ClubKart Forum

ClubKart Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Gare
 Gare
 Evento: 08/12/2007 - 3° Memorial Egidio Moroni - 2 Ore Endurance Cup
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 3

lukeilgrande
Nuovo Utente

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: arcore

13 Messaggi

Inserito il - 01/11/2007 : 22:42:51  Mostra Profilo Invia a lukeilgrande un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao a tutti!!volevo avvisare che il team lukeilgrande si iscrive ma come team Extreme tuning team.Domani provvederemo a versare la quota d'iscrizione presso il kartodromo...saluti a tutti.
Luca,Guido e Antonio
Torna all'inizio della Pagina

castellaniraciing
Nuovo Utente

7 Messaggi

Inserito il - 04/11/2007 : 11:11:13  Mostra Profilo Invia a castellaniraciing un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
per venerdi dovremmo pagare pure noi castellaniracing,saluti a tuch.

davide ceresa
Utente Normale

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Piacenza
Città: Ponte dell'olio

70 Messaggi

Inserito il - 06/11/2007 : 19:23:44  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di davide ceresa Invia a davide ceresa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie ad Alessandro per la pazienza, ci sono anch'io con uno squadrotto di tre pazzi :D
Sarà un piacere conoscervi ;)

http://www.panoramio.com/user/180107

davide ceresa
Utente Normale

70 Messaggi

Inserito il - 15/11/2007 : 20:33:05  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di davide ceresa Invia a davide ceresa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
aggiorno per comunicare il nome del team "BAROCLEM" grazie allo sponsor che ci supporta ;)

lele19871
pilota FunKart

Città: Corsico

140 Messaggi

Inserito il - 21/11/2007 : 20:15:51  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lele19871  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di lele19871 Invia a lele19871 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao,

non posso fare questa gara, però se fate una sessione di test mi avvisate?
Mi piacerebbe fare qualche giro con voi sui 4t a Rozzano.

Ciao

davide ceresa
Utente Normale

70 Messaggi

Inserito il - 21/11/2007 : 23:00:30  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di davide ceresa Invia a davide ceresa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
io forse faccio ancora una sessione prima della gara, siamo andati su per fare un paio di turni per imparare la pista dato che non ci avevo mai girato. Se andiamo ancora te lo faccio sapere, ma sicuramente di sabato pomeriggio.

bobo90
wildcard FunKart

Prov.: Bergamo
Città: Calusco d'Adda

105 Messaggi

Inserito il - 26/11/2007 : 21:32:52  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di bobo90  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di bobo90 Invia a bobo90 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Alessandro, sai quando ci saranno i test collettivi a Rozzano?

Lorenzo Vieri
Team VRM
http://vrmkarting.splinder.com/

davide ceresa
Utente Normale

70 Messaggi

Inserito il - 27/11/2007 : 13:37:14  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di davide ceresa Invia a davide ceresa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
parlando con il ragazzo della pista, penso il figlio del padrone, un paio di settimane fa, mi accennava a una servata infrasettimanale, per cui a questo punto penso che si faccia la settimana prossima..

lukeilgrande
Nuovo Utente

Città: arcore

13 Messaggi

Inserito il - 04/12/2007 : 11:27:43  Mostra Profilo Invia a lukeilgrande un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao a tutti!!ho sentito dire che le prove sono domani sera..è vero?se si a che ora?sapete indicarmi anche il costo?saluti.
Luca

Alessandro Corneo
P.R. FunKart

Prov.: Cremona
Città: Chieve

452 Messaggi

Inserito il - 04/12/2007 : 16:28:00  Mostra Profilo Invia a Alessandro Corneo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Tutti i nostri appuntamenti sono indicati nella prima pagina del Forum, nella sezione "Prossimi Eventi".
Il costo è di 10 Euro per ogni sessione di 8 minuti.

Ciao

Team Gundam RX 78

bobo90
wildcard FunKart

105 Messaggi

Inserito il - 08/12/2007 : 21:22:34  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di bobo90  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di bobo90 Invia a bobo90 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Complimenti a Clubkart x l'organizzazione e al kartodromo x i kart. Veramente eccezziunali:D Alla prossima gara! team VRM

Lorenzo Vieri
Team VRM

castellaniraciing
Nuovo Utente

7 Messaggi

Inserito il - 09/12/2007 : 12:13:12  Mostra Profilo Invia a castellaniraciing un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
GRANDI RAGAZZI,COMPLIMENTI A TUTTO LO STAFF PER L'ORGANIZZAZIONE DELL'EVENTO,PER IL BUFFET E CHE DIRE.....ERAVAMO PIU SPERANZOSI MA SI VEDE CHE CI HANNO TRADITO LE GOMME INTERMEDIE....OVVERO NOI DOVEVAMO CORRERE CON LE SLICK..GLI ALTRI NO AHAHAHAHAH.
SALUTI A TUTTI I TEAM,A CORNEO ,A NATALE E TUTTO L'ENTURAGE.....IN ATTESA DEI DATI EHEHEHE BUON NATALE

davide ceresa
Utente Normale

70 Messaggi

Inserito il - 09/12/2007 : 15:20:22  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di davide ceresa Invia a davide ceresa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
gente andate troooooopppoooo forte! :D

alla prossima mi riempio le tasche di chiodi se no sono spacciato! :P

Bella giornata!

bobo90
wildcard FunKart

105 Messaggi

Inserito il - 09/12/2007 : 16:01:50  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di bobo90  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di bobo90 Invia a bobo90 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
scusa davide ceresa ma in quale team eri che non ho capito?

Lorenzo Vieri
Team VRM

castellaniraciing
Nuovo Utente

7 Messaggi

Inserito il - 09/12/2007 : 17:06:23  Mostra Profilo Invia a castellaniraciing un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
salve a tuch....ho visto i ns. risultati e devo dire che ci siamo divertiti moltissimo.
vorrei fare una precisazione,correggettemi se sbaglio pero',dato che si e' detto che valeva a parita' di punti il miglior risultato in gara uno,il team CASTELLANIRACING si ritrova a parimerito con ESCARGOT,di conseguenza abbiamo 5 punti classifica (se fatta da 12 a scalare)e 155 giri a testa.(se si tiene conto anche delle qualifiche siamo sopra di pochi).
Detto cio' giusto per dar morale ai miei ragazzi,e casomai anche agli altri dovremmo essere decimi parimerito,o male che vada decimi da soli eheheheheh............
per il resto.....BUON NATALE A TUCH CIAO NEEEEEEEE
Pagina: di 3 Discussione  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
ClubKart Forum © 2005-2008 ClubKart Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 2,33 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000