Autore |
Discussione |
bobo90
wildcard FunKart
Regione: Lombardia
Prov.: Bergamo
Città: Calusco d'Adda
105 Messaggi |
|
gioko52
Nuovo Utente
10 Messaggi |
Inserito il - 17/10/2008 : 13:24:49
|
Giallo fluo e verde acido come ti pare, Sempre due sono! E io che volevo farmi una gara in tranquillità.! |
|
|
bobo90
wildcard FunKart
105 Messaggi |
Inserito il - 17/10/2008 : 19:39:28
|
si ma è la nostra gara di fine anno! abbiamo tutti gli sponsor e collaboratori che corrono tranne me e davide!! |
Lorenzo Vieri Team VRM http://vrmkarting.splinder.com/ |
|
|
Alessandro Corneo
P.R. FunKart
Prov.: Cremona
Città: Chieve
452 Messaggi |
Inserito il - 18/10/2008 : 15:44:52
|
Come sarebbe a dire "...tranne me e Davide..."??? |
Team Gundam RX 78 |
|
|
bobo90
wildcard FunKart
105 Messaggi |
Inserito il - 19/10/2008 : 10:12:04
|
nel senso che sarà la nostra gara finale di stagione e sarà una sorta di ringraziamento per tutti coloro che ci hanno aiutato durante la stagione! |
Lorenzo Vieri Team VRM http://vrmkarting.splinder.com/ |
|
|
lukeilgrande
Nuovo Utente
Prov.: Milano
Città: arcore
13 Messaggi |
Inserito il - 19/10/2008 : 19:55:11
|
Ciao a tutti, volevo chiedere 1 cosa..ma il pagamento come funziona? cioè si paga tutto in una volta o un acconto e poi il saldo il giorno della gara? scusate ma non mi ricordo... Grazie.. ciao extremetunig ci sarà...cambierà nome però causa cambio sponsor... ciauuuu |
|
|
Alessandro Corneo
P.R. FunKart
452 Messaggi |
Inserito il - 20/10/2008 : 09:17:39
|
| lukeilgrande ha scritto:
Ciao a tutti, volevo chiedere 1 cosa..ma il pagamento come funziona? cioè si paga tutto in una volta o un acconto e poi il saldo il giorno della gara? scusate ma non mi ricordo... Grazie.. ciao extremetunig ci sarà...cambierà nome però causa cambio sponsor... ciauuuu
|
Ciao Luke.
Il pagamento deve essere effettuato per intero, preferibilmente mediante bonifico bancario. Ulteriori dettagli sono disponibili clikkando in home page nella sezione "Memorial Egidio Moroni". Troverai qui le modalità di pagamento. Una volta effettuato il pagamento inviaci cortesemente una mail di conferma, al fine di inserire il team nell'elenco ufficiale degli iscritti. Ti ricordiamo che in caso di eventuale spostamento o annullamento della gara l'importo verrà restituito per intero.
A presto. |
Team Gundam RX 78 |
|
|
davide ceresa
Utente Normale
Regione: Emilia Romagna
Prov.: Piacenza
Città: Ponte dell'olio
70 Messaggi |
Inserito il - 20/10/2008 : 13:44:53
|
Posti disponibili? Vorrei partecipare anche quest'anno, ma non trovo compagni che mi seguano...ma non dispero, al massimo mi iscrivo come wild card, però se c'è ancora qualche posto cerco di convincere due matti a seguirmi vito che quelli dell'anno scorso mi danno buca..
Ciao a tutti! |
http://www.panoramio.com/user/180107 |
|
|
Alessandro Corneo
P.R. FunKart
452 Messaggi |
Inserito il - 20/10/2008 : 13:53:54
|
Se tutti i pre-iscritti dovessero confermare la loro presenza, rimarrebbe ad oggi un solo posto disponibile. Una volta raggiunto il numero di 12 Team interessati alla partecipazione, verrà richiesto il pagamento per ufficializzare l'iscrizione. Hai ancora un po di tempo, ma non troppo.
Ciao ALESSANDRO |
Team Gundam RX 78 |
|
|
davide ceresa
Utente Normale
70 Messaggi |
|
davide ceresa
Utente Normale
70 Messaggi |
Inserito il - 21/10/2008 : 11:10:18
|
EDIT
Se c'è un posto disponibile in un team che è interessato a prendermi, mandatemi un sms al (+39)3 3 3 6 3 8 3 5 5 8 che così so a chi versare la quota. |
http://www.panoramio.com/user/180107 |
Modificato da - davide ceresa in data 21/10/2008 13:50:25 |
|
|
Alessandro Corneo
P.R. FunKart
452 Messaggi |
Inserito il - 21/10/2008 : 19:11:51
|
Come vedete, ci sono più richieste che posti disponibili. Tuttavia alcuni Teams fanno fatica completare l'organico piloti. Suggerisco a Ceresa e Podda di mettersi in contatto tra loro. Un team viene fuori sicuramente.
Ciao |
Team Gundam RX 78 |
Modificato da - Alessandro Corneo in data 21/10/2008 19:12:08 |
|
|
lukeilgrande
Nuovo Utente
Prov.: Milano
Città: arcore
13 Messaggi |
Inserito il - 22/10/2008 : 21:35:12
|
Noi paghiamo domenica al kartodromo...spero non si completino prima i posti. Grazie. Luca |
|
|
Stevakarting
pilota FunKart
Città: Crema
42 Messaggi |
Inserito il - 27/10/2008 : 15:59:09
|
mi offro come pilota alle squadre che fossero interessate per gareggiare al Moroni dell'8 Dicembre (pagando la mia quota), valuto offerte, saluti, Stefano Vigani |
Stefano Vigani (Lhasa Racing Team) |
|
|
rossorb
wildcard FunKart
Città: Pandino
64 Messaggi |
Inserito il - 27/10/2008 : 17:44:14
|
Ciao Steva
peccato noi siamo gia' in 4 ma se vuoi puoi venire con noi in Svizzera o in Belgio se invitato a vita
ciao Roberto Sorbello |
RobertoSorbello |
|
|
Discussione |
|