ClubKart Forum

ClubKart Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Generale
 Generale
 aiuto telaio
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione  

danykart092
Nuovo Utente

Regione: Liguria
Prov.: Imperia
Città: sanremo

5 Messaggi

Inserito il - 15/09/2009 : 13:34:31  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di danykart092 Invia a danykart092 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao a tutti mi chiamo daniele sono nuovo di questo forum...io vorrei cambiare il telaio perchè il mio è scaduto...la mia domanda è posso rikiedere alla tony kart soltato le barre "lo skeletro" insomma senza k loro me lo mandino completodi tuttto cerchi volante sedile freni etc...
perchè a me serve solo il pezzo principale di metallo si può rikiedere solo quello??

DM38
wildcard funkart

Regione: Lombardia
Prov.: Milano

29 Messaggi

Inserito il - 15/09/2009 : 15:10:36  Mostra Profilo Invia a DM38 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
certo ke è possibile. basta rikiedere la sola scocca.
questo espediente è molto frequente nel karting di alto livello, in cui si tende a sostituire la scocca ogni 3-4 gare. il motivo è semplice: dopo svariati km di utilizzo il telaio tende a " snervarsi " e a perdere la rigidità originaria, tutto ciò a discapito delle prestazioni e a discapito di quello spietato arbitro kiamato cronometro.

http://www.davidemontoro.com
Torna all'inizio della Pagina

danykart092
Nuovo Utente

5 Messaggi

Inserito il - 15/09/2009 : 20:30:49  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di danykart092 Invia a danykart092 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
grazie mille sei stato molto di aiuto...io la vorrei della tony e sò k completa costa completa + di 3mila €..da sola secondo te quanto può costare??

DM38
wildcard funkart

29 Messaggi

Inserito il - 15/09/2009 : 23:09:13  Mostra Profilo Invia a DM38 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
è qualke anno ke non sono più nel " karting ke conta " ( solito problemi di budget ) cmq mi sembra di ricordare ke il prezzo si aggiri attorno ai 1.000 euro.
quando cambierai la scocca ti accorgerai di avere sotto il sedere un altro telaio. la differenza tra scocca nuova e usata diventa poi evidentissima se il telaio viene utilizzato con tanta gomma in pista (ma parlo di gare come open,winter cup,margutti etc. in cui in traiettoria vengono a formarsi delle vere e proprie creste di gomma).

danykart092
Nuovo Utente

5 Messaggi

Inserito il - 16/09/2009 : 13:31:26  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di danykart092 Invia a danykart092 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Non importa grazie mille del aiuto...sai devo farmi il super rok adesso ho un 100.e me lo tengo comunque solo che il problema che il 100 è una classe morta purtroppo!!

lele19871
pilota FunKart

Città: Corsico

140 Messaggi

Inserito il - 16/09/2009 : 14:30:49  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lele19871  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di lele19871 Invia a lele19871 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
@Davide: adesso inizio a capire perchè perdo al dromo... la prossima volta faccio rifare il telaio.. :)

DM38
wildcard funkart

29 Messaggi

Inserito il - 16/09/2009 : 19:03:04  Mostra Profilo Invia a DM38 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
no no...piuttosto fai rifare il dromo ! ahah
fai mettere un po' di nero e ruvido asfalto anzikè il sapone di adesso...così magari inizierò ank'io a frequentarlo hihi

danykart092
Nuovo Utente

5 Messaggi

Inserito il - 16/09/2009 : 19:19:33  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di danykart092 Invia a danykart092 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
scusaaa..ma quelle barre schifose che mi stanno dando mille problemi si chiamano "scocca del telaio"?

DM38
wildcard funkart

29 Messaggi

Inserito il - 16/09/2009 : 20:19:39  Mostra Profilo Invia a DM38 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ahah si si... puoi kiamarla " scocca " oppure anke " telaio nudo " ...a seconda di come preferisci

danykart092
Nuovo Utente

5 Messaggi

Inserito il - 16/09/2009 : 22:10:43  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di danykart092 Invia a danykart092 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ah grazie mille non lo sapevo scocca del telaio mi piace di +...comunque grazie per tutte le informazioni che mi hai dato!!
  Discussione  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
ClubKart Forum © 2005-2008 ClubKart Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,21 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000