Autore |
Discussione |
Alessandro Corneo
P.R. FunKart
Regione: Lombardia
Prov.: Cremona
Città: Chieve
452 Messaggi |
Inserito il - 06/07/2009 : 22:00:20
|
I kart sono sempre stati in eccellenti condizioni di messa a punto. Questa volta però erano un disastro. Penso che per il prossimo GP lo Staff andrà a provarli uno per uno. Un giro, da box a box, a spese loro ... se vogliono ospitare le nostre gare! |
Team Gundam RX 78 |
|
|
Gianlu320cd
Nuovo Utente
Regione: Piemonte
Prov.: Vercelli
Città: Vercelli
46 Messaggi |
Inserito il - 07/07/2009 : 01:05:31
|
| Alessandro Corneo ha scritto:
<font color="blue"><font face="Tahoma"><b>I kart sono sempre stati in eccellenti condizioni di messa a punto. Questa volta però erano un disastro. Penso che per il prossimo GP lo Staff andrà a provarli uno per uno. Un giro, da box a box, a spese loro ... se vogliono ospitare le nostre gare!</b></font id="Tahoma"></font id="blue">
|
Bravissimo! |
My TRUE Passions : Valentina --- BMW --- Karting |
|
|
Stevakarting
pilota FunKart
Città: Crema
42 Messaggi |
Inserito il - 09/07/2009 : 09:40:42
|
innanzitutto complimenti al vincitore Montoro e a tutti i partecipanti alla gara, volevo far notare come i karts no. 5,7,9, sono risultati sempre i piu' veloci in almeno 4 gare e per tre volte in prova...........!!!!!!!!!!!! sara' un caso ??? |
Stefano Vigani (Lhasa Racing Team) |
|
|
Alessandro Corneo
P.R. FunKart
Città: Chieve
452 Messaggi |
Inserito il - 10/07/2009 : 07:20:57
|
Come diretta conseguenza del fatto che i kart meno performanti (o guasti!) sono sempre stati i peggiori, i kart migliori ovviamente sono sempre stati davanti. |
Team Gundam RX 78 |
|
|
LT4
wildcard FunKart
Prov.: Milano
77 Messaggi |
Inserito il - 31/08/2009 : 23:21:06
|
| Alessandro Corneo ha scritto:
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">santissimo ha scritto: <br />Complimenti a tutti x la gara peccato che c'erano un paio di kart non performanti. </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
<font color="red"><font size="4"><font face="Tahoma"><b>Più di un paio...</b></font id="Tahoma"></font id="size4"></font id="red">
|
Protesto! Il mio andava... il problema è che gli piaceva l'erba!!!
hihi Che figuraccia! Se fosse stata una gara di tondi, mi avrebbero assegnato un posto ben migliore del 1°....
|
E. Sala "L'indomabile guerrafondaio dall'animo gentile." (Chi l'ha detto era ubriaco?) |
|
|
Discussione |
|