Autore |
Discussione |
mobbbasta
Nuovo Utente
Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: opera
24 Messaggi |
Inserito il - 07/05/2007 : 23:39:26
|
Ciao Ale, come mai sto' cambio di strategia sui soldi? e se uno non puo' per impegni familiari perde il grano? |
(PELLY) |
|
|
Alessandro Corneo
P.R. FunKart
Prov.: Cremona
Città: Chieve
452 Messaggi |
Inserito il - 08/05/2007 : 18:45:05
|
Perchè in diversi hanno preso l'abitudine di prenotarsi il posto e dare forfait all'ultimo minuto, qualcuno senza neanche avvisare. 50 Euro di acconto sono un ottimo incentivo per non tirare bidoni al prossimo ed essere corretti. E' comunque possibile dare disdetta fino a tre giorni prima della gara. Anche in caso di eventi catastrofici, che non auguriamo a nessuno, l'acconto viene restituito. Lo stesso in caso di spostamento o annullamento della gara. In tutti gli altri casi, influenza compresa, i danè vanno nel fondo cassa ClubKart a titolo di indennizzo. Esattamente come fate voi ...
Ciao |
Team Gundam RX 78 |
|
|
Maurokart
pilota FunKart
46 Messaggi |
Inserito il - 08/05/2007 : 21:09:49
|
Pure io sarò presente!
Mauro |
|
|
Hermann
pilota FunKart
Regione: Emilia Romagna
Prov.: Piacenza
Città: Podenzano
103 Messaggi |
Inserito il - 09/05/2007 : 12:09:59
|
porca vacca! ragsss.. se va avanti così mi sa che devo passare... sn a pezzi da un paio di giorni e da ieri nn so xchè ho un male pura ad una gamba..... porca l'oca... mi spiace da matti passare ma se va avanti così mi sa che non ho altra scelta...
x il grano nn c'è problema.. vi avverto comunque alla volta di venerdi se nn vengo proprio.. non ne ho persa manco una.. ma sta volta mi sa che devo saltare. cmq vi do conferma!!!!
!!!!!orca boia! |
Modificato da - Hermann in data 09/05/2007 12:12:58 |
|
|
Alessandro Corneo
P.R. FunKart
Prov.: Cremona
Città: Chieve
452 Messaggi |
Inserito il - 09/05/2007 : 18:22:26
|
Dai Hermann, non fare la femminuccia. E' dall'inizio dell'anno che gareggio con il mal di schiena e un dolorino costante alla gamba destra (la terza è a posto...). Pur zoppicando, sul kart mi difendo egregiamente (Dromokart a parte). Sii uomo e buttati in pista!!!
Ciao |
Team Gundam RX 78 |
Modificato da - Alessandro Corneo in data 09/05/2007 18:23:08 |
|
|
Hermann
pilota FunKart
103 Messaggi |
Inserito il - 10/05/2007 : 12:54:36
|
Citazione: Messaggio inserito da Alessandro Corneo
Dai Hermann, non fare la femminuccia. E' dall'inizio dell'anno che gareggio con il mal di schiena e un dolorino costante alla gamba destra (la terza è a posto...). Pur zoppicando, sul kart mi difendo egregiamente (Dromokart a parte). Sii uomo e buttati in pista!!!
Ciao
beh... oddioo.... egregiamente.... un te allargà!..eheheh! 6 dietro in classifica perfino a Borsotti, che x antonomasia è il + fermo dei fermi!!!
scherzi a parte oggi va un po meglio.. se mi passa sta azzo di febbre sn della partita, anzi, della gara! ciao a todosss!
p.s.:Borsotti è sempre + fermo! |
|
|
Jethro
pilota FunKart
Città: Vizzolo P.
422 Messaggi |
Inserito il - 10/05/2007 : 21:36:31
|
Per chi volesse andare a Cavaglià in compania, il ritrovo è a Buccinasco verso le ore 14.00 poi partirà la Carovana verso la pista
ciao a tutti
|
|
|
Hermann
pilota FunKart
103 Messaggi |
Inserito il - 11/05/2007 : 09:19:01
|