ClubKart Forum

ClubKart Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Gare
 Gare
 Evento: 14/03/2009 - Campionato FunKart 2009 - GP 2 - Big Kart
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 2

Alessandro Corneo
P.R. FunKart



Regione: Lombardia
Prov.: Cremona
Città: Chieve


452 Messaggi

Inserito il - 23/01/2009 : 18:00:59  Mostra Profilo Invia a Alessandro Corneo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sabato 14 Marzo, pista Big Kart di Rozzano (MI).
Gara outdoor - kart Birel-Honda 240cc 4 tempi - senso antiorario.
Crono 8 minuti + Gara 20 giri.

Ritrovo ore 16.00

Le adesioni dovranno essere inoltrate entro Mercoledì 11 Marzo.

ATTENZIONE: Sicurezza e norme di Legge correlate > Integrazione al regolamento, valida per tutte le gare:

- L'ingresso e la permanenza nello spazio confinato della pista, comprendente il tracciato, le vie di fuga, le "isole" interne, l'area box e l'officina, è consentita solo allo Staff ClubKart.
- I piloti potranno accedervi solo ed esclusivamente per la partecipazione alla propria sessione, al termine della quale dovranno immediatamente allontanarsi.
- Gli accompagnatori dei piloti ed i fotografi non potranno in alcun caso entrare nell'area confinata.
- Eventuali permessi di ingresso accordati dai gestori delle piste non saranno riconosciuti dallo Staff.
- I piloti che non si atterranno a questa regola saranno squalificati e classificati in ultima posizione.
- I piloti saranno inoltre considerati responsabili del comportamento tenuto dagli accompagnatori.



Team 2009

ARCHITETTO - Arm
BELOT - New Pig
BIANCHI - Skabbia Kart
BONOMETTI - C2
BURZON - M&M's
CAVALLI - Flamax Team
CAZZOLLI - Jethro-LT4
CIAPETTI - Anima CM
ERRIQUEZ - Autofficina Fraone
FRANCHINI - C2
FRIGERIO - Ramses
GAZZERA - G&V
GRANDI - Flamax Team
GUGLIELMETTI - Gundam RX 78
MARCHISIO - Frecce The Legend
MICELLI - M&M's
MOLASCHI - Frecce The Legend
PASQUINO - Arm
PODDA - Gundam RX 78
SALA - Jethro-LT4
SBATTINI - New Pig
SCALA - Skabbia Kart
SCARONGELLA - TecnoShopping.it
TAGLIAFERRI - Anima CM
TONDI - TecnoShopping.it
TREZZI - Ramses
VERCELLONE - G&V

WildCard

ABRITTA - Gas Racing
BRANCHINI
DALBON
GUIGNARD
LANDOLFO - VRM
MATARAZZO
MONTALTO
MONTICELLI - Pitone racing
MONTORO - VRM
PAGANI
PIAZZA
REGAZZONI
SIBANI
SELLAN - Gas Racing
SKEPIS
TEDDE - Pitone Racing
ZAMPORI


Team Gundam RX 78

Modificato da - Alessandro Corneo in Data 12/03/2009 20:13:51

LT4
wildcard FunKart


Regione: Lombardia
Prov.: Milano


77 Messaggi

Inserito il - 24/02/2009 : 15:11:16  Mostra Profilo Invia a LT4 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ovviamente la mia presenza è garantita...

cè persino il mio carissimo amico Montoro, sarà una ancor più splendida giornata.

E. Sala
"L'indomabile guerrafondaio dall'animo gentile." (Chi l'ha detto era ubriaco?)
Torna all'inizio della Pagina

eziovercellone
Nuovo Utente


Regione: Piemonte
Prov.: Cuneo
Città: Cuneo


6 Messaggi

Inserito il - 24/02/2009 : 20:43:06  Mostra Profilo Invia a eziovercellone un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao alessandro e ciao a tutto il clubkart!!!
dopo la partecipazione molto divertente, anche se ingloriosa, al memorial Egidio Moroni (smile team) vorremmo iscriverci al campionato funcart 2009 (team G&V - gazzera- vercellone - che fantasia...)(è ancora possibile anche se siamo in ritardo?? evidentemente perderemo parte della cauzione come precisato nel regolameto...) se si al più presto regolarizzerei l'iscrizione (è possibile pagare con un bonifico? in questo caso si mi trasmetteresti le coordinate (ibam)?
immagino che nel messaggio a cui rispondo la data limite per l'iscrizione non sia l'11 febbraio ma l'11 marzo.. aspetto notizie.. per ora CIAO E GRAZIE!!!
Torna all'inizio della Pagina

DM38
wildcard funkart



Regione: Lombardia
Prov.: Milano


29 Messaggi

Inserito il - 25/02/2009 : 15:45:02  Mostra Profilo Invia a DM38 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
vi porto un VIP : Dodo Regazzoni sarà dei nostri come wildcard.

speriamo nel bel tempo ( c'è qualcuno che spera nella neve )e speriamo in un'affluenza straordinaria di piloti...così facciamo anche gara D ahah

http://www.davidemontoro.com
Torna all'inizio della Pagina

Stevakarting
pilota FunKart


Regione: Lombardia
Prov.: Cremona
Città: Crema


42 Messaggi

Inserito il - 25/02/2009 : 17:05:33  Mostra Profilo Invia a Stevakarting un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Davide, credo che a te interessi poco la finale B,C,D etc.., allenati bene perche' sai che poi a Lignano dobbiamo "legnare" la concorrenza, intanto nella prima gara 2009 ieri sera ad Ottobiano (CC3) ho vinto entrambe le gare con Best Lap e Pole Position (categoria "Heavy), se il buongiorno si vede dal mattino.............speriamo di vederci a Rozzano, Ciao a tutti e a presto

Stefano Vigani
(Lhasa Racing Team)
Torna all'inizio della Pagina

fortunato
pilota FunKart



Regione: Lombardia
Prov.: Como
Città: alzate brianza


66 Messaggi

Inserito il - 25/02/2009 : 21:01:18  Mostra Profilo Invia a fortunato un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Il team Ramses si iscrive al completo x la gara di Rozzano! Ciao a tutti. Fortunato
Torna all'inizio della Pagina

Hermann
pilota FunKart



Regione: Emilia Romagna
Prov.: Piacenza
Città: Podenzano


103 Messaggi

Inserito il - 27/02/2009 : 10:47:48  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Hermann Invia a Hermann un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
confermo e accendo la partecipazione!
Torna all'inizio della Pagina

André Belot
wildcard FunKart


Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: Ivrea


36 Messaggi

Inserito il - 02/03/2009 : 11:43:13  Mostra Profilo Invia a André Belot un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao a tutti presente a Rozzano
Torna all'inizio della Pagina

ARM
pilota FunKart


Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: trezzano sul naviglio


35 Messaggi

Inserito il - 02/03/2009 : 12:52:47  Mostra Profilo Invia a ARM un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Confermo la partecipazione,mia e di Pasquino
un saluto a tutti


ARM
pilota clubkart
Torna all'inizio della Pagina

misterauto
Utente Normale


Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Locate Triulzi


58 Messaggi

Inserito il - 02/03/2009 : 18:16:45  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di misterauto  Invia a misterauto un messaggio ICQ Invia a misterauto un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Alessandro per rozzano mettimi nella lista , per il pagamento , dilazioniamo 30 60 90 120 180 vedi te insomma ....

Claudio Podda
Torna all'inizio della Pagina

eziovercellone
Nuovo Utente


Regione: Piemonte
Prov.: Cuneo
Città: Cuneo


6 Messaggi

Inserito il - 03/03/2009 : 00:30:01  Mostra Profilo Invia a eziovercellone un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao a tutto il forum... vorrei avere delle informazioni circa la possibilità di applicare al kart un coronometro per visualizzare i tempi sul giro... sono dispositivi molto costosi?... penso sarebbe utile per capire quando e dove si sbaglia... è vero che quando si è nella bagarre ci si rende conto a vista di come vanno le cose ma per me che viaggio da solo nelle retrovie... il regolamento del campionato consentirebbe di utilizzarli?... grazie a tutti!!!
Torna all'inizio della Pagina

gioko52
Nuovo Utente



10 Messaggi

Inserito il - 03/03/2009 : 20:06:49  Mostra Profilo Invia a gioko52 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ma metti tutti i cronometri, gps, loran che vuoi. Ma visto che hai deciso di stare nelle retrovie non sarebbe meglio una radio!!
Dai non fare quella faccia, sto scherzando!!!!
Roebrto Fava
Torna all'inizio della Pagina

Alessandro Corneo
P.R. FunKart



Regione: Lombardia
Prov.: Cremona
Città: Chieve


452 Messaggi

Inserito il - 03/03/2009 : 20:31:08  Mostra Profilo Invia a Alessandro Corneo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
eziovercellone ha scritto:

ciao a tutto il forum... vorrei avere delle informazioni circa la possibilità di applicare al kart un coronometro per visualizzare i tempi sul giro... sono dispositivi molto costosi?... penso sarebbe utile per capire quando e dove si sbaglia... è vero che quando si è nella bagarre ci si rende conto a vista di come vanno le cose ma per me che viaggio da solo nelle retrovie... il regolamento del campionato consentirebbe di utilizzarli?... grazie a tutti!!!



Come si suol dire ... tutto fa brodo!
Credo tuttavia che la telemetria in una gara sprint non sia indispensabile.
Anche se ti troverai nelle retrovie, lotterai con tutti gli altri che saranno nelle retrovie come te.
Non avresti comunque il tempo di annoiarti.

In ogni caso non è consentito dal regolamento.
Ci vorrebbe troppo tempo per montare e smontare...

Ciao

Team Gundam RX 78
Torna all'inizio della Pagina

Alessandro Corneo
P.R. FunKart



Regione: Lombardia
Prov.: Cremona
Città: Chieve


452 Messaggi

Inserito il - 03/03/2009 : 20:36:02  Mostra Profilo Invia a Alessandro Corneo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
misterauto ha scritto:

Ciao Alessandro per rozzano mettimi nella lista , per il pagamento , dilazioniamo 30 60 90 120 180 vedi te insomma ....


Ti nomino mio sostituto nel Team Gundam RX 78, se ti va.
Risparmi 10 Euro...
Io sarò assente per motivi di lavoro.

Ciao

Team Gundam RX 78
Torna all'inizio della Pagina

eziovercellone
Nuovo Utente


Regione: Piemonte
Prov.: Cuneo
Città: Cuneo


6 Messaggi

Inserito il - 03/03/2009 : 20:52:45  Mostra Profilo Invia a eziovercellone un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
acc... forse hai ragione.... per ora mp3... poi si vedrà... certo che potreste insegnarmi qualche malizia.... al memorial moroni ho dovuto badare più a non intralciare chi mi raggiungeva di quanto non potessi concentrarmi a guardare avanti... ci vedremoi a rozzano!!! ciao!!!



gioko52 ha scritto:

Ma metti tutti i cronometri, gps, loran che vuoi. Ma visto che hai deciso di stare nelle retrovie non sarebbe meglio una radio!!
Dai non fare quella faccia, sto scherzando!!!!
Roebrto Fava
Torna all'inizio della Pagina

misterauto
Utente Normale


Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Locate Triulzi


58 Messaggi

Inserito il - 04/03/2009 : 18:03:27  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di misterauto  Invia a misterauto un messaggio ICQ Invia a misterauto un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
VA BENE.... TI SOSTITUISCO VOLENTIERI, GRAZIE PER LO SCONTO.. IL RITROVO E PER LE 14 30 GIUSTO CIAO

Claudio Podda
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
ClubKart Forum © 2005-2008 ClubKart Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 3,03 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000