Autore |
Discussione |
Alessandro Corneo
P.R. FunKart
Regione: Lombardia
Prov.: Cremona
Città: Chieve
452 Messaggi |
Inserito il - 23/01/2009 : 18:00:59
|
Sabato 14 Marzo, pista Big Kart di Rozzano (MI). Gara outdoor - kart Birel-Honda 240cc 4 tempi - senso antiorario. Crono 8 minuti + Gara 20 giri. Ritrovo ore 16.00
Le adesioni dovranno essere inoltrate entro Mercoledì 11 Marzo.
ATTENZIONE: Sicurezza e norme di Legge correlate > Integrazione al regolamento, valida per tutte le gare:
- L'ingresso e la permanenza nello spazio confinato della pista, comprendente il tracciato, le vie di fuga, le "isole" interne, l'area box e l'officina, è consentita solo allo Staff ClubKart. - I piloti potranno accedervi solo ed esclusivamente per la partecipazione alla propria sessione, al termine della quale dovranno immediatamente allontanarsi. - Gli accompagnatori dei piloti ed i fotografi non potranno in alcun caso entrare nell'area confinata. - Eventuali permessi di ingresso accordati dai gestori delle piste non saranno riconosciuti dallo Staff. - I piloti che non si atterranno a questa regola saranno squalificati e classificati in ultima posizione. - I piloti saranno inoltre considerati responsabili del comportamento tenuto dagli accompagnatori.
Team 2009
ARCHITETTO - Arm BELOT - New Pig BIANCHI - Skabbia Kart BONOMETTI - C2 BURZON - M&M's CAVALLI - Flamax Team CAZZOLLI - Jethro-LT4 CIAPETTI - Anima CM ERRIQUEZ - Autofficina Fraone FRANCHINI - C2 FRIGERIO - Ramses GAZZERA - G&V GRANDI - Flamax Team GUGLIELMETTI - Gundam RX 78 MARCHISIO - Frecce The Legend MICELLI - M&M's MOLASCHI - Frecce The Legend PASQUINO - Arm PODDA - Gundam RX 78 SALA - Jethro-LT4 SBATTINI - New Pig SCALA - Skabbia Kart SCARONGELLA - TecnoShopping.it TAGLIAFERRI - Anima CM TONDI - TecnoShopping.it TREZZI - Ramses VERCELLONE - G&V
WildCard
ABRITTA - Gas Racing BRANCHINI DALBON GUIGNARD LANDOLFO - VRM MATARAZZO MONTALTO MONTICELLI - Pitone racing MONTORO - VRM PAGANI PIAZZA REGAZZONI SIBANI SELLAN - Gas Racing SKEPIS TEDDE - Pitone Racing ZAMPORI
|
Team Gundam RX 78 |
Modificato da - Alessandro Corneo in Data 12/03/2009 20:13:51
|
|
LT4
wildcard FunKart
Prov.: Milano
77 Messaggi |
Inserito il - 24/02/2009 : 15:11:16
|
ovviamente la mia presenza è garantita...
cè persino il mio carissimo amico Montoro, sarà una ancor più splendida giornata. |
E. Sala "L'indomabile guerrafondaio dall'animo gentile." (Chi l'ha detto era ubriaco?) |
|
|
eziovercellone
Nuovo Utente
Regione: Piemonte
Prov.: Cuneo
Città: Cuneo
6 Messaggi |
Inserito il - 24/02/2009 : 20:43:06
|
Ciao alessandro e ciao a tutto il clubkart!!! dopo la partecipazione molto divertente, anche se ingloriosa, al memorial Egidio Moroni (smile team) vorremmo iscriverci al campionato funcart 2009 (team G&V - gazzera- vercellone - che fantasia...)(è ancora possibile anche se siamo in ritardo?? evidentemente perderemo parte della cauzione come precisato nel regolameto...) se si al più presto regolarizzerei l'iscrizione (è possibile pagare con un bonifico? in questo caso si mi trasmetteresti le coordinate (ibam)? immagino che nel messaggio a cui rispondo la data limite per l'iscrizione non sia l'11 febbraio ma l'11 marzo.. aspetto notizie.. per ora CIAO E GRAZIE!!! |
|
|
DM38
wildcard funkart
29 Messaggi |
Inserito il - 25/02/2009 : 15:45:02
|
vi porto un VIP : Dodo Regazzoni sarà dei nostri come wildcard.
speriamo nel bel tempo ( c'è qualcuno che spera nella neve )e speriamo in un'affluenza straordinaria di piloti...così facciamo anche gara D ahah
|
http://www.davidemontoro.com |
|
|
Stevakarting
pilota FunKart
Città: Crema
42 Messaggi |
Inserito il - 25/02/2009 : 17:05:33
|
Davide, credo che a te interessi poco la finale B,C,D etc.., allenati bene perche' sai che poi a Lignano dobbiamo "legnare" la concorrenza, intanto nella prima gara 2009 ieri sera ad Ottobiano (CC3) ho vinto entrambe le gare con Best Lap e Pole Position (categoria "Heavy), se il buongiorno si vede dal mattino.............speriamo di vederci a Rozzano, Ciao a tutti e a presto |
Stefano Vigani (Lhasa Racing Team) |
|
|
fortunato
pilota FunKart
Prov.: Como
Città: alzate brianza
66 Messaggi |
Inserito il - 25/02/2009 : 21:01:18
|
Il team Ramses si iscrive al completo x la gara di Rozzano! Ciao a tutti. Fortunato |
|
|
Hermann
pilota FunKart
Regione: Emilia Romagna
Prov.: Piacenza
Città: Podenzano
103 Messaggi |
Inserito il - 27/02/2009 : 10:47:48
|
confermo e accendo la partecipazione! |
|
|
André Belot
wildcard FunKart
Prov.: Torino
Città: Ivrea
36 Messaggi |
Inserito il - 02/03/2009 : 11:43:13
|
Ciao a tutti presente a Rozzano |
|
|
ARM
pilota FunKart
Città: trezzano sul naviglio
35 Messaggi |
Inserito il - 02/03/2009 : 12:52:47
|
Confermo la partecipazione,mia e di Pasquino un saluto a tutti
|
ARM pilota clubkart |
|
|
misterauto
Utente Normale
Città: Locate Triulzi
58 Messaggi |
Inserito il - 02/03/2009 : 18:16:45
|
Ciao Alessandro per rozzano mettimi nella lista , per il pagamento , dilazioniamo 30 60 90 120 180 vedi te insomma .... |
Claudio Podda |
|
|
eziovercellone
Nuovo Utente
6 Messaggi |
Inserito il - 03/03/2009 : 00:30:01
|
ciao a tutto il forum... vorrei avere delle informazioni circa la possibilità di applicare al kart un coronometro per visualizzare i tempi sul giro... sono dispositivi molto costosi?... penso sarebbe utile per capire quando e dove si sbaglia... è vero che quando si è nella bagarre ci si rende conto a vista di come vanno le cose ma per me che viaggio da solo nelle retrovie... il regolamento del campionato consentirebbe di utilizzarli?... grazie a tutti!!! |
|
|
gioko52
Nuovo Utente
10 Messaggi |
Inserito il - 03/03/2009 : 20:06:49
|
Ma metti tutti i cronometri, gps, loran che vuoi. Ma visto che hai deciso di stare nelle retrovie non sarebbe meglio una radio!! Dai non fare quella faccia, sto scherzando!!!! Roebrto Fava |
|
|
Alessandro Corneo
P.R. FunKart
452 Messaggi |
Inserito il - 03/03/2009 : 20:31:08
|
| eziovercellone ha scritto:
ciao a tutto il forum... vorrei avere delle informazioni circa la possibilità di applicare al kart un coronometro per visualizzare i tempi sul giro... sono dispositivi molto costosi?... penso sarebbe utile per capire quando e dove si sbaglia... è vero che quando si è nella bagarre ci si rende conto a vista di come vanno le cose ma per me che viaggio da solo nelle retrovie... il regolamento del campionato consentirebbe di utilizzarli?... grazie a tutti!!!
|
Come si suol dire ... tutto fa brodo! Credo tuttavia che la telemetria in una gara sprint non sia indispensabile. Anche se ti troverai nelle retrovie, lotterai con tutti gli altri che saranno nelle retrovie come te. Non avresti comunque il tempo di annoiarti.
In ogni caso non è consentito dal regolamento. Ci vorrebbe troppo tempo per montare e smontare...
Ciao |
Team Gundam RX 78 |
|
|
Alessandro Corneo
P.R. FunKart
452 Messaggi |
Inserito il - 03/03/2009 : 20:36:02
|
| misterauto ha scritto:
Ciao Alessandro per rozzano mettimi nella lista , per il pagamento , dilazioniamo 30 60 90 120 180 vedi te insomma ....
|
Ti nomino mio sostituto nel Team Gundam RX 78, se ti va. Risparmi 10 Euro... Io sarò assente per motivi di lavoro.
Ciao |
Team Gundam RX 78 |
|
|
eziovercellone
Nuovo Utente
6 Messaggi |
Inserito il - 03/03/2009 : 20:52:45
|
acc... forse hai ragione.... per ora mp3... poi si vedrà... certo che potreste insegnarmi qualche malizia.... al memorial moroni ho dovuto badare più a non intralciare chi mi raggiungeva di quanto non potessi concentrarmi a guardare avanti... ci vedremoi a rozzano!!! ciao!!!
| gioko52 ha scritto:
Ma metti tutti i cronometri, gps, loran che vuoi. Ma visto che hai deciso di stare nelle retrovie non sarebbe meglio una radio!! Dai non fare quella faccia, sto scherzando!!!! Roebrto Fava
|
|
|
|
misterauto
Utente Normale
Città: Locate Triulzi
58 Messaggi |
Inserito il - 04/03/2009 : 18:03:27
|
VA BENE.... TI SOSTITUISCO VOLENTIERI, GRAZIE PER LO SCONTO.. IL RITROVO E PER LE 14 30 GIUSTO CIAO |
Claudio Podda |
|
|
Discussione |
|