Autore |
Discussione |
eziovercellone
Nuovo Utente
Regione: Piemonte
Prov.: Cuneo
Città: Cuneo
6 Messaggi |
Inserito il - 28/10/2008 : 12:47:04
|
ciao at tutti!!! ho letto ieri sera della gara prevista per l'8 dicembre... credo che l'iniziativa sia divertentissima... vorrei saper se c'è ancora posto per un team.. in tal caso lo farei sapere ad un paio di amici e se ci accettaste ci aggregheremmo..... mi fate sapere? se preferite eztorino@yahoo.it ciao! |
|
|
Alessandro Corneo
P.R. FunKart
Regione: Lombardia
Prov.: Cremona
Città: Chieve
452 Messaggi |
Inserito il - 29/10/2008 : 10:23:09
|
Caro Ezio, Come vedi ci sono diverse pre-iscrizioni prima della tua. Al momento sembrerebbe non esserci posto. Tuttavia chi ti precede nella lista potrebbe non confermare. Aspettiamo una settimana...
Ciao |
Team Gundam RX 78 |
|
|
castellaniracing01
wildcard FunKart
63 Messaggi |
Inserito il - 29/10/2008 : 15:32:18
|
per scelta tecnica la CASTELLANIRACING NON PARTECIPERA' alla manifestazione dell'8 dicembre. un caloroso in bocca al lupo a tutti i team e buona gara. saluti.castellaniracing. |
|
|
Stevakarting
pilota FunKart
Città: Crema
42 Messaggi |
Inserito il - 30/10/2008 : 15:10:09
|
x Roberto Sorbello grazie Roby sei un grande, verro' comunque l'8 Dicembre e ci vediamo li', in bocca al lupo... |
Stefano Vigani (Lhasa Racing Team) |
|
|
lukeilgrande
Nuovo Utente
Prov.: Milano
Città: arcore
13 Messaggi |
Inserito il - 02/11/2008 : 22:00:14
|
Ciao a tutti, Luca Ambrosini comunica che il nome ufficiale del team è Backfire. Volevo sapere se anche quest'anno come l'anno scorso ci sarà una sera di prova con tutti gli iscritti. Grazie. Luca |
|
|
Alessandro Corneo
P.R. FunKart
452 Messaggi |
Inserito il - 02/11/2008 : 22:33:47
|
Si, ci sarà. Probabilmente la settimana prima della gara.
Ciao |
Team Gundam RX 78 |
|
|
davide ceresa
Utente Normale
Regione: Emilia Romagna
Prov.: Piacenza
Città: Ponte dell'olio
70 Messaggi |
Inserito il - 03/11/2008 : 22:48:16
|
Il team backfire mi comunica che si è liberato un posto a causa di un infortunio e mi invita a partecipare. Facendo i migliori auguri a chi ha dovuto dare forfait, non posso che accettare. |
http://www.panoramio.com/user/180107 |
|
|
eziovercellone
Nuovo Utente
Regione: Piemonte
Prov.: Cuneo
Città: Cuneo
6 Messaggi |
Inserito il - 04/11/2008 : 11:47:07
|
ciao allo staff ed a tutti gli altri, il team vercellone effettuerà domani il bonifico per confermare la partecipazione, poi invierò via fax copia dello stesso ed il modulo d'iscrizione... il quanto pilota è ancora in forse... potrò comunicare in seguito la composizione del team?, se si entro che data? grazie e buona giornata a tutti!! ezio |
|
|
Alessandro Corneo
P.R. FunKart
452 Messaggi |
Inserito il - 04/11/2008 : 18:49:19
|
I nomi dei piloti si possono comunicare il giorno della gara. Basta che siano almeno 3 e non più di 4. Invece dovresti dirci quale nome ha il team.
Ciao |
Team Gundam RX 78 |
|
|
davide ceresa
Utente Normale
Regione: Emilia Romagna
Prov.: Piacenza
Città: Ponte dell'olio
70 Messaggi |
Inserito il - 09/11/2008 : 00:15:51
|
Se c'è qualcuno che si aggrega, penso di fare una sessione o due post eicma domani sera ad orario variabile spero prima delle sette ;) |
http://www.panoramio.com/user/180107 |
|
|
lukeilgrande
Nuovo Utente
13 Messaggi |
Inserito il - 10/11/2008 : 12:47:46
|
Ciao a tutti, Backfire ha pagato con bonifico bancario e abbiam mandato il modulo on-line via fax al kartodromo. Abbiamo fatto tutto? Grazie. Luca |
|
|
Alessandro Corneo
P.R. FunKart
452 Messaggi |
Inserito il - 10/11/2008 : 13:13:18
|
| lukeilgrande ha scritto:
Ciao a tutti, Backfire ha pagato con bonifico bancario e abbiam mandato il modulo on-line via fax al kartodromo. Abbiamo fatto tutto? Grazie. Luca
|
Direi proprio di si.
Ciao |
Team Gundam RX 78 |
|
|
lukeilgrande
Nuovo Utente
13 Messaggi |
Inserito il - 23/11/2008 : 11:27:52
|
Ciao a tutti, si avvicina il trofeo quest'anno forse con atmosfera neve.. E' già stata programmata la serata per noi del trofeo Moroni? ciao a tutti! |
|
|
LT4
wildcard FunKart
77 Messaggi |
Inserito il - 08/12/2008 : 01:33:34
|
tempo -> sole ... peccato volevo l'acqua potente! uffiii diciamo "sole per la vostra felicità"
signori ... termino il giretto su internet qui, augurando buona gara a tutti i partecipanti. |
E. Sala "L'indomabile guerrafondaio dall'animo gentile." (Chi l'ha detto era ubriaco?) |
|
|
EUGY
pilota FunKart
Città: Monza
28 Messaggi |
Inserito il - 08/12/2008 : 21:57:58
|
come è andata la gara oggi ? classifica ?? saluti franco & eugenio |
EUGY |