Autore |
Discussione |
|
Kartingmilano
Nuovo Utente
26 Messaggi |
Inserito il - 09/10/2009 : 01:26:38
|
Ciao a tutti, immagino che piu' o meno la maggior parte delle persone sappia chi sono...nel caso parlo da organizzatore del campionato "concorrente" a Clubkart. In questi giorni mi sono "divertito" ad assistere alle diatribe relative alla gara di Ottobiano. Scrivo divertire perche' da spettatore una volta tanto mi sono messo ad osservare come la gente se la prenda con gli organizzatori (categoria di cui faccio parte oltre che quella anche dei piloti). Non volendo entrare chiaramente nel merito del "chi ha ragione e chi no" per ovvi motivi di conflitto d'interessi (Micio e' uno dei miei soci)rilevo ed esprimo un paio di concetti che dovrebbero essere parte integrante dell'attivita': - siamo tutti in pista per divertirci - gli organizzatori cercano di fare del loro meglio per offrire un prodotto vendibile - se qualcosa va storto, sono loro (gli organizzatori) i primi a sbattersi per sistemare le cose, senza bisogno che i toni si alzino - per i gestori delle piste, gli organizzatori sono delle "seccature" perche' vogliono e pretendono cose allo stesso prezzo. - esiste qualche pilota che al posto degli organizzatori saprebbe fare di meglio? --------- Detto cio', denoto pero' altresi' particolari accanimenti, ad esempio contro la pista di Ottobiano. Noi di Kartingmilano ci abbiamo corso regolarmente, anche coi 2t e non abbiamo mai riscontrato problematiche di orario ne di mezzi...anzi si sono prodigati nel sistemare le cose al meglio... Certo e' che se dopo 8 anni che Clubkart corre sull'impianto e una volta si riscontra qualche problema...beh...glielo si potrebbe anche perdonare. Si potrebbe anche perdonare gli eccessi dei vari padri che tifano per i figli (abbiamo avuto tutti come cliente papa' Grandi...e' un padre...e si accalora)...come si potrebbe perdonare anche gli orgnaizzatori che sanzionano a manetta come ci fosse una legge marziale. ---------- A mio avviso, lo scambio e repliche di diverse opinioni puo' essere solo ed esclusivamente un momento di crescita per tutti...per gli organizzatori che accolgono e fanno loro le richieste dei piloti, e per i piloti che anziche' assillare gli organizzatori con le richieste piu' assurde, potrebbero dargli invece una mano a far girare meglio la giostra. ---------- Concludo questa mia arringa, intanto tifando CHIARAMENTE per MICIO (vai gattone)ricordando che non basta dire che il pilota paga e quindi ha diritto ad avere tutto...perche' nel mondo degli organizzatori, nessuno diventa ricco con le quote delle gare...la maggior parte del lavoro si fa per passione, e questi "skazzi" te la fanno passare la passione. Immagino che gli organizzatori, avendo squalificato il tizio che non ha pagato i danni, avranno un bel problema ora con la pista...e questo non glielo ripaga nessuno. Avanti cosi' organizzatori, ricordando che se corri con dei mezzi da noleggio, non si puo' pretendere nulla piu' che un mezzo...da noleggio!!! Fabio Pelizzola Kartingmilano
|
nel dubbio SUKA!!! |
Modificato da - Kartingmilano in Data 09/10/2009 01:31:18
|
|
Kartingmilano
Nuovo Utente
26 Messaggi |
Inserito il - 09/10/2009 : 01:46:19
|
Scusate se re-interrompo, ma la mia vena leguleia mi incita a fare questa osservazione: "D2 – ESCLUSIONE DAL CAMPIONATO Lo Staff, mediante votazione, potrà escludere in qualsiasi momento dal campionato i piloti che mostreranno disinteresse per il Regolamento o che si renderanno protagonisti di episodi pericolosi. Sarà inoltre escluso chiunque dimostri un comportamento incivile (educazione e rispetto) sia in pista che fuori. Anche i membri dello Staff potranno essere esclusi dal campionato." mi dite che ci "azzecca" con "Esclusione dal Campionato GRANDI I piloti sono ritenuti direttamente responsabili del comportamento tenuto dai propri accompagnatori. Per questo motivo, in base a quanto previsto nel Paragrafo D2 del Regolamento, viene escluso dal Campionato. Eugenio Grandi sarà riammesso ai Gran Premi se si presenterà alle gare da solo e non sarà rilevata la presenza di persone al seguito nel comprensorio delle piste. " ---- dove e' scritto che il pilota e' responsabile del comportamento degli accompagnatori? e' come nel calcio che esiste la responsabilita' oggettiva della societa' per i propri tifosi? diventa difficile stabilire un limite al comportamento...e cmq andrebbe indicato nel regolamento con voce specifica (responsabilita' dei piloti), altrimenti si rischia di alterare il campionato con nuove regole instaurate al momento. Seguendo questo ragionamento, se Micio rischia di perdere il campionato e io mi presento in pista nudo con una maglietta recante la scritta "W Marchisio" (NON SUCCEDERA' MAI) simulando di essere un suo accanito fan, e inizio ad insultare l'amico Cazzolli (tanto poi ci sistemiamo su a Como), dovreste squalificare Marchisio per comportamento e responsabilita' oggettiva...corretto? Vai Micio, trovato l'escamotage se le cose vanno male... ciao a tutti
|
nel dubbio SUKA!!! |
Modificato da - Kartingmilano in data 09/10/2009 01:48:30 |
|
|
Alessandro Corneo
P.R. FunKart
Regione: Lombardia
Prov.: Cremona
Città: Chieve
452 Messaggi |
Inserito il - 09/10/2009 : 22:44:16
|
Anche io faccio il tifo per il Micio. Deve solo essere meno inkazzoso quando le cose vanno storte, ovviamente se ne ha voglia.
Prendendo alla lettera il Paragrafo D2, risulta certamente essere un pò "tirata" la sanzione a Grandi. Però fa capire meglio i motivi per cui è stato sanzionato. Potevamo sanzionarlo allo stesso modo con la "Sanzione Speciale" e la cosa non avrebbe fatto una grinza. C'è chi invoca la condizionale. In effetti c'è già, perchè Eugenio può tornare in pista quando vuole, ma a condizioni ben precise.
Abbiamo pubblicamente apprezzato l'ottimo lavoro svolto dai gestori della pista di Ottobiano in occasione delle gare del Campionato 2008 e per quanto concerne il GP6 2009. Nel GP 7 e GP 8 i kart hanno avuto grossi problemi. Lo stesso Sig. Roberto ha fatto le sue scuse allo Staff. Apprezziamo molto anche questo. Il problema del timing è strettamente correlato al problema dei kart. Più i kart si rompono, più tempo perdi...
Ciao |
Team Gundam RX 78 |
Modificato da - Alessandro Corneo in data 10/10/2009 09:06:44 |
|
|
EUGY
pilota FunKart
Prov.: Milano
Città: Monza
28 Messaggi |
Inserito il - 12/10/2009 : 00:07:58
|
-------------------------------------------------------------------------------- UN SALUTO A TUTTI, CHIEDO GENTILMENTE UN INCONTRO CON TUTTO LO STAFF, ALLA PROSSIMA OCCASIONE, IN QUANTO MI FAREBBE PIACERE POTER ANALIZZARE E CHIARIRE LE MOTIVAZIONI, CHE MI VOGLIONO LONTANO DALLE PISTE,LE PERSONE CHE CI CONOSCONO SANNO CHE EUGENIO NON HA MAI E DICO MAI SEGNALATO NESSUN COMPORTAMENTO SCORRETTO SULLE PISTE ANCHE QUANDO FORSE ERA IL CASO DI FARLO, EUGENIO NON PUO' PER MOTIVI CONTINGENTI RIGUARDANTI, LA SCUOLA E TRASFERIMENTI PER RAGGIUNGERE LE PISTE, CHIEDO CORTESEMENTE A TUTTE LE PESONE CHE CI CONOSCONO DELLO STAFF,OSPITI E PILOTI,CHE NON ERA CERTAMENTE MIA INTENZIONE OFFENDERE PERSONE, NEL POST GARA MA SEMPLICEMENTE EVIDENZIARE I FATTI RACCONTATI DA PILOTI DI GARA 1 E DELLE ALTRE MANCHE,DI FATTI ACCADUTI AL KARTODROMO DI OTTOBIANO,IN ATTESA RINGRAZIO TUTTE LE PERSONE CHE CONOSCENDOMI HANNO COMPRESO QUELLO CHE HO EVIDENZIATO SENZA PENSARE CHE LA MIA VOLONTA' FOSSE QUELLA DI OFFENDERE ALCUN,SERENAMENTE FRANCO GRANDI
|
EUGY |
|
|
Alessandro Corneo
P.R. FunKart
Prov.: Cremona
Città: Chieve
452 Messaggi |
Inserito il - 12/10/2009 : 09:00:50
|
In qualità di P.R. ClubKart, mi metto a disposizione del Sig. Franco Grandi, che potrà contattarmi tramite l'indirizzo mail staff@clubkart.it.
Visto che Eugenio è impossibilitato a raggiungere autonomamente le piste e quindi portare a termine il Campionato, sarà restituita la quota di cauzione già percepita dallo Staff come anticipo spese. Per maggior comodità, preferiremmo accreditare l'importo tramite bonifico bancario, per il quale attendiamo la trasmissione dell' IBAN.
STAFF CLUBKART Alessandro Corneo |
Team Gundam RX 78 |
Modificato da - Alessandro Corneo in data 12/10/2009 15:35:42 |
|
|
|
Discussione |
|
|
|