ClubKart Forum

ClubKart Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Gare
 Gare
 Evento: 08/12/2008 - 4° Memorial Egidio Moroni - 2 Ore - Big Kart (MI)
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 5

bobo90
wildcard FunKart



Regione: Lombardia
Prov.: Bergamo
Città: Calusco d'Adda


105 Messaggi

Inserito il - 16/10/2008 : 18:55:48  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di bobo90  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di bobo90 Invia a bobo90 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ma non è verde acido!! è verde fluo!!:)

Lorenzo Vieri
Team VRM
http://vrmkarting.splinder.com/
Torna all'inizio della Pagina

gioko52
Nuovo Utente



10 Messaggi

Inserito il - 17/10/2008 : 13:24:49  Mostra Profilo Invia a gioko52 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Giallo fluo e verde acido come ti pare, Sempre due sono!
E io che volevo farmi una gara in tranquillità.!
Torna all'inizio della Pagina

bobo90
wildcard FunKart



Regione: Lombardia
Prov.: Bergamo
Città: Calusco d'Adda


105 Messaggi

Inserito il - 17/10/2008 : 19:39:28  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di bobo90  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di bobo90 Invia a bobo90 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
si ma è la nostra gara di fine anno! abbiamo tutti gli sponsor e collaboratori che corrono tranne me e davide!!

Lorenzo Vieri
Team VRM
http://vrmkarting.splinder.com/
Torna all'inizio della Pagina

Alessandro Corneo
P.R. FunKart



Regione: Lombardia
Prov.: Cremona
Città: Chieve


452 Messaggi

Inserito il - 18/10/2008 : 15:44:52  Mostra Profilo Invia a Alessandro Corneo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Come sarebbe a dire "...tranne me e Davide..."???

Team Gundam RX 78
Torna all'inizio della Pagina

bobo90
wildcard FunKart



Regione: Lombardia
Prov.: Bergamo
Città: Calusco d'Adda


105 Messaggi

Inserito il - 19/10/2008 : 10:12:04  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di bobo90  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di bobo90 Invia a bobo90 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
nel senso che sarà la nostra gara finale di stagione e sarà una sorta di ringraziamento per tutti coloro che ci hanno aiutato durante la stagione!

Lorenzo Vieri
Team VRM
http://vrmkarting.splinder.com/
Torna all'inizio della Pagina

lukeilgrande
Nuovo Utente



Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: arcore


13 Messaggi

Inserito il - 19/10/2008 : 19:55:11  Mostra Profilo Invia a lukeilgrande un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao a tutti, volevo chiedere 1 cosa..ma il pagamento come funziona?
cioè si paga tutto in una volta o un acconto e poi il saldo il giorno della gara?
scusate ma non mi ricordo...
Grazie..
ciao extremetunig ci sarà...cambierà nome però causa cambio sponsor...
ciauuuu
Torna all'inizio della Pagina

Alessandro Corneo
P.R. FunKart



Regione: Lombardia
Prov.: Cremona
Città: Chieve


452 Messaggi

Inserito il - 20/10/2008 : 09:17:39  Mostra Profilo Invia a Alessandro Corneo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
lukeilgrande ha scritto:

Ciao a tutti, volevo chiedere 1 cosa..ma il pagamento come funziona?
cioè si paga tutto in una volta o un acconto e poi il saldo il giorno della gara?
scusate ma non mi ricordo...
Grazie..
ciao extremetunig ci sarà...cambierà nome però causa cambio sponsor...
ciauuuu


Ciao Luke.

Il pagamento deve essere effettuato per intero, preferibilmente mediante bonifico bancario.
Ulteriori dettagli sono disponibili clikkando in home page nella sezione "Memorial Egidio Moroni". Troverai qui le modalità di pagamento.
Una volta effettuato il pagamento inviaci cortesemente una mail di conferma, al fine di inserire il team nell'elenco ufficiale degli iscritti.
Ti ricordiamo che in caso di eventuale spostamento o annullamento della gara l'importo verrà restituito per intero.

A presto.

Team Gundam RX 78
Torna all'inizio della Pagina

davide ceresa
Utente Normale


Regione: Emilia Romagna
Prov.: Piacenza
Città: Ponte dell'olio


70 Messaggi

Inserito il - 20/10/2008 : 13:44:53  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di davide ceresa Invia a davide ceresa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Posti disponibili? Vorrei partecipare anche quest'anno, ma non trovo compagni che mi seguano...ma non dispero, al massimo mi iscrivo come wild card, però se c'è ancora qualche posto cerco di convincere due matti a seguirmi vito che quelli dell'anno scorso mi danno buca..

Ciao a tutti!

http://www.panoramio.com/user/180107
Torna all'inizio della Pagina

Alessandro Corneo
P.R. FunKart



Regione: Lombardia
Prov.: Cremona
Città: Chieve


452 Messaggi

Inserito il - 20/10/2008 : 13:53:54  Mostra Profilo Invia a Alessandro Corneo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Se tutti i pre-iscritti dovessero confermare la loro presenza, rimarrebbe ad oggi un solo posto disponibile.
Una volta raggiunto il numero di 12 Team interessati alla partecipazione, verrà richiesto il pagamento per ufficializzare l'iscrizione.
Hai ancora un po di tempo, ma non troppo.

Ciao
ALESSANDRO

Team Gundam RX 78
Torna all'inizio della Pagina

davide ceresa
Utente Normale


Regione: Emilia Romagna
Prov.: Piacenza
Città: Ponte dell'olio


70 Messaggi

Inserito il - 20/10/2008 : 19:37:52  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di davide ceresa Invia a davide ceresa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
un posto o un team? Se è un posto mi iscrivo nell'unico posto disponibile se mi accettano

http://www.panoramio.com/user/180107
Torna all'inizio della Pagina

davide ceresa
Utente Normale


Regione: Emilia Romagna
Prov.: Piacenza
Città: Ponte dell'olio


70 Messaggi

Inserito il - 21/10/2008 : 11:10:18  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di davide ceresa Invia a davide ceresa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
EDIT

Se c'è un posto disponibile in un team che è interessato a prendermi, mandatemi un sms al (+39)3 3 3 6 3 8 3 5 5 8 che così so a chi versare la quota.

http://www.panoramio.com/user/180107

Modificato da - davide ceresa in data 21/10/2008 13:50:25
Torna all'inizio della Pagina

Alessandro Corneo
P.R. FunKart



Regione: Lombardia
Prov.: Cremona
Città: Chieve


452 Messaggi

Inserito il - 21/10/2008 : 19:11:51  Mostra Profilo Invia a Alessandro Corneo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Come vedete, ci sono più richieste che posti disponibili. Tuttavia alcuni Teams fanno fatica completare l'organico piloti. Suggerisco a Ceresa e Podda di mettersi in contatto tra loro. Un team viene fuori sicuramente.

Ciao

Team Gundam RX 78

Modificato da - Alessandro Corneo in data 21/10/2008 19:12:08
Torna all'inizio della Pagina

lukeilgrande
Nuovo Utente



Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: arcore


13 Messaggi

Inserito il - 22/10/2008 : 21:35:12  Mostra Profilo Invia a lukeilgrande un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Noi paghiamo domenica al kartodromo...spero non si completino prima i posti.
Grazie.
Luca
Torna all'inizio della Pagina

Stevakarting
pilota FunKart


Regione: Lombardia
Prov.: Cremona
Città: Crema


42 Messaggi

Inserito il - 27/10/2008 : 15:59:09  Mostra Profilo Invia a Stevakarting un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
mi offro come pilota alle squadre che fossero interessate per gareggiare al Moroni dell'8 Dicembre (pagando la mia quota), valuto offerte, saluti, Stefano Vigani

Stefano Vigani
(Lhasa Racing Team)
Torna all'inizio della Pagina

rossorb
wildcard FunKart


Regione: Lombardia
Prov.: Cremona
Città: Pandino


64 Messaggi

Inserito il - 27/10/2008 : 17:44:14  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di rossorb Invia a rossorb un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Steva

peccato noi siamo gia' in 4
ma se vuoi puoi venire con noi in Svizzera o in Belgio
se invitato a vita


ciao Roberto Sorbello

RobertoSorbello
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 5 Discussione  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
ClubKart Forum © 2005-2008 ClubKart Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,6 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000