ClubKart Forum

ClubKart Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Benvenuti
 Benvenuti!!!
 salve a tutti
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione  

lupopassion
Nuovo Utente

2 Messaggi

Inserito il - 28/08/2009 : 23:42:47  Mostra Profilo Invia a lupopassion un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
cia oa tutto,sono giuseppe,volevo sapere da voi che go kart mi consigliate come primo acquisto?grazie mille

lupopassion
Nuovo Utente

2 Messaggi

Inserito il - 30/08/2009 : 22:03:38  Mostra Profilo Invia a lupopassion un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
nessuno?
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

Prov.: Torino

8 Messaggi

Inserito il - 31/08/2009 : 15:38:46  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao, mi sono iscritto anch'io pensando di trovare qualcuno, ma mi sono accorto che è un forum fantasma!
l'amministratore leggendo questo su mia autorizzazione può anche cancellarmi dal forum...tanto..

se sei alle prime armi, ti consiglio un 100 presa diretta oppure un tag (avviamento elettrico) le spesa varia dagli 800 ai 2.500..
comunque preferibilmente appoggiati a competendi della tua zona, cosi in caso di problemi o quant'altro.. in internet puoi trovare quello che cerchi. ciauz.

(kart cafè o vroom, puoi trovare quello che cerchi come info)

Stevakarting
pilota FunKart

Regione: Lombardia
Prov.: Cremona
Città: Crema

42 Messaggi

Inserito il - 01/09/2009 : 16:36:51  Mostra Profilo Invia a Stevakarting un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Ragazzi, benvenuti nel forum, anch'Io sono un semplice utente.
x Lupopassion: guarda anche su Italiankart.it, abbiate pazienza per avere risposte e/o discussioni nel forum, tra qualche giorno si risveglieranno piano piano dal torpore estivo.... un arrivederci a presto in pista

Stefano Vigani
(Lhasa Racing Team)

webmaster
Amministratore

87 Messaggi

Inserito il - 01/09/2009 : 18:15:24  Mostra Profilo Invia a webmaster un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sembra un forum fantasma, ma ti assicuro che non lo è.
Certo non è affollato come quello della gazzetta, ma tranquillo che le domande trovano tutte risposta.

Non ti cancello perchè sicuramente ti ricapiterà di voler scrivere ancora qualcosa, così da rendere sto' luogo ancora più affollato.
Ad Agosto da queste parti c'è il deserto, ma poi si ripopola.

Ron ha scritto:

ciao, mi sono iscritto anch'io pensando di trovare qualcuno, ma mi sono accorto che è un forum fantasma!
l'amministratore leggendo questo su mia autorizzazione può anche cancellarmi dal forum...tanto..

se sei alle prime armi, ti consiglio un 100 presa diretta oppure un tag (avviamento elettrico) le spesa varia dagli 800 ai 2.500..
comunque preferibilmente appoggiati a competendi della tua zona, cosi in caso di problemi o quant'altro.. in internet puoi trovare quello che cerchi. ciauz.

(kart cafè o vroom, puoi trovare quello che cerchi come info)

n/a
deleted

Prov.: Torino

8 Messaggi

Inserito il - 02/09/2009 : 08:13:32  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao webmaster, be speriamo allora...

Kartingmilano
Nuovo Utente

26 Messaggi

Inserito il - 05/09/2009 : 11:22:04  Mostra Profilo Invia a Kartingmilano un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
...d'altronde le ferie servono a qualcosa...

nel dubbio SUKA!!!

misterauto
Utente Normale

Prov.: Milano
Città: Locate Triulzi

58 Messaggi

Inserito il - 18/09/2009 : 11:48:58  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di misterauto  Invia a misterauto un messaggio ICQ Invia a misterauto un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao vacanze finite...con 1500 euro ti trovo un bel kart..www.misterauto.it

Claudio Podda

the prince
Nuovo Utente

Città: Monza

5 Messaggi

Inserito il - 16/10/2009 : 14:32:48  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di the prince Invia a the prince un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao a tutti sono Eugenio..

The prince

Jethro
pilota FunKart

Città: Vizzolo P.

422 Messaggi

Inserito il - 16/10/2009 : 18:42:08  Mostra Profilo Invia a Jethro un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
mmmh, questa faccia non mi è nuova!
  Discussione  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
ClubKart Forum © 2005-2008 ClubKart Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,19 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000