ClubKart Forum

ClubKart Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Gare
 Gare
 Evento: 09/02/2008 - Campionato FK 2008 - GP 3 - Big Kart - Rozzano
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione
Pagina: di 2

Hermann
pilota FunKart



Regione: Emilia Romagna
Prov.: Piacenza
Città: Podenzano


103 Messaggi

Inserito il - 08/02/2008 : 10:02:19  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Hermann Invia a Hermann un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ragazzi, sono le ore 9.59 del 08/02/08 e ho quasi passato i 38 di febbre...
ma io, sempre caldo come una caldaia Hermann,mi trovo qui in ufficio x il bene azziendal-familiare!

...domani se nn passo i 38 e mezzo e riuscirò ancora a reggermi sulle gambe sarò della partita, anzi, della gara!!!
non mi ferma nessuno! nemmeno la febbre!


a domani quindi!

-Hermann-


Torna all'inizio della Pagina

Alessandro Corneo
P.R. FunKart



Regione: Lombardia
Prov.: Cremona
Città: Chieve


452 Messaggi

Inserito il - 08/02/2008 : 18:43:56  Mostra Profilo Invia a Alessandro Corneo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grande Hermann!!!

Team Gundam RX 78
Torna all'inizio della Pagina

castellaniracing01
wildcard FunKart



63 Messaggi

Inserito il - 10/02/2008 : 10:58:39  Mostra Profilo Invia a castellaniracing01 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
gran bella gara ieri,sportivita' e...non vedo l'ora di vedere la classifiche....grande corneo che febbricitante ha retto per tutta la giornata eheheheh.per ora saluti e vediamo di dare una smossa ai pigroni per l'endurance neeeee
Torna all'inizio della Pagina

lele19871
pilota FunKart



Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Corsico


140 Messaggi

Inserito il - 10/02/2008 : 17:36:33  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lele19871  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di lele19871 Invia a lele19871 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
... e dove sta scritto che all'esterno non si passa?

http://www.stage6.com/user/yitcomputing/video/1844491/Best-overtaking-in-F1-history
Torna all'inizio della Pagina

Simone
wildcard FunKart


Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: assago


39 Messaggi

Inserito il - 10/02/2008 : 18:19:08  Mostra Profilo Invia a Simone un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao lele complimenti per la gara di ieri. comunque non stà scritto da nessuna parte che non si sorpassa all'esterno, però devi mettere in conto che il 90% delle volte puoi finire nell'erba. Tieni sempre presente che non siamo professionisti come i signori del video.

Simone Dotti
Torna all'inizio della Pagina

lele19871
pilota FunKart



Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Corsico


140 Messaggi

Inserito il - 10/02/2008 : 18:47:52  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lele19871  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di lele19871 Invia a lele19871 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie Simone, in qualifica non ho fatto in tempo ad adattarmi al kart... che è molto, ma MOLTO diverso da quelli da noleggio (più potente e con un grip molto diverso).

Poi in gara... parto bene, dopo la prima curva e il tratto misto che si fa in pieno mi giro per vedere se ho il gruppone attaccato (in realtà avevo qualche m di vantaggio), e schaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaak... bloccata e testacoda! Nelle curve precedenti mi sembravano già abbastanza calde le gomme... invece appena ho toccato i freni ho bloccato. Tutta esperienza: la prossima volta frenerò qualche m prima!

Da li è iniziata la rimonta fino a quando... non sono prima stato mandato a margherite e poi chiuso sull'esterno in frenata alla prima curva (con conseguente frenata sul prato).

E' un peccato perchè il kart era veramente buono e potevo lottare per la vittoria... il passo nei primi 10 giri (in cui ho fatto 4 o 5 sorpassi) lo dimostra.

Aspetto i filmati delle gare per rivedere sorpassi ed episodi... per il resto ci sono rimasto abbastanza male, fino ad un certo punto infatti ho sempre frenato in fase di sorpasso qualche cm o m prima per evitare contatti e quindi di rovinare la gara ad altri piloti... invece....

EDIT: cmq quando sono finito sul prato ero all'esterno rispetto all'avversario,ma in realtà non ero molto fuori traiettoria ideale... anzi con molta probabilita ero proprio in traiettoria ideale.
Nel secondo caso invece, in staccata alla prima curva, l'avversario ha tenuto l'interno e io stavo frenando all'esterno (in traiettoria) per sfruttare la velocità in uscita.

EDIT 2: ma poi Alessandro hai pagato la differenza prezzo per i riflettori??? LOL così vediamo se ci leggono!

Modificato da - lele19871 in data 10/02/2008 18:58:03
Torna all'inizio della Pagina

webmaster
Amministratore




87 Messaggi

Inserito il - 11/02/2008 : 22:08:34  Mostra Profilo Invia a webmaster un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Qui potete scaricare il filmato degli episodi del GP 3:


Filmato episodi GP3 (3821 KB)

Torna all'inizio della Pagina

Jethro
pilota FunKart



Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Vizzolo P.


422 Messaggi

Inserito il - 11/02/2008 : 22:25:46  Mostra Profilo Invia a Jethro un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Episodi Gara 3:

Clip 1: Gara 3B - Lotta tra Saffirio e Fraone
Clip 2: Gara 3B - Contatto tra Fraone e Tondi
Clip 3: Gara 3B - Contatti tra Fraone e Tondi
Clip 4: Gara 3A - Mischia alla prima curva, contatto Sbrana Corneo nella seconda
Clip 5: Gara 3A - Contatto Sbrana Cazzolli
Clip 6: Gara 3A - Contatto Sbrana Vigani
Torna all'inizio della Pagina

lele19871
pilota FunKart



Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Corsico


140 Messaggi

Inserito il - 27/05/2008 : 15:12:45  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lele19871  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di lele19871 Invia a lele19871 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Rispolvero questo topic perchè mentre stavo riguardando le foto mi sono capitati sottomano i tabulati...e volevo verificare se ero stato competitivo...

Ho preso in considerazione i giri dal 2 al 10 inclusi (il primo escluso perchè ho fatto testacoda e dal 11 in poi perchè stavo battagliando con Fraone e quindi i tempi erano alti).
Tante sorprese: primo ero competitivo evvaiiiii , secondo: primi i 3 di gara A, poi i 3 di gara B e tutti gli altri..ma con grande rimescolamento; terzo: grande livellamento delle prestazioni.

Ovviamente tutti questi dati hanno poco valore date le tante variabili: gomme calde per gara A, fredde per gara B, esclusione del primo giro, piloti in battaglia o meno ecc...

Se qualcuno è curioso ecco il file

Allegato: Cartel1.pdf
49,4 KB
Torna all'inizio della Pagina

Alessandro Corneo
P.R. FunKart



Regione: Lombardia
Prov.: Cremona
Città: Chieve


452 Messaggi

Inserito il - 27/05/2008 : 21:35:08  Mostra Profilo Invia a Alessandro Corneo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sei un maniaco!

Pensavo che il "malato" fosse Jethro Cazzolli, ma Lele lo supera...

Lele, sei assunto anche per le statistiche.

Team Gundam RX 78
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
ClubKart Forum © 2005-2008 ClubKart Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,74 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000