lele19871
pilota FunKart
Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Corsico
140 Messaggi |
Inserito il - 16/11/2008 : 15:24:05
|
| Alessandro Corneo ha scritto:
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">EUGY ha scritto: <br />A QUANDO LA CLASSIFICA AGGIORNATA " COMO " CI VEDIAMO SABATO A BUCCI, SALUTI EUGENIO & FRANCO </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
<font color="brown"><font size="4"><font face="Tahoma"><b>Quando Lele finisce di installare il nuovo computer ed il suo miliardo di programmi.
Ciao</b></font id="Tahoma"></font id="size4"></font id="brown">
|
Eccomi. Scusate la mia assenza in questi giorni (sul web). Durante la settimana sono sempre molto preso con il lavoro, e alla sera non ci vedo più... e non dalla fame!!!
Nel weekend è l'unico spazio che ho per aggiornare il sito, ma avendo cambiato pc sono ancora preso per recuperare i dati dal vecchio e rimettermi i programmi sul nuovo (che è circa quello che faccio durante la settimana a lavoro, nel weekend da il voltastomaco!).
Per il momento sono riuscito con filezilla e blocco note ad aggiornare in home quello che riguarda il gp 12 e la classifica generale (al gp 11).
In più, questo weekend, mi è anche venuta la febbra e solo oggi sto meglio. Quindi niente gara in kart. La prossima volta non dico nulla, se conto di esserci o meno alle gare: porta SFIGA!
CIAO!
PS: @ Franco: Ho letto la tua mail, ma contavo di parlarti alla pista ieri. Allora aspetto Eugenio in pista... virtuale! |
Modificato da - lele19871 in data 16/11/2008 15:27:46 |
|
|
EUGY
pilota FunKart
Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Monza
28 Messaggi |
Inserito il - 22/11/2008 : 21:47:09
|
Domani sarò alla 6 ore di Como con il Team DADO,S fate il tifo per noi tutti Egenio,Andrea,Roby,Carlo.che la fortuna ci assista !!!!!!! CI auguriamo un ! IN BOCCA AI LUPI ( crepino i lupi ) EUGY |
EUGY |
|
|