ClubKart Forum

ClubKart Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Gare
 Gare
 Evento: 13/06/2009 - Campionato FunKart 2009 - GP6 - Ottobiano (PV)
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione
Pagina: di 2

Alessandro Corneo
P.R. FunKart

Regione: Lombardia
Prov.: Cremona
Città: Chieve

452 Messaggi

Inserito il - 09/06/2009 : 20:38:04  Mostra Profilo Invia a Alessandro Corneo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Stevakarting ha scritto:

Ciao Ale, di quanti giri (o minuti) sono composte le prove e la gara? Io non posso confermarti ancora se ci saro', se possibile tienimi un posto fino a Domani, data entro la quale ti comunichero' la mia eventuale presenza. Grazie e ciao

Come al solito > CRONO 5 giri / GARA 10 giri

Team Gundam RX 78
Torna all'inizio della Pagina

Olliwood
Nuovo Utente

Prov.: Como
Città: Como

9 Messaggi

Inserito il - 12/06/2009 : 09:13:26  Mostra Profilo Invia a Olliwood un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao a tutti. Sono stati incasinatissimo con il lavoro e ho visto che le iscrizioni erano fino al 10...Volevo sapere se era però possibile iscriversi ancora. Gentleman Drivers sarebbero presenti.

santissimo
Nuovo Utente

Regione: Piemonte
Prov.: Alessandria
Città: valenza

31 Messaggi

Inserito il - 12/06/2009 : 11:49:36  Mostra Profilo Invia a santissimo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ci saranno solo 9 kart a disposizione

Gianlu320cd
Nuovo Utente

Prov.: Vercelli
Città: Vercelli

46 Messaggi

Inserito il - 12/06/2009 : 19:20:35  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Gianlu320cd Invia a Gianlu320cd un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ci si vede domani ragazziiii

My TRUE Passions :
Valentina --- BMW --- Karting

santissimo
Nuovo Utente

31 Messaggi

Inserito il - 15/06/2009 : 08:55:26  Mostra Profilo Invia a santissimo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
x la mia prima esperienza a una competizione mi sono divertito molto complimenti a tutti. ci vediamo alla prossima comunque bell'incidente in gara 1

Alessandro Corneo
P.R. FunKart

452 Messaggi

Inserito il - 15/06/2009 : 09:20:27  Mostra Profilo Invia a Alessandro Corneo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Incidente spettacolare senza ombra di dubbio, ma non per il portafoglio.
I danni ammontano complessivamente a 590,00 Euro.
Bisogna fare attenzione...

Team Gundam RX 78

santissimo
Nuovo Utente

31 Messaggi

Inserito il - 15/06/2009 : 09:53:21  Mostra Profilo Invia a santissimo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
sempre attenzione e l'importante che nessuno si sia fatto male.comunque il fatto di partecipare a una gara ti porta ad andare a osare un po di piu e commettere qualche errore di troppo (quello che ho fatto io)comunque bellissimo.a presto

Stevakarting
pilota FunKart

Città: Crema

42 Messaggi

Inserito il - 20/06/2009 : 01:34:57  Mostra Profilo Invia a Stevakarting un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ho guardato ed analizzato con i fermi immagine il contatto in gara 6A di Ottobiano e non mi trovo d'accordo con il commento della gara "Micelli entra leggermente più lento nella velocissima curva che immette nel rettilineo di partenza e Sibani per evitare un pericoloso contatto finisce in testa-coda", di fatto ho l'impressione che Micelli entra con la giusta traiettoria e la corretta velocità e lo dimostra il fatto che in uscita mette le 2 ruote di sinistra su metà cordolo (quindi non è lento affatto), mentre sembra alquanto evidente che Sibani non trova il punto di frenata e arriva troppo veloce ad inizio corda quindi quando si accorge che stà impattando con Micelli gira il volante e frena trovandosi ancora prima del punto di corda con il musetto verso l'interno curva, inoltre, a quella velocità e chiudendo così tanto la curva in ingresso non avrebbe avuto scampo nemmeno se fosse stato solo perchè sarebbe inevitabilmente arrivato lungo o comunque costretto a frenare per rientrare in traiettoria, sia chiaro che quanto da me scritto non è un atto d'accusa a Sibani o una difesa di Micelli, ma mi piacerebbe sentire da loro (sopratutto Sibani) come sono andate le cose.

Stefano Vigani
(Lhasa Racing Team)

Modificato da - Stevakarting in data 20/06/2009 01:36:12

Alessandro Corneo
P.R. FunKart

452 Messaggi

Inserito il - 20/06/2009 : 18:27:30  Mostra Profilo Invia a Alessandro Corneo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Micio è arrivato meno tirato e quindi più pulito rispetto alle tornate precedenti, mentre Seba è arrivato più cannato del solito, ma non oltre il limite. Direi che si è trattato di un episodio un pò sfigato!

Team Gundam RX 78
Pagina: di 2 Discussione  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
ClubKart Forum © 2005-2008 ClubKart Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,16 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000