Se non piove troppo forte si corre comunque con i 2 tempi, come abbiamo già fatto a Cavaglià. In caso di diluvio si utilizzeranno i 4 tempi (ovviamente si pagherebbe meno). Le previsioni dicono indiscutibilmente bel tempo!
Team Gundam RX 78
Modificato da - Alessandro Corneo in data 22/09/2009 18:59:48
Io invece ricordo al capo (Alessandro Corneo) che in squadra sono sempre io quello ad aver fatto + punti, pur saltando molte gare.... allora che dici? sarà mica il caso di fare anche tu qualche punticino in +... o devo fare tutto io???! ahahaha!
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">DM38 ha scritto: <br />ahah... ok ok ci penso io... chiamo la pista di ottobiano e ordino ai meccanici di cominciare a scaldare i 4t !!! meno male ke la tribuna è coperta </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
Bisogna prima sentire lui, alcuni danno miglioramenti nel pomeriggio ;)
Io mi fido di più del mitico Salvatore Furia. Lui già da ieri dava schiarite nel pomeriggio.
consiglierei ai meteorologi di darsi all'ippica,al biliardo o semplicemente all'otium contemplativo...insomma ci sono svariati modi di profondere il proprio tempo. a casa mia avrei dovuto circolare col canotto e in realtà c'è un sole fabuloso.tuttavia i sapienti del meteo continuano a prevedere acqua per il pomeriggio...staremo a vedere.
buuuuhhhhhhhhh ! e questa non è pubblicità ? propongo di bannare lele ahahahahahaha cmq ti do una nota cattiva...non hai messo le foto dei ferrari boys...non si può mica boicottare così il profumo del pofessionismo ahah