ClubKart Forum

ClubKart Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Gare
 Gare
 Evento: 26/09/2009 - Campionato FunKart 2009 - GP8 - Ottobiano (PV)
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 6

misterauto
Utente Normale

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Locate Triulzi

58 Messaggi

Inserito il - 06/10/2009 : 11:11:32  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di misterauto  Invia a misterauto un messaggio ICQ Invia a misterauto un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
VEDO CHE SI SENTE LA MIA MANCANZA...SCHERZI A PARTE NE APROFITTO PER SALUTARE TUTTI E SPENDERE DUE PAROLE SU QUELLO CHE HO LETTO, CREDO CHE CERTI INCONVENIENTI SUCCEDANO ANCHE IN FORMULA UNO, AD ESEMPIO VI RICORDATE QUANDO SCHUMMI VILLENEUVE HAKKINEN IN QUALIFICA FECERO TUTTI E TRE LO STESSO TEMPO...ERA UNA BUFFALA SEMPLICEMENTE NON AVEVA FUNZIONATO IL RILEVAMENTO DEI TEMPI....DETTO QUESTO CAPISCO CHE QUANDO QUALCOSA NON FUNZIONA E SI VIENE DANNEGIATI GIRANO LE BALLE... MA TENIAMO SEMPRE PRESENTE DELLA BUONA FEDE DI CHI ORGANIZZA, E LE PROBLEMATICHE CHE CREANO I GESTORI DELLE PISTE.( POCO FROFESSIONALI A VOLTE) . CI VEDIAMO PRESTO

Claudio Podda
Torna all'inizio della Pagina

bobo90
wildcard FunKart

Prov.: Bergamo
Città: Calusco d'Adda

105 Messaggi

Inserito il - 07/10/2009 : 08:58:16  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di bobo90  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di bobo90 Invia a bobo90 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
non era hakkinen era frentzen!

Lorenzo Vieri
Team VRM
http://vrmkarting.splinder.com/

misterauto
Utente Normale

58 Messaggi

Inserito il - 07/10/2009 : 11:51:57  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di misterauto  Invia a misterauto un messaggio ICQ Invia a misterauto un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
GRAZIE

Claudio Podda

Hermann
pilota FunKart

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Piacenza
Città: Podenzano

103 Messaggi

Inserito il - 07/10/2009 : 18:25:13  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Hermann Invia a Hermann un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
infatti, stavo x scriverglielo io ma mi hai preceduto! eheheh!

DM38
wildcard funkart

29 Messaggi

Inserito il - 07/10/2009 : 19:11:42  Mostra Profilo Invia a DM38 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
si si...il lorenzo è uno ke frequenta con discrezione il forum...attende ke qualcuno cada in qualke imprecisione...e poi lo rimprovera ! ahahah birikkino !!!

http://www.davidemontoro.com

bobo90
wildcard FunKart

105 Messaggi

Inserito il - 07/10/2009 : 21:37:27  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di bobo90  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di bobo90 Invia a bobo90 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
visto ke la mia disciplina è l'endurance, e con le gare sprint ho poco a che fare, non posso partecipare attivamente alle vostre discussioni, allora dove posso metto becco! lasciatemi almeno questa soddisfazione!

Lorenzo Vieri
Team VRM

DM38
wildcard funkart

29 Messaggi

Inserito il - 07/10/2009 : 21:39:38  Mostra Profilo Invia a DM38 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ma cosa ! la tua disciplina è fare il degustatore alla " festa del cinghiale " ahah

http://www.davidemontoro.com

micio
Nuovo Utente

7 Messaggi

Inserito il - 09/10/2009 : 12:54:49  Mostra Profilo Invia a micio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
prendo visione della diffida..in separata sede esigo spiegazioni a riguardo, su cio che non e stato gradito dallo staf...

buona giornata a tutti

misterauto
Utente Normale

58 Messaggi

Inserito il - 09/10/2009 : 15:42:09  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di misterauto  Invia a misterauto un messaggio ICQ Invia a misterauto un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Va bene ragazzi faccio l'avocato di ufficio, faremo appello a PARIGI... SONO D'ACCORDO CON LE SQUALIFICHE, MA SIA PER IL SIG. MICELI CLAUDIO.. ED IL SIG. GRANDI EUGENIO.. CHIEDIAMO LA CONDIZIONALE IN MODO CHE IL FATTO NON SI RIPROPONGA . ragazzi d piu non posso chiedere se no mi tocca regalare una macchina..scherzo naturalmente sul discorso macchina, ma non sulla CONDIZIONALE per i piloti.. CI APPELLIAMO ALLA CLEMENZA DELLA CORTE..

Claudio Podda

bobo90
wildcard FunKart

105 Messaggi

Inserito il - 09/10/2009 : 20:44:04  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di bobo90  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di bobo90 Invia a bobo90 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
anche io sn dello stesso parere, ci siete andati un pelo pesantucci!

Lorenzo Vieri
Team VRM

Kartingmilano
Nuovo Utente

26 Messaggi

Inserito il - 09/10/2009 : 21:41:01  Mostra Profilo Invia a Kartingmilano un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
vedi altra sezione

nel dubbio SUKA!!!

Alessandro Corneo
P.R. FunKart

Prov.: Cremona
Città: Chieve

452 Messaggi

Inserito il - 09/10/2009 : 22:17:17  Mostra Profilo Invia a Alessandro Corneo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Kartingmilano ha scritto:

vedi altra sezione

Rispondo a tutti nell' "altra sezione"

Team Gundam RX 78

webmaster
Amministratore

87 Messaggi

Inserito il - 10/10/2009 : 08:08:47  Mostra Profilo Invia a webmaster un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

L'altra sezione (discussione) è questa:

http://www.clubkart.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=295

Ma non potevate discuterne qui?

Kartingmilano
Nuovo Utente

26 Messaggi

Inserito il - 10/10/2009 : 17:23:41  Mostra Profilo Invia a Kartingmilano un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
no...a noi ci piace fare un po' cosi'...un po' qui e un po' li'...

nel dubbio SUKA!!!

LT4
wildcard FunKart

77 Messaggi

Inserito il - 11/10/2009 : 04:17:54  Mostra Profilo Invia a LT4 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Alessandro Corneo ha scritto:
(mex lungo - pag 4)

Quel che dovevo dire l'ho detto. Ho cercato di mantenere il mio pensiero per me, per evidente forma di rispetto, ma è evidente che a qualcuno non stava bene la "scarsa chiarezza della posizione del Sala".
Che mi vengano dati i provvedimenti di cui accennavi.

Intanto un grosso problema mi turba... cito dalla vs home page:

L'inizio della competizione ha visto protagonista anche Sala del Team Jethro-LT4, poi retrocesso dopo aver subìto un contatto irregolare.

Vedo "contatto irregolare" e ricordo erba da tutte le parti. Ma non vedo sanzioni a nessuno in gara C... non che mi cambia la posizione finale, ma semplicemente sono curioso di sapere chi è stato (xè tutt'oggi lo ignoro) qualcuno vorrebbe delucidarmi?

E. Sala
"L'indomabile guerrafondaio dall'animo gentile." (Chi l'ha detto era ubriaco?)
Pagina: di 6 Discussione  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
ClubKart Forum © 2005-2008 ClubKart Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,29 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000