Autore |
Discussione |
webmaster
Amministratore
87 Messaggi |
Inserito il - 11/10/2009 : 20:34:28
|
Emanuele ti chiedo scusa, ma mi son dimenticato di riportare nella home page la nota che c'è scritta nel documento dei provvedimenti disciplinari che si può scaricare in formato pdf cliccando sul pulsante "scarica". Cmq ecco il link: http://www.clubkart.it/stagione2009/download/2009_FK08_Ottobiano_ProvvedimentiDisciplinari.pdf
Questa è la nota ivi riportata:
NOTA > Purtroppo non è stato possibile rilevare l’identità del pilota che ha provocato l’uscita di pista di Emanuele Sala.
Infatti il filmato ti riprende quando già stai per uscire di pista a fattaccio avvenuto.
|
|
|
EUGY
pilota FunKart
Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Monza
28 Messaggi |
Inserito il - 11/10/2009 : 23:35:00
|
UN SALUTO A TUTTI, CHIEDO GENTILMENTE UN INCONTRO CON TUTTO LO STAFF, ALLA PROSSIMA OCCASIONE, IN QUANTO MI FAREBBE PIACERE POTER ANALIZZARE E CHIARIRE LE MOTIVAZIONI, CHE MI VOGLIONO LONTANO DALLE PISTE,LE PERSONE CHE CI CONOSCONO SANNO CHE EUGENIO NON PUO' PER MOTIVI DI TEMPISTICA RIGUARDANTE LA SCUOLA E TRASFERIMENTI PER RAGGIUNGERE LE PISTE DA SOLO, CHIEDO CORTESEMENTE A TUTTE LE PESONE CHE CI CONOSCONO DELLO STAFF,OSPITI E PILOTI,CHE NON ERA CERTAMENTE MIA INTENZIONE OFFENDERE PERSONE, DELLA GARA 1 E ALTRE GARE, MA SEMPLICEMENTE EVIDENZIARE I FATTI RACCONTATI DA PILOTI DI GARA 1 E DELLE ALTRE MANCHE,FATTI ACCADUTI AL KARTODROMO DI OTTOBIANO,IN ATTESA SALUTO CORDIALMENTE FRANCO GRANDI |
EUGY |
|
|
Alessandro Corneo
P.R. FunKart
Prov.: Cremona
Città: Chieve
452 Messaggi |
Inserito il - 12/10/2009 : 09:12:44
|
In qualità di P.R. ClubKart, mi metto a disposizione del Sig. Franco Grandi, che potrà contattarmi tramite l'indirizzo mail staff@clubkart.it.
In considerazione del fatto che Eugenio è impossibilitato a raggiungere autonomamente le piste e quindi portare a termine il Campionato, sarà restituita la quota di cauzione già percepita dallo Staff come anticipo spese. Per maggior comodità, preferiremmo accreditare l'importo tramite bonifico bancario, per il quale attendiamo la trasmissione dell' IBAN.
STAFF CLUBKART Alessandro Corneo |
Team Gundam RX 78 |
Modificato da - Alessandro Corneo in data 12/10/2009 15:33:39 |
|
|
LT4
wildcard FunKart
Prov.: Milano
77 Messaggi |
Inserito il - 14/10/2009 : 00:59:22
|
| webmaster ha scritto:
Emanuele ti chiedo scusa, ma mi son dimenticato di riportare nella home page la nota che c'è scritta nel documento dei provvedimenti disciplinari che si può scaricare in formato pdf cliccando sul pulsante "scarica". Cmq ecco il link: http://www.clubkart.it/stagione2009/download/2009_FK08_Ottobiano_ProvvedimentiDisciplinari.pdf
Questa è la nota ivi riportata:
<b><font color="blue">NOTA > Purtroppo non è stato possibile rilevare l’identità del pilota che ha provocato l’uscita di pista di Emanuele Sala. </font id="blue"></b>
Infatti il filmato ti riprende quando già stai per uscire di pista a fattaccio avvenuto.
|
Capito tutto, ringrazio molto sua imminenza Mario per il chiarimento :)
Provvedimento -> beh pazienza XD chiedo un buono "crash" in risarcimento XD
(caspita... buccinasco e mokart... altro che 1 buono che serve...)
Saluti |
E. Sala "L'indomabile guerrafondaio dall'animo gentile." (Chi l'ha detto era ubriaco?) |
|
|
Discussione |
|