ClubKart Forum

ClubKart Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Generale
 Generale
 Tuta e sponsor
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'č:
Autore Discussione  

Gianlu320cd
Nuovo Utente

Regione: Piemonte
Prov.: Vercelli
Cittā: Vercelli

46 Messaggi

Inserito il - 13/05/2009 : 14:37:29  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Gianlu320cd Invia a Gianlu320cd un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Siccome possiedo una tuta della Sparco Level2, blu e bianca, mi piacerebbe abbellirla con qualche sponsor qua e lā, magari anche col mio nome sulla fascetta e la bandierina.... Voi conoscete qualcuno o qualche ditta o anche qualche rivenditore dove posso acquistare il materiale che puō servirmi, quindi le varie patch o toppe?

My TRUE Passions :
Valentina --- BMW --- Karting

lele19871
pilota FunKart

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Cittā: Corsico

140 Messaggi

Inserito il - 24/05/2009 : 12:18:27  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lele19871  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di lele19871 Invia a lele19871 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Per il nome ti consiglio www.telodoioilricamo.it, quando ci sono gare a monza č spesso presente con il laboratorio mobile.

Per gli sponsor, io avevo trovato qualcosa su ebay.
Torna all'inizio della Pagina

Kartingmilano
Nuovo Utente

26 Messaggi

Inserito il - 19/06/2009 : 23:58:20  Mostra Profilo Invia a Kartingmilano un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
suggerisco fotogorini (va pascoli o zona limitrofe) che ti crea la patch in base al file.
Per altre patch spnsor, la fiera di sinigaglia, i mercatini di buenos aires hanno tutto...
suk

nel dubbio SUKA!!!
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
ClubKart Forum © 2005-2008 ClubKart Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina č stata generata in 0,12 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000