ClubKart Forum

ClubKart Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Gare
 Gare
 Evento: 26/01/2008 - Campionato FK 2008 - GP 1 e 2 - Dromokart
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 3

Alessandro Corneo
P.R. FunKart



Regione: Lombardia
Prov.: Cremona
Città: Chieve


452 Messaggi

Inserito il - 18/11/2007 : 10:49:01  Mostra Profilo Invia a Alessandro Corneo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sabato 26 Gennaio 2008
Gare indoor con kart 270 quattro tempi.
26 posti disponibili.

In queste pagine: Locandina con programma e prezzi / Modalità di iscrizione


Piloti FunKart

ARCHITETTO
CAZZOLLI
CORNEO
ERRIQUEZ
FRAONE P.
FRIGERIO
GUGLIELMETTI
MARCHISIO
MONTICELLI
PASQUINO
TREZZI
VIGANI
VIAZZO

Piloti Wildcard

ARNALDI
BORGINI
MAURO
MESSINA
PIAGGI
SALA
TONDI
TOSETTI




Scarica il PDF





Scarica il PDF




Team Gundam RX 78

Modificato da - Alessandro Corneo in Data 24/01/2008 20:33:03

lele19871
pilota FunKart



Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Corsico


140 Messaggi

Inserito il - 23/12/2007 : 19:13:39  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lele19871  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di lele19871 Invia a lele19871 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Prenoto!
Torna all'inizio della Pagina

alsahr
wildcard FunKart



Regione: Piemonte
Prov.: Alessandria
Città: Pontestura


11 Messaggi

Inserito il - 29/12/2007 : 00:05:27  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di alsahr Invia a alsahr un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ci sono pure io.

Stefano
Torna all'inizio della Pagina

Hermann
pilota FunKart



Regione: Emilia Romagna
Prov.: Piacenza
Città: Podenzano


103 Messaggi

Inserito il - 08/01/2008 : 07:53:19  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Hermann Invia a Hermann un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
prenoto!
presente!
ci sono!
arrivo!
contatemi!
mi iscrivo!
Torna all'inizio della Pagina

LT4
wildcard FunKart


Regione: Lombardia
Prov.: Milano


77 Messaggi

Inserito il - 21/01/2008 : 17:08:38  Mostra Profilo Invia a LT4 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ultimi chiarimenti con alessandro corneo, successivamente credo proprio di partecipare.
mi dichiaro un novellino, specie negli indoor... abbiate un po di pietà mi raccmando eheh :P

E. Sala
"L'indomabile guerrafondaio dall'animo gentile." (Chi l'ha detto era ubriaco?)
Torna all'inizio della Pagina

lele19871
pilota FunKart



Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Corsico


140 Messaggi

Inserito il - 21/01/2008 : 17:12:09  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lele19871  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di lele19871 Invia a lele19871 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Quando vedi la bandiera blu, ti sposti e sei ok! ... scherzo dai!

Sbaglio o siamo un po' pochini questa volta?
Dai che ci divertiamo! Le ultime due gare al Dromo di questo campionato sono state stupende e regolarissime!
Torna all'inizio della Pagina

LT4
wildcard FunKart


Regione: Lombardia
Prov.: Milano


77 Messaggi

Inserito il - 21/01/2008 : 17:16:32  Mostra Profilo Invia a LT4 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
eh eh eh vai tranquillo che per correttezza non manco.
esperienza sui noleggio indoor = 0, ma tondo tondo tondo.

sto pensando di andare a fare un giro al dromokart sta sera o domani... almeno vedo la pista e bene o male "la apprendo"... xè non lho nemmeno mai vista..
cè qualcuno che ha la stessa idea e si unisce a me? :P

son conciato male eh :S

mi "paro" un po -> xò coi 125 a marce me la viaggio :P eheheheh

E. Sala
"L'indomabile guerrafondaio dall'animo gentile." (Chi l'ha detto era ubriaco?)

Modificato da - LT4 in data 21/01/2008 17:17:39
Torna all'inizio della Pagina

LT4
wildcard FunKart


Regione: Lombardia
Prov.: Milano


77 Messaggi

Inserito il - 22/01/2008 : 00:30:37  Mostra Profilo Invia a LT4 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
signori... LT4 sarà dei vostri... vedremo il mio debutto se sarà da dimenticare o meno eheh

x lele -> 53,31 ... meglio non andavo.
ho notato (e direi non poco) che vi sono zone con buona tenuta e zone che sembra seriamente che vi sia giu olio!
i sorpassi li riesco a fare bene o male... ma solo se becco incapaci... xcui con voi la vedo piu scura del nero stesso. mi limiterò a tappare le vie per chi sorpassa il sottoscritto hihihihi :P

--- CENSURATO --- Caro LT4, non è consentiro fare questo tipo di commento sulle persone. Per questa volta sei perdonato.

E. Sala
"L'indomabile guerrafondaio dall'animo gentile." (Chi l'ha detto era ubriaco?)

Modificato da - Alessandro Corneo in data 22/01/2008 20:18:53
Torna all'inizio della Pagina

lele19871
pilota FunKart



Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Corsico


140 Messaggi

Inserito il - 22/01/2008 : 10:04:19  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lele19871  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di lele19871 Invia a lele19871 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
I tempi come ti ho detto variano molto in base alle condizioni della pista.
Un 53.31 in questo periodo all'apertura (diciamo alle 20.30) con la pista fredda non è da buttar via.

In realtà è proprio quando c'è l'olio che c'è maggior tenuta!!!
Poi e vero: ci sono punti in cui, anche a pista medio-calda, l'aderenza è pochissima e bisogna stare molto attenti!

Per quanto riguarda i sorpassi ti sarà spiegato meglio nel briefing: in qualifica è obbligatorio lasciar passare il pilota più veloce (bandiere blu). In gara è consentita la battaglia entro certi limiti (no spintarelle, entrate assassine ecc...)

Quando conoscerai meglio Kavi e Kumar (dello sri lanka mi pare) (che sono quasi sicuro non si scrivono così) scoprirai che in realtà sono molto simpatici. Un po' di "sfottò" sul nickname gli ho ricevuti anche io; ma ci stanno!

Ciao
Torna all'inizio della Pagina

LT4
wildcard FunKart


Regione: Lombardia
Prov.: Milano


77 Messaggi

Inserito il - 22/01/2008 : 18:10:54  Mostra Profilo Invia a LT4 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
eheh ma si ovviamente skerzavo :P

entrate assassine?
eheheheh non fanno al caso mio... ne come esecutore ne come vittima -> pena entro col mio 125!!!


E. Sala
"L'indomabile guerrafondaio dall'animo gentile." (Chi l'ha detto era ubriaco?)
Torna all'inizio della Pagina

Simone
wildcard FunKart


Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: assago


39 Messaggi

Inserito il - 27/01/2008 : 13:40:44  Mostra Profilo Invia a Simone un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Faccio i complimenti a tutti per le gare 1a e 1b, non avendo visto gara 2. L'organizzazione come al solito è all'altezza come i ragazzi del Dromo. Devo dire che effettivamente vista da fuori questa volta avrete un bel da fare per l'eccessiva irruenza di qualche partecipante. Ma come mai il PITONE

Simone Dotti
Torna all'inizio della Pagina

Simone
wildcard FunKart


Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: assago


39 Messaggi

Inserito il - 27/01/2008 : 13:42:49  Mostra Profilo Invia a Simone un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ma come mai il Pitone non ha stravinto anche gara 2

Simone Dotti
Torna all'inizio della Pagina

Simone
wildcard FunKart


Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: assago


39 Messaggi

Inserito il - 27/01/2008 : 13:53:18  Mostra Profilo Invia a Simone un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
A parte gli scherzi di nuovo bravi tutti. Bravo anche Piaggi nonostante i parcheggi forzati, Lele sarà per la prossima visti i tempi, magari già da Rozzano.

Simone Dotti
Torna all'inizio della Pagina

Maurokart
pilota FunKart


Regione: Lombardia
Prov.: Milano


46 Messaggi

Inserito il - 27/01/2008 : 13:58:30  Mostra Profilo Invia a Maurokart un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Concordo con Simone, ma si sa che a Buccinasco i contatti sono più del solito, penso che già da Rozzano le cose miglioreranno per quanto riguarda la correttezza!

Ammetto che stare a vedere la gara senza correre non è stato facile, ormai ero abituato a correre troppo spesso!

Il pitone in gara 2 mi pare abbia avuto un po' di problemi a gestire il kart meno performante, ma è comunque in testa al campionato al momento! Adesso chi se lo sente???!!!

Come dice maurizio Mosca, buon campionato a tutti!
Torna all'inizio della Pagina

lele19871
pilota FunKart



Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Corsico


140 Messaggi

Inserito il - 27/01/2008 : 14:07:11  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lele19871  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di lele19871 Invia a lele19871 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie Simone!!!

Io mi sono divertito molto!
Come sempre perfetta l'organizzazione di ClubKart e del DromoKart. Mezzi livellati, anche se le differenze ci sono (e sono inevitabili).

Complimenti anche a Messina, che ha dato la "paga" al Pitone!!!
Che fortuna però anche Messina: qualifica, gara1 e gara2 sempre sul kart n.3: uno dei migliori!!!

Quando facciamo una petizione per far montare un sedile decente sul 12??? In gara 2 guidavo l'ape-car!!!

Ciao
Torna all'inizio della Pagina

LT4
wildcard FunKart


Regione: Lombardia
Prov.: Milano


77 Messaggi

Inserito il - 27/01/2008 : 14:18:21  Mostra Profilo Invia a LT4 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
il 12 lho avuto pur io, ma solo in qualifica. poi sempre 16. direi che concordo lele eheh

caspita, fraone è un muro umano!
a tal proposito, grazie 4000 a marchisio, gentilissimo, il quale nel pre-gara 1 mi ha dato un consiglio che mai sarei andato a pensare: se hai davanti qualcuno che ti rallenta e che non riesci a passare, rallenta e staccati cosi che fai qualche giro non disturbato, xè i migliori giri faranno la griglia in gara 2.

concetto ovvio, ma che nell'emozione nn sarei mai andato a pensare. grassie... ti devo la 2° posizione in partenza di gara 2.

E. Sala
"L'indomabile guerrafondaio dall'animo gentile." (Chi l'ha detto era ubriaco?)
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 3 Discussione  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
ClubKart Forum © 2005-2008 ClubKart Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 1,62 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000