ClubKart Forum

ClubKart Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Benvenuti
 Benvenuti!!!
 Ciao bagai!
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione  

Alo81
Nuovo Utente

3 Messaggi

Inserito il - 21/09/2013 : 15:35:00  Mostra Profilo Invia a Alo81 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao mi presento sono Ale ho 31 anni e sono di Cernusco. Mi sono iscritto qui per sapere un pò di più sui vostri campionati e le vostre iniziative, spero presto di partecipare a qualche vostra gara (appena capisco come si fa) perchè mi sono un pò stufato di arrivare sempre primo (con distacchi imbarazzanti(per me)) alle gare che organizzo con amici / colleghi :D

a presto! ciaooo w il kart!

Jethro
pilota FunKart

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Vizzolo P.

422 Messaggi

Inserito il - 22/09/2013 : 23:30:25  Mostra Profilo Invia a Jethro un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Ale, benvenuto

la nostra prossima gara sarà il 12 ottobre sulla nuova pista indoor di Colico.

se mandi una mail a: staff@clubkart.it ti posso dare tutti i chiarimenti e rispondere alle eventuali domande

Arrivederci

Roberto

Modificato da - Jethro in data 22/09/2013 23:30:53
Torna all'inizio della Pagina

Alo81
Nuovo Utente

3 Messaggi

Inserito il - 24/09/2013 : 13:47:58  Mostra Profilo Invia a Alo81 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
graze x il benvenuto
ho appena scritto!

a presto
ale
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
ClubKart Forum © 2005-2008 ClubKart Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,09 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000