Autore |
Discussione |
|
Alessandro Corneo
P.R. FunKart
Regione: Lombardia
Prov.: Cremona
Città: Chieve
452 Messaggi |
Inserito il - 19/12/2005 : 21:09:58
|
Visti i risultati parziali del sondaggio ufficiale non posso fare a meno di intervenire per fare alcune considerazioni.
Il sondaggio è aperto a tutti, anche agli sconosciuti che per la prima volta entrano nel nostro sito. Non credo che tutti abbiano avuto l'opportunità di provare i tristemente famosi kart 4 tempi della pista di Nizza. Vi sottopongo quindi quello che considero il "vero" sondaggio, che riporta il giudizio dei nove piloti che hanno disputato la gara 2005:
Cazzolli - DISCRETO Colla - (non pervenuto) Corneo - PESSIMO Cavalli - PESSIMO Zanon - PESSIMO Botta - PESSIMO Cortinovis - PESSIMO Mandelli - (non pervenuto) Lusa - PESSIMO
Mi sembra evidente che la stragrande maggioranza dei piloti che hanno gareggiato si taglierebbero qualche cosa pur di non salire più su quei Kart. Questo dovrebbe farci riflettere....
|
Team Gundam RX 78 |
|
Jethro
pilota FunKart
Prov.: Milano
Città: Vizzolo P.
429 Messaggi |
Inserito il - 19/12/2005 : 21:20:34
|
Mandelli ha votato.
Il sondaggio e' fatto per conoscere le opinioni e quindi se qualcuno ha delle preferenze può esprimerle, se preferisce una delle 3 piste esposte può votarla e può motivare la sua scelta con un messaggio, così il voto non sarebbe più anonimo. Se non gli va bene nessuna delle 3 piste può votare "altro" e spiegare con un messaggio quale e perchè.
Naturalmente se nessuno si esprime dovremo scornarci io e te
|
Modificato da - Jethro in data 19/12/2005 21:40:42 |
|
|
Alessandro Corneo
P.R. FunKart
Prov.: Cremona
Città: Chieve
452 Messaggi |
Inserito il - 20/12/2005 : 21:35:43
|
I piloti che hanno giudicato pessimi i kart di nizza sono stati contattati telefonicamente dal sottoscritto il giorno stesso in cui ho inserito il messaggio e si sono espressi ben sapendo che avrei pubblicato il loro giudizio. Fà eccezione Cortinovis che comunque a suo tempo aveva comunque chiaramente detto che quei kart...(non si può dire, ma è la stessa cosa che ho detto io). Che senso ha poi avere il voto di Mandelli, che non ha voluto iscriversi al campionato. Lui non ci deve mica salire su quei kart... |
Team Gundam RX 78 |
Modificato da - Alessandro Corneo in data 20/12/2005 21:38:50 |
|
|
Gianlu320cd
Nuovo Utente
Regione: Piemonte
Prov.: Vercelli
Città: Vercelli
46 Messaggi |
Inserito il - 12/05/2009 : 10:49:11
|
Ho fatto una gara il 30 Aprile proprio a Nizza Monferrato e proprio con i famigerati kart che dite voi.... la mia impressione è che siano troppo lenti per il tipo di pista che è Nizza... il tracciato è molto tecnico...per l'80% è composto da staccate e ripartenze.....non possiamo permetterci di "morire" a ogni uscita di curva....e per rimanere allegri quando si esce, dovremmo entrare in curva con una velocità tale che ci farebbe stare troppo larghi e perdere poi tempo sopra i cordoli.... In definitiva ho girato (tenendo conto che è stata la mia prima volta lì a Nizza) attorno al minuto a giro.... |
My TRUE Passions : Valentina --- BMW --- Karting |
|
|
drago
wildcard FunKart
Prov.: Estero
Città: trino
8 Messaggi |
Inserito il - 25/05/2009 : 15:57:01
|
| Gianlu320cd ha scritto:
Ho fatto una gara il 30 Aprile proprio a Nizza Monferrato e proprio con i famigerati kart che dite voi.... la mia impressione è che siano troppo lenti per il tipo di pista che è Nizza... il tracciato è molto tecnico...per l'80% è composto da staccate e ripartenze.....non possiamo permetterci di "morire" a ogni uscita di curva....e per rimanere allegri quando si esce, dovremmo entrare in curva con una velocità tale che ci farebbe stare troppo larghi e perdere poi tempo sopra i cordoli.... In definitiva ho girato (tenendo conto che è stata la mia prima volta lì a Nizza) attorno al minuto a giro....
|
ciao gianlu, la gara che abbiamo fatto a nizza il 30 aprile non era con i kart dei quali parlano nella discussione che se noti è del 2005. Dall'anno scorso i kart sono stati cambiati e sono molto meglio, quelli vecchi ti assicuro che erano dei rottami. poi è vero che ci sono tante ripartenze, ma il bello è proprio trovare il giusto compromesso tra l'entrata veloce e il mantenerla in percorrenza di curva.quello che manca secondo me è un pò più di velocità di punta,a metà rettilineo sei già a limitatore. e preparati per il 25 che siamo di nuovo lì!!!! |
|
|
Gianlu320cd
Nuovo Utente
Regione: Piemonte
Prov.: Vercelli
Città: Vercelli
46 Messaggi |
Inserito il - 25/05/2009 : 18:29:36
|
| drago ha scritto:
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Gianlu320cd ha scritto: <br />Ho fatto una gara il 30 Aprile proprio a Nizza Monferrato e proprio con i famigerati kart che dite voi.... la mia impressione è che siano troppo lenti per il tipo di pista che è Nizza... il tracciato è molto tecnico...per l'80% è composto da staccate e ripartenze.....non possiamo permetterci di "morire" a ogni uscita di curva....e per rimanere allegri quando si esce, dovremmo entrare in curva con una velocità tale che ci farebbe stare troppo larghi e perdere poi tempo sopra i cordoli.... In definitiva ho girato (tenendo conto che è stata la mia prima volta lì a Nizza) attorno al minuto a giro.... </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
ciao gianlu, la gara che abbiamo fatto a nizza il 30 aprile non era con i kart dei quali parlano nella discussione che se noti è del 2005. Dall'anno scorso i kart sono stati cambiati e sono molto meglio, quelli vecchi ti assicuro che erano dei rottami. poi è vero che ci sono tante ripartenze, ma il bello è proprio trovare il giusto compromesso tra l'entrata veloce e il mantenerla in percorrenza di curva.quello che manca secondo me è un pò più di velocità di punta,a metà rettilineo sei già a limitatore. e preparati per il 25 che siamo di nuovo lì!!!!
|
Oh ma ciao!!! Ahh ecco, li hanno cambiati!! Perdonatemi l'errore allora!!
Sì sì il 25 ci sono, anzi, io ci sono SEMPRE!! |
My TRUE Passions : Valentina --- BMW --- Karting |
|
|
|
Discussione |
|