Autore |
Discussione |
LT4
wildcard FunKart
Regione: Lombardia
Prov.: Milano
77 Messaggi |
Inserito il - 03/02/2008 : 02:05:35
|
nessuno mi sa dare una mano con questa particolare situazione (mex precedente)? |
E. Sala "L'indomabile guerrafondaio dall'animo gentile." (Chi l'ha detto era ubriaco?) |
|
|
Jethro
pilota FunKart
Città: Vizzolo P.
429 Messaggi |
Inserito il - 03/02/2008 : 11:07:23
|
Purtroppo questo episodio non è stato ripreso dalla telecamera ne notato dai commissari in pista e di conseguenza non posso esserti d'aiuto .
Mario con la telecamera riesce a inquadrare tanti episodi, ma non tutti, perciò inevitabilmente, qualc'uno sfugge.
Di principio sono apprezzati i sorpassi puliti senza contatti e quindi senza malizia. Nelle clips degli episodi da giudicare c'è un buon campionario di contatti, se il vostro assomiglia a quelli sanzionati significa che, per questa volta, ad Arnaldi è andata bene altrimenti è un sorpasso regolare
ciao
|
|
|
Alessandro Corneo
P.R. FunKart
Prov.: Cremona
Città: Chieve
452 Messaggi |
Inserito il - 03/02/2008 : 16:12:21
|
Citazione: Messaggio inserito da LT4
nessuno mi sa dare una mano con questa particolare situazione (mex precedente)?
Di solito, tra filmato e testimonianze dirette, passano per la ghigliottina della disciplinare almeno l'80% delle irregolarità. Nel caso di questi Gran Premi non abbiamo potuto valutare i seguenti episodi sospetti:
- Contatto Arnaldi/Sala > mancanza testimoninze dirette - Contatto Pasquino/Corneo > mancanza testimonianze dirette - Contatto Frigerio/Tondi/Pasquino > testimonianza diretta non esauriente - 2 partenze anticipate > ho visto di persona, ma non sono certo di ricordare con esattezza i numeri di gara (ero troppo lontano) E' chiaro che oltre alla testimonianza dei diretti interessati, occorre la conferma di qualcuno sopra le parti (pilota o memro Staff)
Ciao |
Team Gundam RX 78 |
Modificato da - Alessandro Corneo in data 03/02/2008 16:12:57 |
|
|
LT4
wildcard FunKart
77 Messaggi |
Inserito il - 07/02/2008 : 19:47:54
|
beh ma è anche giusto. senno tutti direbbero "eh quello è partito prima" e via dicendo. cmq mica era x creare "polvere" con arnaldi, tanto primo o secondo non mi interessa, mi interessa la giornata.
come dice "qualcuno": 10 secondi in una giornata non sono in grado di rovinare la giornata stessa. anche se dipende da questi 10 secondi... concordo :)
propongo di dare una penalità di 40 secondi a cazzolli -> qualc'uno testimonianza diretta, + tutto il forum AAAAAAA! ;) |
E. Sala "L'indomabile guerrafondaio dall'animo gentile." (Chi l'ha detto era ubriaco?) |
|
|
Discussione |
|