ClubKart Forum

ClubKart Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Benvenuti
 Benvenuti!!!
 Ciao a tutti!!!
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione  

Pack
Nuovo Utente

2 Messaggi

Inserito il - 25/01/2010 : 18:30:07  Mostra Profilo Invia a Pack un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao, sono Fabio e ho scoperto il vostro bel sito per caso!
Mi piace correre con i kart ma a livello mooolto dilettantistico, infatti non ho ne un kart ne tantomeno un abbigliamento idoneo.
Essendo motociclista ho comunque un bel casco e guanti, di solito giro al Dromokart anche se sporadicamente, però, di solito con gente che scambia i kart come l'autopista...; allora visto le vostre belle iniziative ho deciso di presentarmi e se nel prossimo Funkart 2010 ci sarà un piccolo posticino anche per me mi piacerebbe partecipare almeno a qualche gara.
Un salutone a tutti!!!!

Alessandro Corneo
P.R. FunKart

Regione: Lombardia
Prov.: Cremona
Città: Chieve

452 Messaggi

Inserito il - 25/01/2010 : 19:35:23  Mostra Profilo Invia a Alessandro Corneo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Certo che c'è un posto per te.
E non preoccuparti per quelli che scambiano la pista per l'autopista.
Con noi durano solo una gara...
Se mandi una mail a staff@clubkart.it riceverai presto ogni informazione sul prossimo campionato.

Ciao

ALE
Staff ClubKart

Team Gundam RX 78
Torna all'inizio della Pagina

Pack
Nuovo Utente

2 Messaggi

Inserito il - 25/01/2010 : 20:54:52  Mostra Profilo Invia a Pack un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie mille Ale, fatto!!
Ciao!
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
ClubKart Forum © 2005-2008 ClubKart Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,1 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000