ClubKart Forum

ClubKart Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
 Tutti i Forum
 Gare
 Gare
 Campionato FK 2011 - GP 6 "Big Kart" Rozzano (MI)

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

Allega file

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Alessandro Corneo Inserito il - 20/04/2011 : 20:02:24
Il GP 6 non si disputa più presso la pista "Le Sirene" di Cavaglià (BI), a causa di un imprevisto e sensibile (+20%) aumento della tariffa di noleggio dei kart.
La nuova location è la pista "BIG KART" di Rozzano (MI), finalmente dotata dei Birel-Honda 270cc appena usciti dalla fabbrica, destinati esclusivamente per i Gran Premi.

Team 2011

ARCHITETTO - Arm
BACCHI - Team A.G.O.
CAVALLI - Diso
CAZZOLLI - Jethro
CORNEO - Gundam RX 78
DI DOMENICO - Team A.G.O.
ERRIQUEZ - Kuba Racing
FRIGERIO - Lupin RT
GUGLIELMETTI - Gundam RX 78
MARCHISIO - Frecce The Legend
MEOTTA - Frecce The Legend
PASQUINO - Arm
RONCAGLIO - Vime
VERDUCI - Kuba Racing
VIMERCATI - Vime

Piloti Wildcard

BELOT - Skeem Power Team
BIANCHI - Skabbia Kart
BURZI - VRM
CUMBO
FONTANA - Jethro
GALAZZI - Guncannon
PODDA - Misterauto
TONDI - Tecnoshopping.it

Scarica il PDF

Scarica il PDF

15   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
misterauto Inserito il - 15/06/2011 : 22:00:50
Per gli occiali non lo so..ma su corneo hai ragione..
che amarezzza
Hermann Inserito il - 13/06/2011 : 07:41:26
metto qui:
sabato post gara ho trovato un paio d ray-ban negli spogliatoi.
visto che un "buontempone" stava facendo il furbetto x fotterli, (evito ogni commento del caso)..
li ho tenuti io prima che facessere x l'appunto una brutta fine.
mi pare siano di erriquez al quale ho scritto pocanzi in posta su fb visto che nn ho il suo numero.. nel caso cmq metto pure qui il messaggio nel caso fossero d qualcun'altro.

ciao a tutti!
p.s.: corneo sei un fermo!
FRIZ Inserito il - 06/06/2011 : 16:47:44
ECCOMI! Fabio del Team Lupin PRESENTE!!!!
BrunoGalazzi Inserito il - 05/06/2011 : 14:31:51
Presente. Entro martedi provvedo all'iscrizione
lele19871 Inserito il - 03/06/2011 : 12:26:09
PRESENTE
misterauto Inserito il - 01/06/2011 : 18:27:48
Ci sono anche io ciao
Alessandro Corneo Inserito il - 25/05/2011 : 08:35:02
L'anno scorso avevamo richiesto di utilizzare gli 80 per correre sotto la pioggia, ma non erano disponibili più di 7/8 esemplari con le stesse caratteristiche... Non mi risulta ci siano delle novità in proposito.
Ciao.
André Belot Inserito il - 24/05/2011 : 15:49:33
Ciao ragazzi ben trovati a tutti.
A momenti mi metto a piangere quando ho letto la notizia.
Provo a fare una proposta: e se usassimo gli 80 2tempi?
Li ho provati la scorsa settimana e chiaramente non sono la stessa cosa dei crg 125, però sono anche ben diversi dai 4t nuovi o vecchi che siano.
Loro ne hanno 20 e direi che 10/12 dalle prestazioni simili li troviamo e i costi rispetto ai 125 sono decisamente più contenuti.
che ve ne pare?
Jethro Inserito il - 19/05/2011 : 20:27:16
11/06/2011
misterauto Inserito il - 18/05/2011 : 22:51:01
Ciao ale ma quando la fate a rozzano .
Alessandro Corneo Inserito il - 12/05/2011 : 17:48:41
Lo sai che io utilizzerei esclusivamente i due tempi, ma non possiamo fare a meno di fare i conti con la realtà, purtroppo.
Già con la tariffa "normale" la maggior parte dei piloti non ha mancato di farci notare che la spesa era eccessiva per avere kart che spesso hanno guasti alla telemetria e patiscono guai fino a lasciarti talvolta a piedi.
Visto che i kart sono sempre gli stessi, ma con un anno di usura meccanica in più sul gobbo, non posso immaginare che per miracolo abbiano incrementato prestazioni ed affidabilità del 20%, in modo proporzionato all'aumento della tariffa di noleggio.
Faremmo la gara in 10 e qualcuno tornerebbe a casa incazzato.

Sostituire Cavaglià con Ottobiano?
Ti faccio scendere ancora di più la catena! In questo momento pare ci siano solo una decina di kart "funzionanti".
Con un numero così esiguo di kart bastano due guasti ed un incidente per mandare a monte l'evento.
Se la situazione non cambia, quest'anno non si sale sui due tempi!

In generale, senza puntare il dito verso qualcuno in particolare, il rapporto qualità prezzo offerto dai gestori delle piste è peggiore rispetto al recente passato.
Per questo motivo non si può non approfittare dei kart nuovissimi a Rozzano...

Ciao
ALE
Hermann Inserito il - 12/05/2011 : 13:43:49
'giorno a tutti.
ho preso visione pocanzi di questo cambio programma e....
(solitamente nn sn mai controtendente, e mi va sempre bene tutto se la maggioranza la fa da padrona maaa...)
scusate ma mi girano le balle! nel senso:
capisco perfettamente (e nn è una novità) che la pupa di biella è + attaccata al soldo di... no nn lo dico che è meglio..e puntualmente cerca sempre d appecorare tutti quanti cn il nolo da qualche anno a questa parte.. maaaa..cazzo (perdonate il francesismo) già che quest'anno le gare su 2 tempi sn ridotte all'osso (2 di numero)...
x andare a girare su un 2 tempi credo ( e penso/spero d nn esser l'unico) francamente il 20% avanti o indietro proprio nn lo guardo.
comprensibile che la spesa sia maggiore, ma piuttosto (e qui propongo) farne 2 se nn c'è altra alternativa in quel d pavia? oppure da n'altra parte? voglio dire.. si finisce fino a cervinia x andare su dei 4 tempi che "costeranno" pur poco.. ma x diversi la trasferta incide considerevolmente... varrebbe mica la pena d vedere se c'è la possibilità almeno d nn cancellare una delle 2 sui 2 tempi?... solitamente ripeto, a me va bene tutto, ma leggendo sta news mi è proprio "scesa la catena". ciauuu!!

p.s.: dai cazzoooo!!!! ;)
lele19871 Inserito il - 30/04/2011 : 15:46:53
Alessandro Corneo ha scritto:

<font color="navy"><font size="3"><font face="Tahoma"><b>Spiace molto anche a me, ma aggiungendo i costi di gestione alla tariffa di noleggio andremmo a superare la fatidica cifra di 100 Euro.
Le adesioni sarebbero troppo poche...</b></font id="Tahoma"></font id="size3"></font id="navy">

E' un peccato... io però preferisco rozzano con i kart nuovi

Visto che immagino la gara attirerà tanta gente prenoto il mio posticino da subito
Alessandro Corneo Inserito il - 28/04/2011 : 20:59:08
Spiace molto anche a me, ma aggiungendo i costi di gestione alla tariffa di noleggio andremmo a superare la fatidica cifra di 100 Euro.
Le adesioni sarebbero troppo poche...
Vime Inserito il - 27/04/2011 : 10:08:59
Presente, anche se mi dispiace moltissimo rinunciare a Cavaglià

ClubKart Forum © 2005-2008 ClubKart Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,11 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000