ClubKart Forum

ClubKart Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Gare
 Gare
 Evento: 15/11/2008 - Campionato FK 2008 - GP 12 - Dromokart (MI)
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione
Pagina: di 2

lele19871
pilota FunKart

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Corsico

140 Messaggi

Inserito il - 16/11/2008 : 15:24:05  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lele19871  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di lele19871 Invia a lele19871 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Alessandro Corneo ha scritto:

<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">EUGY ha scritto:
<br />A QUANDO LA CLASSIFICA AGGIORNATA " COMO "
CI VEDIAMO SABATO A BUCCI, SALUTI EUGENIO & FRANCO
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

<font color="brown"><font size="4"><font face="Tahoma"><b>Quando Lele finisce di installare il nuovo computer ed il suo miliardo di programmi.

Ciao</b></font id="Tahoma"></font id="size4"></font id="brown">

Eccomi.
Scusate la mia assenza in questi giorni (sul web).
Durante la settimana sono sempre molto preso con il lavoro, e alla sera non ci vedo più... e non dalla fame!!!

Nel weekend è l'unico spazio che ho per aggiornare il sito, ma avendo cambiato pc sono ancora preso per recuperare i dati dal vecchio e rimettermi i programmi sul nuovo (che è circa quello che faccio durante la settimana a lavoro, nel weekend da il voltastomaco!).

Per il momento sono riuscito con filezilla e blocco note ad aggiornare in home quello che riguarda il gp 12 e la classifica generale (al gp 11).

In più, questo weekend, mi è anche venuta la febbra e solo oggi sto meglio. Quindi niente gara in kart.
La prossima volta non dico nulla, se conto di esserci o meno alle gare: porta SFIGA!

CIAO!

PS: @ Franco:
Ho letto la tua mail, ma contavo di parlarti alla pista ieri.
Allora aspetto Eugenio in pista... virtuale!

Modificato da - lele19871 in data 16/11/2008 15:27:46
Torna all'inizio della Pagina

Simone
wildcard FunKart

Città: assago

39 Messaggi

Inserito il - 16/11/2008 : 19:10:59  Mostra Profilo Invia a Simone un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
grande burzon.ciaoooo

Simone Dotti

EUGY
pilota FunKart

Città: Monza

28 Messaggi

Inserito il - 22/11/2008 : 21:47:09  Mostra Profilo Invia a EUGY un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Domani sarò alla 6 ore di Como con il Team DADO,S fate il tifo per noi tutti Egenio,Andrea,Roby,Carlo.che la fortuna ci assista !!!!!!! CI auguriamo un ! IN BOCCA AI LUPI ( crepino i lupi ) EUGY

EUGY
Pagina: di 2 Discussione  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
ClubKart Forum © 2005-2008 ClubKart Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,3 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000