wildcard
FONTANA FURKAS PODDA - Misterauto RONCAGLIO TONDI - Tecnoshopping.it VETTORATO - Tecnoshopping.it ZAMPORI
Scarica il PDF
Scarica il PDF
|
15 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Vime |
Inserito il - 10/02/2011 : 19:23:29 Provo a sentire Meotta, se è libero anche lui potremmo fare team insieme |
marcoz9 |
Inserito il - 10/02/2011 : 15:16:29 si marcoz9 sta per marco zampori |
DOME |
Inserito il - 10/02/2011 : 08:22:07 Ciao a tutti troppi impegni spero essere libero alla prox a Marzo. Buon divertimento al gp1. |
Vime |
Inserito il - 09/02/2011 : 23:09:16 | Alessandro Corneo ha scritto:
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Vime ha scritto: <br />@ MARCHISIO
Io vorrei fare tutto il campionato, ma non come wild card.
Mi manca solo il compagno di team, se c'è qualcuno di libero mi accodo volentieri.
mi mandi gli estremi per farti avere i 50€ di cauzione? Se ti serve tassativo entro oggi ti carico la postepay, altrimenti ci sistemiamo sabato alla prima gara.
dimmi tu
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
<font color="red"><font size="3"><font face="Tahoma"><b>Ti iscriviamo comunque al campionato. Non sarà un problema trovarti un compagno di Team. E se per una gara sarai da solo ... pazienza!
Ciao</b></font id="Tahoma"></font id="size3"></font id="red">
|
perfetto, vedrò di impegnarmi per fare risultato anche da solo allora
ci vediamo sabato |
Alessandro Corneo |
Inserito il - 09/02/2011 : 22:31:12 | Stevakarting ha scritto:
Ragazzi, auguro a tutti voi un buon campionato all'insegna della competitivita' e correttezza, purtroppo gli impegni di lavoro mi terranno lontano dai kart, vedro' se riusciro' ad unirmi a voi per qualche gara, un grosso in bocca al lupo agli organizzatori per il loro continuo impegno e gli ottimi risultati conseguiti fino ad oggi, saluti da Stefano Vigani
|
Grazie Stefano, sei molto gentile. Cominciavo però a preoccuparmi. Il tuo sito è "aggiornato" alla gara di Sondrio...
Ciao ALE |
Alessandro Corneo |
Inserito il - 09/02/2011 : 22:26:55 | Vime ha scritto:
@ MARCHISIO
Mi manca solo il compagno di team, se c'è qualcuno di libero mi accodo volentieri.
mi mandi gli estremi per farti avere i 50€ di cauzione? Se ti serve tassativo entro oggi ti carico la postepay, altrimenti ci sistemiamo sabato alla prima gara.
dimmi tu
|
Ti iscriviamo comunque al campionato. Non sarà un problema trovarti un compagno di Team. E se per una gara sarai da solo ... pazienza!
Ciao |
marcoz9 |
Inserito il - 09/02/2011 : 20:53:03 Presente!
WildCard!
Ciao
Marco Z. |
Stevakarting |
Inserito il - 09/02/2011 : 19:57:00 Ragazzi, auguro a tutti voi un buon campionato all'insegna della competitivita' e correttezza, purtroppo gli impegni di lavoro mi terranno lontano dai kart, vedro' se riusciro' ad unirmi a voi per qualche gara, un grosso in bocca al lupo agli organizzatori per il loro continuo impegno e gli ottimi risultati conseguiti fino ad oggi, saluti da Stefano Vigani |
Vime |
Inserito il - 09/02/2011 : 11:31:17 @ MARCHISIO
dimmi tu |
misterauto |
Inserito il - 05/02/2011 : 13:03:42 Ciao a tutti, non riesco a partecipare a tutte le gare pultroppo, iscrivimi come misterauto .. ci vediamo a buccinasco |
Alessandro Corneo |
Inserito il - 03/02/2011 : 21:52:42 Tranquillo, fino a che mi stai davanti ti confermo. Bentornato socio!!! |
Hermann |
Inserito il - 03/02/2011 : 13:24:30 confermo pure qui la mia presenza. p.s. x il boss: in base ai punti raccimolati lo scorso campionato in seno al team... ho avuto la riconferma o devo sbattermi x cercare un team che mi si prenda???!
ahahhahah! ciau a tutti.
|
André Belot |
Inserito il - 02/02/2011 : 10:04:07 Ciao a tutti ci si vede da Marzo divertitevi al Dromo alla prossima!! |
lele19871 |
Inserito il - 01/02/2011 : 13:59:57 Ah io ovviamente team TecnoShopping.it
@Marco Marchisio: quando ti trovo settimana prossima al Dromo così ti pago l'iscrizione? |
Vime |
Inserito il - 31/01/2011 : 18:33:25 presente, devo ancora capire se wildcard o campionato |