Autore |
Discussione |
|
lupopassion
Nuovo Utente
2 Messaggi |
Inserito il - 28/08/2009 : 23:42:47
|
cia oa tutto,sono giuseppe,volevo sapere da voi che go kart mi consigliate come primo acquisto?grazie mille
|
|
lupopassion
Nuovo Utente
2 Messaggi |
Inserito il - 30/08/2009 : 22:03:38
|
nessuno? |
|
|
n/a
deleted
Prov.: Torino
8 Messaggi |
Inserito il - 31/08/2009 : 15:38:46
|
ciao, mi sono iscritto anch'io pensando di trovare qualcuno, ma mi sono accorto che è un forum fantasma! l'amministratore leggendo questo su mia autorizzazione può anche cancellarmi dal forum...tanto..
se sei alle prime armi, ti consiglio un 100 presa diretta oppure un tag (avviamento elettrico) le spesa varia dagli 800 ai 2.500.. comunque preferibilmente appoggiati a competendi della tua zona, cosi in caso di problemi o quant'altro.. in internet puoi trovare quello che cerchi. ciauz.
(kart cafè o vroom, puoi trovare quello che cerchi come info) |
|
|
Stevakarting
pilota FunKart
Regione: Lombardia
Prov.: Cremona
Città: Crema
42 Messaggi |
Inserito il - 01/09/2009 : 16:36:51
|
Ciao Ragazzi, benvenuti nel forum, anch'Io sono un semplice utente. x Lupopassion: guarda anche su Italiankart.it, abbiate pazienza per avere risposte e/o discussioni nel forum, tra qualche giorno si risveglieranno piano piano dal torpore estivo.... un arrivederci a presto in pista |
Stefano Vigani (Lhasa Racing Team) |
|
|
webmaster
Amministratore
87 Messaggi |
Inserito il - 01/09/2009 : 18:15:24
|
Sembra un forum fantasma, ma ti assicuro che non lo è. Certo non è affollato come quello della gazzetta, ma tranquillo che le domande trovano tutte risposta.
Non ti cancello perchè sicuramente ti ricapiterà di voler scrivere ancora qualcosa, così da rendere sto' luogo ancora più affollato. Ad Agosto da queste parti c'è il deserto, ma poi si ripopola.
| Ron ha scritto:
ciao, mi sono iscritto anch'io pensando di trovare qualcuno, ma mi sono accorto che è un forum fantasma! l'amministratore leggendo questo su mia autorizzazione può anche cancellarmi dal forum...tanto..
se sei alle prime armi, ti consiglio un 100 presa diretta oppure un tag (avviamento elettrico) le spesa varia dagli 800 ai 2.500.. comunque preferibilmente appoggiati a competendi della tua zona, cosi in caso di problemi o quant'altro.. in internet puoi trovare quello che cerchi. ciauz.
(kart cafè o vroom, puoi trovare quello che cerchi come info)
|
|
|
|
n/a
deleted
Prov.: Torino
8 Messaggi |
Inserito il - 02/09/2009 : 08:13:32
|
ciao webmaster, be speriamo allora... |
|