Autore |
Discussione |
Alessandro Corneo
P.R. FunKart
Regione: Lombardia
Prov.: Cremona
Città: Chieve
452 Messaggi |
Inserito il - 04/03/2009 : 22:15:40
|
Non è uno sconto. E' la tariffa FunKart. Visto che mi sostituisci non sarai un Pilota Wildcard.
Ciao |
Team Gundam RX 78 |
|
|
misterauto
Utente Normale
Prov.: Milano
Città: Locate Triulzi
58 Messaggi |
Inserito il - 05/03/2009 : 18:19:01
|
Lo so scherzavo.. ciao grazie, buon lavoro |
Claudio Podda |
|
|
marcoz9
wildcard FunKart
Città: Milano
10 Messaggi |
Inserito il - 10/03/2009 : 20:59:18
|
ciao, sono ancora in tempo per iscrivermi per la gara A rozzano? quale è l'importo esatto che devo versare? Grazie ciao |
|
|
-Bull-
Nuovo Utente
Città: Milano
1 Messaggi |
Inserito il - 11/03/2009 : 17:58:38
|
Ciao a tutti, faccio in tempo ad iscrivermi per la gara di Rozzano del 14/3?
Ciao & grazie, Davide |
|
|
Hermann
pilota FunKart
Regione: Emilia Romagna
Prov.: Piacenza
Città: Podenzano
103 Messaggi |
Inserito il - 13/03/2009 : 13:27:41
|
domani qualcuno è su prima x provare i "bolidi" oppure la pista è come al solito blindata da minimoto ed affini??..ah..ciauu |
|
|
Jethro
pilota FunKart
Città: Vizzolo P.
429 Messaggi |
Inserito il - 13/03/2009 : 14:53:25
|
Di norma, al sabato, nel primo pomeriggio, la pista è riservata ai kart dei privati. ci potrebbe scappare il turno di prova tra la fine dei privati e l'inizio della nostra gara, ma è tutt'altro che sicuro. in ogni caso dipende dalla disponibilità della pista.
Ciao Ro |
|
|
bobo90
wildcard FunKart
Prov.: Bergamo
Città: Calusco d'Adda
105 Messaggi |
|
DM38
wildcard funkart
29 Messaggi |
Inserito il - 15/03/2009 : 00:01:37
|
il VRM c'era , ma il team manager...dov'era ????
in qualità di manager di dodo regazzoni devo fare una precisazione : è finito in gara C solo perchè doveva andare a una festa cubana. cavolo me l'avete sabotato!in qualifica gli è capitato un pentolone ahah per il resto buone prestazioni in gara A : un primo e un quinto posto ( del bambin prodigio davide landolfo ).
ciao a tucc |
http://www.davidemontoro.com |
|
|
bobo90
wildcard FunKart
Prov.: Bergamo
Città: Calusco d'Adda
105 Messaggi |
Inserito il - 15/03/2009 : 10:27:09
|
| DM38 ha scritto:
il VRM c'era , ma il team manager...dov'era ????
in qualità di manager di dodo regazzoni devo fare una precisazione : è finito in gara C solo perchè doveva andare a una festa cubana. cavolo me l'avete sabotato!in qualifica gli è capitato un pentolone ahah per il resto buone prestazioni in gara A : un primo e un quinto posto ( del bambin prodigio davide landolfo ).
ciao a tucc
|
Alla grande VRM, ottima prestazione.. Il TM era al Montmelò a trovare nuovi piloti per il 2010... vi posso già dire che ho visto un nuovo talento emergente.. mi sembra si chiami Hamilton.. va abbastanza bene:) |
Lorenzo Vieri Team VRM http://vrmkarting.splinder.com/ |
|
|
arghhy
Nuovo Utente
Prov.: Varese
Città: Saronno
4 Messaggi |
Inserito il - 15/03/2009 : 19:56:49
|
saluti e complimenti a tutti i piloti che hanno partecipato ieri a rozzano, splendida gara!!!Daniel. |
Daniel Guignard |
|
|
santissimo
Nuovo Utente
Regione: Piemonte
Prov.: Alessandria
Città: valenza
31 Messaggi |
Inserito il - 16/03/2009 : 09:09:13
|
ciao a tutti,mi sono appena registrato x chiedervi alcune cose.non posseggo un kart ma mi piace e vado spesso a ottobiano e nizza a girare con i 2 tempi a noleggio e le uniche gare che ho fatto sono delle endurance.vi chiedevo se era possibile partecipare a qualche gara e se era necessaria la licenza o visita medico sportiva grazie e ciao |
|
|
Alessandro Corneo
P.R. FunKart
Prov.: Cremona
Città: Chieve
452 Messaggi |
Inserito il - 16/03/2009 : 19:16:26
|
| santissimo ha scritto:
ciao a tutti,mi sono appena registrato x chiedervi alcune cose.non posseggo un kart ma mi piace e vado spesso a ottobiano e nizza a girare con i 2 tempi a noleggio e le uniche gare che ho fatto sono delle endurance.vi chiedevo se era possibile partecipare a qualche gara e se era necessaria la licenza o visita medico sportiva grazie e ciao
|
Le nostre gare sono amatoriali e vengono disputate con kart a noleggio. Utilizziamo i 4 tempi indoor, i 4 tempi outdoor ed i 125 due tempi. Non serve alcuna licenza e puoi iscriverti di gara in gara come pilota wildcard (oppure a tutto il campionato!).
Se hai esperienza di gare endurance, potrebbe interessarti la 24 Ore di Lignano Sabbiadoro del 28 Marzo. E' rimasto un posticino in uno dei nostri Team...
Per ulteriori e dettagliatissime info invia una mail a staff@clubkart.it
Ciao
|
Team Gundam RX 78 |
Modificato da - Alessandro Corneo in data 16/03/2009 19:17:16 |
|
|
santissimo
Nuovo Utente
Regione: Piemonte
Prov.: Alessandria
Città: valenza
31 Messaggi |
Inserito il - 17/03/2009 : 07:27:04
|
Grazie Alessandro x l'informazione,non ho licenze ma mi piace il kart e un briciolo di competizione ma x fare delle tempolibero bisogna possedere un kart e fumarsi il fine settimana.iscrivermi a tutto il campionato non penso ma la gara di ottobiano se si puo e se ce posto molto volentieri.ciao |
|
|
Discussione |
|