Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Sesto San Giovanni
3 Messaggi
Inserito il - 14/02/2014 : 12:47:15
ciao sono Felice ho 40 anni e sono di Sesto S. Giovanni . Grande appassionato di kart (usati sempre e solo quelli a noleggio ) e gare di auto in genere . ieri sera dopo una bella bagarre in una garetta , Gabba mi ha portato a conoscenza di questo sito e subito mi sono iscritto . vedo che per il campionato è tardi , potevo essere molto interessato anche se dovrei capire bene come funziona il tutto ,dagli orari ai giorni ai costi , non ho avuto tempo di guardare bene sul sito (maledetto lavoro) nel caso spero si possa partecipare a qualche gara saltuariamente per condividere con voi questa passione . spero a presto in pista ciao
ps: rettifico ... era Gabbo (almeno come nick in pista)la persona con cui ho corso ieri e che mi ha fatto conoscere il sito e non Gabba ... non so se sia la stessa persona .. chiedo scusa per l'eventuale scambio di persona
Modificato da - Felomek in Data 14/02/2014 17:19:46
Città: Vizzolo P.
422 Messaggi
Inserito il - 14/02/2014 : 20:56:15
ciao, Felice
sono Roberto
Gabbo è il nick di Gabriele Bloise
il campionato comincia domani, perciò sei ancora in tempo, in ogni caso puoi partecipare alle singole gare o iscriverti dalla seconda. Se riesci a fare un giro domani ti puoi fare un'idea su quello che facciamo e se ti piace ti puoi aggiungere alle prossime.
Città: Sesto San Giovanni
3 Messaggi
Inserito il - 15/02/2014 : 11:27:06
ciao Roberto . grazie delle info . il nome di Gabbo non lo so ... abbiamo chiacchierato un pò ma non ci siamo neanche presentati alla fine . credo proprio di riuscire a passare oggi , se il lavoro fila tutto liscio .