V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
Alessandro Corneo |
Inserito il - 11/07/2011 : 19:52:36 La gara non si disputerà presso la pista "La Cerrina" di Bruino (TO) a causa di un aumento esagerato (quasi 30% !?) della tariffa di noleggio. I kart sono gli stessi utilizzati lo scorso anno...
ClubKart ha il piacere di invitarvi al Gran Premio 8 del Campionato FunKart 2011, che si disputerà nuovamente presso la pista “South Milano” di Ottobiano (PV), questa volta utilizzando la configurazione antioraria. In caso di pioggia la pista sarà percorsa in senso orario. In qualsiasi caso verranno messi a disposizione i kart Birel-Subaru 4 tempi. Purtroppo sono rimasti solo tre Kart CRG 125cc 2 tempi in piena efficienza… Il ritrovo è fissato per le ore 16:30 e sarà indispensabile la massima puntualità. Le adesioni dovranno pervenire entro Mercoledì 14 Settembre.
Team 2011
ARCHITETTO - Arm BACCHI - Team A.G.O. CAVALLI - Diso CAZZOLLI - Jehtro CORNEO - Gundam RX 78 DI DOMENICO - Team A.G.O. ERRIQUEZ - Kuba Racing GUGLIELMETTI - Gundam RX 78 MARCHISIO - Frecce The Legend MEOTTA - Frecce The Legend PASQUINO - Arm VERDUCI - Kuba Racing VIMERCATI - Vime
Piloti Wildcard
BIANCHI - Skabbia Kart FONTANA - Jethro MATTIACCI - Skabbia Due SCALA - Skabbia Kart
Scarica il PDF
Scarica il PDF
|
7 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Jethro |
Inserito il - 16/09/2011 : 11:28:07 | Vime ha scritto:
Se mattiacci è solo me lo posso aggregare al team visto che Roncaglio non corre? Non vorrei perdere ancora punti.
Oppure in alternativa se c'è qualcuno senza team.
|
Si, oppure potresti strappare Scala al Skabbia Kart, in quanto quest'anno non ha ancora corso. mettiti d'accordo domani prima della gara
ciao |
Vime |
Inserito il - 16/09/2011 : 11:01:58 Se mattiacci è solo me lo posso aggregare al team visto che Roncaglio non corre? Non vorrei perdere ancora punti.
Oppure in alternativa se c'è qualcuno senza team. |
Vime |
Inserito il - 01/09/2011 : 19:55:51 ho un conto in sospeso anche io con i 2T di Ottobiano.... |
Hermann |
Inserito il - 26/08/2011 : 20:30:59 OTTOBIANO 2T !!!!!!!!!!!!!!! OTTOBIANO 2T !!!!!!!!!!!!!!! OTTOBIANO 2T !!!!!!!!!!!!!!! OTTOBIANO 2T !!!!!!!!!!!!!!! OTTOBIANO 2T !!!!!!!!!!!!!!! OTTOBIANO 2T !!!!!!!!!!!!!!!
che così magari riesco a rifarmi, visto che l'ultima volta mi sn qualificato anche bene ma in gara avevo un robo che se era a pedali forse andavo + forte. |
BrunoGalazzi |
Inserito il - 25/08/2011 : 09:17:36 Ottobiano 2t |
Vime |
Inserito il - 17/07/2011 : 15:16:38 ottobiano 2 tempi anche per me |
santissimo |
Inserito il - 12/07/2011 : 17:23:42 OTTOBIANO |