ClubKart Forum

ClubKart Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
 Tutti i Forum
 Benvenuti
 Benvenuti!!!
 salve a tutti

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

Allega file

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
lupopassion Inserito il - 28/08/2009 : 23:42:47
cia oa tutto,sono giuseppe,volevo sapere da voi che go kart mi consigliate come primo acquisto?grazie mille
9   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Jethro Inserito il - 16/10/2009 : 18:42:08
mmmh, questa faccia non mi è nuova!
the prince Inserito il - 16/10/2009 : 14:32:48
Ciao a tutti sono Eugenio..
misterauto Inserito il - 18/09/2009 : 11:48:58
Ciao vacanze finite...con 1500 euro ti trovo un bel kart..www.misterauto.it
Kartingmilano Inserito il - 05/09/2009 : 11:22:04
...d'altronde le ferie servono a qualcosa...
n/a Inserito il - 02/09/2009 : 08:13:32
ciao webmaster, be speriamo allora...
webmaster Inserito il - 01/09/2009 : 18:15:24
Sembra un forum fantasma, ma ti assicuro che non lo è.
Certo non è affollato come quello della gazzetta, ma tranquillo che le domande trovano tutte risposta.

Non ti cancello perchè sicuramente ti ricapiterà di voler scrivere ancora qualcosa, così da rendere sto' luogo ancora più affollato.
Ad Agosto da queste parti c'è il deserto, ma poi si ripopola.

Ron ha scritto:

ciao, mi sono iscritto anch'io pensando di trovare qualcuno, ma mi sono accorto che è un forum fantasma!
l'amministratore leggendo questo su mia autorizzazione può anche cancellarmi dal forum...tanto..

se sei alle prime armi, ti consiglio un 100 presa diretta oppure un tag (avviamento elettrico) le spesa varia dagli 800 ai 2.500..
comunque preferibilmente appoggiati a competendi della tua zona, cosi in caso di problemi o quant'altro.. in internet puoi trovare quello che cerchi. ciauz.

(kart cafè o vroom, puoi trovare quello che cerchi come info)
Stevakarting Inserito il - 01/09/2009 : 16:36:51
Ciao Ragazzi, benvenuti nel forum, anch'Io sono un semplice utente.
x Lupopassion: guarda anche su Italiankart.it, abbiate pazienza per avere risposte e/o discussioni nel forum, tra qualche giorno si risveglieranno piano piano dal torpore estivo.... un arrivederci a presto in pista
n/a Inserito il - 31/08/2009 : 15:38:46
ciao, mi sono iscritto anch'io pensando di trovare qualcuno, ma mi sono accorto che è un forum fantasma!
l'amministratore leggendo questo su mia autorizzazione può anche cancellarmi dal forum...tanto..

se sei alle prime armi, ti consiglio un 100 presa diretta oppure un tag (avviamento elettrico) le spesa varia dagli 800 ai 2.500..
comunque preferibilmente appoggiati a competendi della tua zona, cosi in caso di problemi o quant'altro.. in internet puoi trovare quello che cerchi. ciauz.

(kart cafè o vroom, puoi trovare quello che cerchi come info)
lupopassion Inserito il - 30/08/2009 : 22:03:38
nessuno?

ClubKart Forum © 2005-2008 ClubKart Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,08 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000