ClubKart Forum

ClubKart Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Piste
 Piste
 BIG KART - prova nuovi kart CRG Maxter
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione  

Alessandro Corneo
P.R. FunKart

Regione: Lombardia
Prov.: Cremona
Città: Chieve

452 Messaggi

Inserito il - 10/10/2005 : 21:48:41  Mostra Profilo Invia a Alessandro Corneo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Provati oggi i nuovi kart CRG Maxter 125 2T da ben 34 hp.
La pista di Rozzano ha messo a disposizione i nuovi mezzi per i piloti iscriti alla gara GDM di giovedì.
I kart danno forti emozioni, non tanto per la potenza, ma soprattutto per l'incredibile grip. La forza G in curva è talmente forte che, con un fisico poco allenato come il mio, dopo alcuni giri non avevo più forza nelle braccia e nelle gambe. Gli ultimi giri riuscivo a condurre le curve solamente "puntellando" con i ginocchi il volante. Non vi dico che belle traiettorie...
Non è andata molto meglio per Jethro Cazzolli che si è fermato prima della fine del turno per forti dolori al collo.

Questi i tempi:

ARESTA 35.80
CAZZOLLI 36.80
MARCHISIO 37.15
CORNEO 37.40

E per la gara speriamo che San Kart abbia pietà di noi...

Team Gundam RX 78

Jethro
pilota FunKart

Prov.: Milano
Città: Vizzolo P.

429 Messaggi

Inserito il - 10/10/2005 : 22:48:43  Mostra Profilo Invia a Jethro un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Jethro Cazzolli ci tiene a puntualizzare che il suo tempo e':
36,76

Se non sbaglio, Aresta deve essere sceso intorno al 35,4
Torna all'inizio della Pagina

Maurokart
pilota FunKart

46 Messaggi

Inserito il - 13/10/2005 : 12:36:11  Mostra Profilo Invia a Maurokart un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Confermo quanto detto da Alessandro, questi nuovi kart hanno una tenuta spaventosa in curva ed anche io ne ho subito le conseguenze, spero di stare meglio per stasera e spero che anche Roberto sia in forma!
Ciaoooooooooo!

LT4
wildcard FunKart

77 Messaggi

Inserito il - 04/08/2008 : 20:14:33  Mostra Profilo Invia a LT4 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
caspita, spero che ci siano vari fattori che hanno inciso ... di recente mi è stato offerto un giretto sui suddetti ... ma ho fatto 5 giri fissi a 38.71-79 ... e dico FISSI eh, prprio uno dietro laltro.

record è stato poco piu basso -> 38.4 scarso

caspita, fosse anche 38.00 ... arrivare a 35 e quel che è ... cè un abisso pazzesco!
Boh... speriamo che cè stato un motivo x questo fatto... sono scioccato!

E. Sala
"L'indomabile guerrafondaio dall'animo gentile." (Chi l'ha detto era ubriaco?)

Alessandro Corneo
P.R. FunKart

Prov.: Cremona
Città: Chieve

452 Messaggi

Inserito il - 05/08/2008 : 18:41:31  Mostra Profilo Invia a Alessandro Corneo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Il motivo c'è.
Le prove risalgono al 2005.
I kart erano nuovi di pacca ed avevano una componentistica più spinta. Quelli bravi giravano anche in 34,50. Io non sono sceso mai sotto i 36,00.
38,00 è un tempo normale con gli attuali mezzi. Si fa comunque molta fatica ad andare sotto i 37,00.

Ciao

Team Gundam RX 78

LT4
wildcard FunKart

77 Messaggi

Inserito il - 07/09/2008 : 21:11:19  Mostra Profilo Invia a LT4 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
beh ... di recente sono andato con gabriele tondi a fare 1 giretto per sfizio...

ho girato in 39.1 ... ammetto e ritengo di non essere sto gran fenomeno, ma non penso che si riesca (nella condizione attuale dei kart) ad andare sotto di oltre 2 secondi a quel tempo. poi chiaramente posso sbagliarmi

ci vorrebbe san montoro a toglierci questi dubbi hihihihi

E. Sala
"L'indomabile guerrafondaio dall'animo gentile." (Chi l'ha detto era ubriaco?)

Modificato da - LT4 in data 07/09/2008 21:22:41

lele19871
pilota FunKart

Città: Corsico

140 Messaggi

Inserito il - 08/09/2008 : 14:22:26  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lele19871  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di lele19871 Invia a lele19871 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bhè il record attuale con questi mezzi è 38.4 e i kart hanno delle gomme molto diverse. Non per marca o modello ma per consumo.

Sabato il mio kart aveva al posteriore delle gomme ancora decenti (e che tenevano), mentre le gomme del kart di emanuele erano finite del tutto, nemmeno il buchino era più visibile.

Mentre lui era costantemente in sovrasterzo (in frenata specialmente), io ero in sottosterzo, e anche con problemi a girare il volante perchè ero troppo sotto...

Sono cmq molto divertenti, nulla a che vedere con i 4T.

Adesso sono curioso di andare a provare a Cavaglià, dove i mezzi dovrebbero essere migliori (gomme) e la pista un po' più lenta.

PS: e in ogni caso solo mezzo secondo!!!

Modificato da - lele19871 in data 08/09/2008 14:23:47
  Discussione  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
ClubKart Forum © 2005-2008 ClubKart Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,17 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000